Fenomeni paranormali

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Scrivete qui le vostre esperienze o storie ke avete sentito dire, paranormali...
non sono esclusi extraterrestri!

Ultima modifica:
mi è successa una cosa strana quando avevo + o - 10 anni.Quella volta mi ero spaventata a morte(presente,quando dalla paura ti si radrizzano i capelli ),non ho mai più rivissuto un tale terrore(per fortuna). allora:ero sola a casa e stavo ascoltando lo stereo,ad un certo punto mi ero stuffata ad ascoltare la musica e ho pensato ad accendere la tv. mi sono avvicinata allo stereo e ho premuto stop,ma sono rimasta impietrita dal fatto che la musica continuava a suonare(nota per i probabili commenti:stavo ascoltando la casseta,non la radio!),allora tremando,più veloce della luce,ho spinto il bottone "power" la musica ha suonato ancora per un paio di secondi e finalmente era cessata.dopo per sicurezza ho staccato anche la spina.non l'ho mai raccontato a nessuno,non volevo sentirmi dire che magare me l'ho son sognato. ho sempre cercato dimenticare questo evento,ma non è possibile,ho provato l'emozione troppo fuori dal ordinario e ti si stampa nella mente.quella volta ero gia a conoscenza dei eventi poltergeist,case infestate ecc.,mi interessava il paranormale;dopo questo evento ho solo pregato che non si ripetessi mai più!ho voluto raccontare questo fatto per sapere se qualcun'altro ha vissuto un'esperienza simile;vorrei sentire i commenti.

Mmmmm una storia da brivido..... :eek:
Forse il registratore funzionava male!! :nod:

mamma mia bruttissimo!!! a me sembra un po strano ke si rompe in quella maniera un registratore di cassette... :nod:

Bè nessuno di voi ha mai fatto la storia della moneta che si tiene con un dito in più persone sopra un pezzo di carta con scritto l'alfabeto e qualche altra parola?
Bè...io non lo faccio più...

dopo quello che è successo il registratore ha funzionato sempre regolarmente,il fenomeno non sì è più ripetuto

invece non molto tempo fa mi è successa una cosa stranissima!!!
mi stavo facendo la doccia e mi stavo sciacquando quando all'improvviso mi sono sentito spinto e sono caduto, per fortuna mi sono parato la faccia, ma ho sbattuto il cul* brutto...sono uscito di corsa e l'ho detto a mia madre...non sapeva ke dirmi, non ha detto niente, è rimasta solo impressionata.

DIDAC ha detto:
Bè nessuno di voi ha mai fatto la storia della moneta che si tiene con un dito in più persone sopra un pezzo di carta con scritto l'alfabeto e qualche altra parola?
Bè...io non lo faccio più...
come si fa???...voglio provare^^

Io non voglio nessuno sulla coscienza...lascia stare dammi retta.
Non sò se sono tutte storia ma le volte che ho provato io la moneta si muoveva!
Poi la notte non dormivo...

Tutto frutto dell'immaginazione! Non esiste niente di paranormale, ufo,dracula, lupi mannari, stereo posseduti.....maaaaaaaaaaa............. :D

Pubblicità
Pubblicità