Fastweb JOY 20 mega vado a 5mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quidndi pero' tutta la zona e scopera esatto??
come faccio a trovare l'armadio? ci sono zone prestabilite?

Ultima modifica:
quidndi pero' tutta la zona e scopera esatto??
come faccio a trovare l'armadio? ci sono zone prestabilite?

tutta la zona coperta dal tuo armadio dovrebbe essere scoperta, dipende non ci sono posti prestabiliti, potrebbe essere anche dentro un muro e vedi solo lo sportello, cmq io inizierei dalle vie principali, ma prima devi trovare il numero sulla tua chiostrina altrimenti non puoi essere sicuro che è il tuo

idem la chiostrina non ho idea di dove sia..ho guardato tutto l'esterno di casa ma nulla...beh ma una volta trovato questo armadio cosa risolviamo?

idem la chiostrina non ho idea di dove sia..ho guardato tutto l'esterno di casa ma nulla...beh ma una volta trovato questo armadio cosa risolviamo?

vediamo se lo hanno aggiornato, e quindi è pronto per la VDSL quindi si tratta di un ritardo nelle migrazioni e nellea copertura nel database, oppure non è stato ancora aggiornato per la VDSL e quindi non può erogare il servizio

scusate ma state parlando di FIBRA o di altro?
comunque la cabina piu vicina via strada e circa 700 metri calcolati questa mattina..

loro la chiamano fibra, ma non è così, si tratta di VDSL2, la fibra arriva fino all armadio (FTTS)
sai pure il numero di quel ripartilinee? aveva il modulo sopra o l'armadio fastweb vicino?

allora da quella piu vicina a casa mia(sembrerebbe) poi ce ne sono altre 2 a distanza di qualche metro come e' possibile? 3 cabine vicinissime e poi il nulla??
sono cabine vicino a quelle telecom penso con la testa rossa..(2) mentre una invece ha la testa grigia

e quindi non mi andrebbe nemmeno questa "fibra"??

allora da quella piu vicina a casa mia(sembrerebbe) poi ce ne sono altre 2 a distanza di qualche metro come e' possibile? 3 cabine vicinissime e poi il nulla??
sono cabine vicino a quelle telecom penso con la testa rossa..(2) mentre una invece ha la testa grigia

e quindi non mi andrebbe nemmeno questa "fibra"??

posta delle foto, così ti possiamo dire meglio che sono, cmq andare và, saranno le prestazioni che non saranno buonissime, cmq 700m non sono proibitivi a 20mb dovrebbe farcela

posta delle foto, così ti possiamo dire meglio che sono, cmq andare và, saranno le prestazioni che non saranno buonissime, cmq 700m non sono proibitivi a 20mb dovrebbe farcela
SBAVO per 20 mega XD
ma dunque indipendentemente dalla distanza dalla cabina non arriveremo mai ai 100 mega promessi dalla fibra vero?
comuqnue mi sembra strano che non ci sia una cabina piu vicina...
potrebbe essere che visto che ancora nel nbostro paesino non e attiva che non ci sia ancora proprio la cavina??
la chiostrina io non la trovo..pèotrei usare come dato la chiostrina del mio vicino di casa?

SBAVO per 20 mega XD
ma dunque indipendentemente dalla distanza dalla cabina non arriveremo mai ai 100 mega promessi dalla fibra vero?
comuqnue mi sembra strano che non ci sia una cabina piu vicina...
potrebbe essere che visto che ancora nel nbostro paesino non e attiva che non ci sia ancora proprio la cavina??
la chiostrina io non la trovo..pèotrei usare come dato la chiostrina del mio vicino di casa?

si, nessuno arriva a 100mb, per l'FTTS si fermano a 70mb al momento poi con futuri upgrade si dovrebbe poter arrivare a 100mb (vectoring), solo in FTTH (fibra fino a casa) arrivano a 100mb reali
si probabilmente siete connessi allo stesso armadio, che numeri riporta?

non lo so ho visto l'armadio calcolando su per giu la distanza andando a lavoro..oggi pomeriggio verifico il tutto...i numeri li vedo sulla cabina?
ho pensato al mio vicino di casa perche verificando sul sito fastweb anche a lui dice che al massimo e coperto da 20mega adsl

quindi non e fattibile che la cabina per la nostra zona non esista ancora?

ho trovato la cabina!!!! si trova a circa 40 metri da casa miaXD non me ne ero mai accorto XD
ora vi faccio veder ele foto, ho fotografato anco la targhetta del mio vicino di casa...

queste solo quelle vicinissime a casa

queste invece quelle che vi dicevo a 700 metri da casa

la targhetta in ottone del vicino porta la sigla b22-5

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro