Fastweb JOY 20 mega vado a 5mb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
non lo so ho visto l'arbadio calcolando su per giu la distanza andando a lavoro..oggi pomeriggio verifico il tutto...i numeri li vedo sulla cabina?

quindi non e fattibile che la cabina per la nostra zona non esista ancora?

gli armadi ripartilinee ci sono sicuramente fanno parte della normale rete in rame, dobbiamo solo verificare che il tuo armadio sia raggiunto con la fibra e aggiornato col modulo sopra

- - - Updated - - -

si i numeri li vedi sull armadio ripartilinee sono neri su sfondo giallo
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
ragazzi vi ho postato le foto nel mio post precedente

non capisco che combinano, hai tutti e due gli armadi pronti sia fastweb che telecom, avranno qualche problema con il database della copertura

- - - Updated - - -

l'armadio 08 risulta attivo nei file telecom, non capisco perchè non c'è copertura
 

Gabriele Cuzzolino

Nuovo Utente
70
1
mi posti una foto, perchè quel b non capisco a cosa si riferisca.
fai anche come ti ho suggerito sopra, chiama il 187 voglio capire se hai copertura della fibra telecom, che dovresti avere dato che hai l'armadio vicino casa

la foto te la posto per le 3 e 30 ora sono tornato al lavoro,
per la fibra avevo fatto il test sul sito di telecom mentre il mio amico nel mio paese dice: copertura fibra telecom fino a 30mega a me dice copertura adsl fino a 10 mega-.-
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
la foto te la posto per le 3 e 30 ora sono tornato al lavoro,
per la fibra avevo fatto il test sul sito di telecom mentre il mio amico nel mio paese dice: copertura fibra telecom fino a 30mega a me dice copertura adsl fino a 10 mega-.-

non riesco a capire perchè tu non sia attivabile, cmq di qualcosa di simile già ne hanno parlato vedi se trovi qualcosa di interessante in questa discussione http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/378247-vdsl-telecom-non-attivabile-anche-se-coperto.html
 
Ultima modifica:

Gabriele Cuzzolino

Nuovo Utente
70
1
una parte del paese e cpopertas da fibra 30 mega telecom una parte del paese no..anche il mio vicino di casa da solo a dsl

- - - Updated - - -

si be per una 20mega o 30mega vanno bene anche 700 metri ma poi con gli upgrade ??

comunque ho trovato la gabina del mio paesino...sara' a 40 metri da casa mia...

il problema e che meta paese e coperto da fibra telecom e una parte no..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!