IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,466
- Punteggio
- 168
Di questa che te ne pare? ---> https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00XP...f4ac071a4cb8&pd_rd_w=IdZ3N&pd_rd_i=B00XPUM0FA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno un aspetto racing... utilizzano un marketing "gaming". La cosa puzza. Molto. A pari prezzo una ergonomica sedia da ufficio secondo me è meglio, il problema è trovarla, qui capite solo dxracer e company. Io non voglio sbagliare, spendere 200 euro e rischiare di trovarmi scomodo per comprare una sedia che è solo bella a vedersi.
https://www.amazon.it/Robas-Lund-Ra...1508320311&sr=8-1&keywords=robas+lund+racer+5
Non sai quanta voglia ho di comprare questa ad esempio, ma se poi è scomoda?
se non ne ho mai provata una immagino che ho sofferto vero?Si vede che non ne hai mai provata una :asd:
se non ne ho mai provata una immagino che ho sofferto vero?
ALLORA...
Robas Lund è il distributore di DX RACER!
Si da il caso che io ho preso proprio questo modello!
Si da il caso che è spettacolare! :figo:
Il Gaming è solo un aggettivo per "markettizzare" diversamente questo tipo di sedie ma come detto da altri, offrono un'ergonomia eccellente e diversa da tante sedie da ufficio!
In un altro o più post ho già espresso la mia idea...
Presi anche la MARKUS che è ottima nel complesso ma se la paragoni a quella che ho adesso perde il confronto, l'unica cosa molto carina che ha è lo schienale traspirante, ideale per il gaming estivo!
Se vuoi altri informazioni su quel modello basta che chiedi... Io ormai l'ho messa davanti al divano e la uso per tutte le attività gaming e alle volte anche per film e trasmissioni... Insomma spaparanzarsi sul divano non è proprio salutare
https://www.amazon.it/Songmics-Polt...OLNS/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8&th=1
Nel budget e abbastanza sobria nei colori, può andare? :D
volevo dire che sto bene anche se non la ho mai provata non sono io che la cerco;)Bha, non capisco la tua risposta "polemica" onestamente ...
volevo dire che sto bene anche se non la ho mai provata non sono io che la cerco;)
Ah ok ... ma ci mancherebbe ;)
Ognuno ha i suoi gusti , le sue esigenze ecc ecc ... io ti ho risposto in merito al "paghi anche i due cuscini che poi togli perchè ti rompono le balle" invece non credo sia vero in quanto avendone provata una hanno anch'essi il loro perchè e stando tanto al PC soprattutto se si gioca la differenza la fanno fidati , magari non tanto quello della testa che serve magari di più per "spaparanzarsi" se stai guardando esempio un film, ma quello lombare fa il suo ...
Comunque ora all'utente gli abbiamo dato tante alternative ora sta a lui decidere.
Per quanto riguarda la Robas Lund sembra essere il rivenditore europeo autorizzato.
sarà perchè i film li guardo alla tv e giocare non ci gioco ma ci lavoro e ci cazzeggio, del poggiatesta non me ne può fregare di meno, non ho tempo per appoggiarcela e il cuscino lombare non lo so se fà qualcosa, non lo ho mai provato ma siccome mi muovo molto e mi sposto con la sedia da un pc a un'altro ..Ah ok ... ma ci mancherebbe ;)
Ognuno ha i suoi gusti , le sue esigenze ecc ecc ... io ti ho risposto in merito al "paghi anche i due cuscini che poi togli perchè ti rompono le balle" invece non credo sia vero in quanto avendone provata una hanno anch'essi il loro perchè e stando tanto al PC soprattutto se si gioca la differenza la fanno fidati , magari non tanto quello della testa che serve magari di più per "spaparanzarsi" se stai guardando esempio un film, ma quello lombare fa il suo ...
Comunque ora all'utente gli abbiamo dato tante alternative ora sta a lui decidere.
Per quanto riguarda la Robas Lund sembra essere il rivenditore europeo autorizzato.
Io devo aspettare lo stesso periodo per una questione di money :D@Solohcin : si, cerco anche io una sedia. Sono indeciso su alcuni modelli già citati e trattati di queste e altre marche blasonate, ma aspetto il black friday per vedere se fanno qualche sconto. Se sono fortunato risparmio qualcosina altrimenti amen :D
Ah ok ... ma ci mancherebbe ;)
Comunque all'utente gli abbiamo dato tante alternative ora sta a lui decidere.
@Solohcin : si, cerco anche io una sedia. Sono indeciso su alcuni modelli già citati e trattati di queste e altre marche blasonate, ma aspetto il black friday per vedere se fanno qualche sconto. Se sono fortunato risparmio qualcosina altrimenti amen :D