RISOLTO Fastidi, acquisto sedia PER giocare, quanto dovrei spendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@IoSonoLeggenda anche tu sei alla ricerca?
Io ne ho messe un paio in lista su Amazon ma se hai dei suggerimenti sono ben accetti!
(budget preferirei sui 150 ma posso arrivare fino a 180...per un vero affare forse anche a 200€) :D

Hanno un aspetto racing... utilizzano un marketing "gaming". La cosa puzza. Molto. A pari prezzo una ergonomica sedia da ufficio secondo me è meglio, il problema è trovarla, qui capite solo dxracer e company. Io non voglio sbagliare, spendere 200 euro e rischiare di trovarmi scomodo per comprare una sedia che è solo bella a vedersi.

https://www.amazon.it/Robas-Lund-Ra...1508320311&sr=8-1&keywords=robas+lund+racer+5

Non sai quanta voglia ho di comprare questa ad esempio, ma se poi è scomoda?

ALLORA...
Robas Lund è il distributore di DX RACER!
Si da il caso che io ho preso proprio questo modello!
Si da il caso che è spettacolare! :figo:
Il Gaming è solo un aggettivo per "markettizzare" diversamente questo tipo di sedie ma come detto da altri, offrono un'ergonomia eccellente e diversa da tante sedie da ufficio!
In un altro o più post ho già espresso la mia idea...
Presi anche la MARKUS che è ottima nel complesso ma se la paragoni a quella che ho adesso perde il confronto, l'unica cosa molto carina che ha è lo schienale traspirante, ideale per il gaming estivo!
Se vuoi altri informazioni su quel modello basta che chiedi... Io ormai l'ho messa davanti al divano e la uso per tutte le attività gaming e alle volte anche per film e trasmissioni... Insomma spaparanzarsi sul divano non è proprio salutare

Ohooo ogni dubbio è fugato, ogni nodo sciolto ... il tuo intervento mette chiarezza su molte cose e forse potrebbe aiutare l'utente nella scelta visto che aveva le idee MOLTO confuse ;)

ALLORA...
Robas Lund è il distributore di DX RACER!
Si da il caso che io ho preso proprio questo modello!
Si da il caso che è spettacolare! :figo:
Il Gaming è solo un aggettivo per "markettizzare" diversamente questo tipo di sedie ma come detto da altri, offrono un'ergonomia eccellente e diversa da tante sedie da ufficio!
In un altro o più post ho già espresso la mia idea...
Presi anche la MARKUS che è ottima nel complesso ma se la paragoni a quella che ho adesso perde il confronto, l'unica cosa molto carina che ha è lo schienale traspirante, ideale per il gaming estivo!
Se vuoi altri informazioni su quel modello basta che chiedi... Io ormai l'ho messa davanti al divano e la uso per tutte le attività gaming e alle volte anche per film e trasmissioni... Insomma spaparanzarsi sul divano non è proprio salutare

https://www.reddit.com/r/dxracer/comments/5a56zu/are_robas_lund_products_some_sub_brand_of_dxracer/

Qua dicono che non sono affiliati in nessun modo.

L'ho vista. Sono tutte carine, a meno che però non sia migliore della dx racer, se proprio devo prendere una sedia "gaming" e devo spendere 200 euro e quell'altra non è un fake prendo la Dxracer a 210...

volevo dire che sto bene anche se non la ho mai provata non sono io che la cerco;)

Ah ok ... ma ci mancherebbe ;)
Ognuno ha i suoi gusti , le sue esigenze ecc ecc ... io ti ho risposto in merito al "paghi anche i due cuscini che poi togli perchè ti rompono le balle" invece non credo sia vero in quanto avendone provata una hanno anch'essi il loro perchè e stando tanto al PC soprattutto se si gioca la differenza la fanno fidati , magari non tanto quello della testa che serve magari di più per "spaparanzarsi" se stai guardando esempio un film, ma quello lombare fa il suo ...

Comunque all'utente gli abbiamo dato tante alternative ora sta a lui decidere.
Per quanto riguarda la Robas Lund sembra essere il rivenditore europeo autorizzato.

@Solohcin : si, cerco anche io una sedia. Sono indeciso su alcuni modelli già citati e trattati di queste e altre marche blasonate, ma aspetto il black friday per vedere se fanno qualche sconto. Se sono fortunato risparmio qualcosina altrimenti amen :D

Ognuno ha i suoi gusti , le sue esigenze ecc ecc ... io ti ho risposto in merito al "paghi anche i due cuscini che poi togli perchè ti rompono le balle" invece non credo sia vero in quanto avendone provata una hanno anch'essi il loro perchè e stando tanto al PC soprattutto se si gioca la differenza la fanno fidati , magari non tanto quello della testa che serve magari di più per "spaparanzarsi" se stai guardando esempio un film, ma quello lombare fa il suo ...

Comunque ora all'utente gli abbiamo dato tante alternative ora sta a lui decidere.
Per quanto riguarda la Robas Lund sembra essere il rivenditore europeo autorizzato.

Comunque ora all'utente gli abbiamo dato tante alternative ora sta a lui decidere.
sarà perchè i film li guardo alla tv e giocare non ci gioco ma ci lavoro e ci cazzeggio, del poggiatesta non me ne può fregare di meno, non ho tempo per appoggiarcela e il cuscino lombare non lo so se fà qualcosa, non lo ho mai provato ma siccome mi muovo molto e mi sposto con la sedia da un pc a un'altro ..

@Solohcin : si, cerco anche io una sedia. Sono indeciso su alcuni modelli già citati e trattati di queste e altre marche blasonate, ma aspetto il black friday per vedere se fanno qualche sconto. Se sono fortunato risparmio qualcosina altrimenti amen :D
Io devo aspettare lo stesso periodo per una questione di money :D
Al momento sarei indeciso tra:
https://www.amazon.it/dp/B00BU2S8YW...TF8&colid=2CKWAMEP25RND&coliid=I2H9JM08H9GLA2
https://www.amazon.it/dp/B00MYWBA6K...TF8&colid=2CKWAMEP25RND&coliid=I3FDZVMXUVWIAC
Nel caso volessi risparmiare:
https://www.amazon.it/gp/product/B0...e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

Ho messo queste tre perchè sono vendute direttamente da Amazon!

Se giochi stai fermo in quella posizione a lungo, di certo non ti muovi da un PC all'altro a meno che non stai giocando contemporaneamente a scacchi e a COD così tra una mossa e l'altra ti fai due kill :lol:

Comunque all'utente gli abbiamo dato tante alternative ora sta a lui decidere.

https://www.reddit.com/r/dxracer/comments/5a56zu/are_robas_lund_products_some_sub_brand_of_dxracer/

Hai letto? Qui ha risposto la DX racer dicendo "Robas Lund non ha nessuna affiliazione con DX racer" :/ si può sapere?

Comunque raga, io continuo a pensare che una sedia da ufficio di pari prezzo sia superiore a una da gaming... possibile che nessuno abbia recensito queste sedie? Più che altro non ne vedo nessuna con i braccioli regolabili & poggiatesta, l'unica è una songmics che dicono non sia indicate per persone più alte di 1.70 (e io sono 1.80)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro