RISOLTO Fastidi, acquisto sedia PER giocare, quanto dovrei spendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ne ho una da 5 anni e funziona ancora bene poi io dico quello che so, come fai te del resto ;)
Io parlo per quello che leggo e per esperienza con altri prodotti gaming e non gaming. Di sedie non ne capisco. So solo che non voglio fronzoli come gli headset da gaming ma un qualcosa che mi permetta di stare decentemente al pc per più di 8 ore consecutive. Se poi è bello da vedere tanto di guadagnato.

Ripeto, per quello che leggo e mi dite se sta DX racer è legit mi ci fiondo.

EDIT: aspetta, quindi possedendone una, pensi che anche su DX racer rischio prendendone una da max 100kg?

Non ne ho avuta una e la comprerò a breve però ho avuto modo di provare un modello AkRacing (che come forma ed ergonomia è simile) quindi so cosa dico ...

Forma /=/ Qualità

:P

Io parlo per quello che leggo e per esperienza con altri prodotti gaming e non gaming. Di sedie non ne capisco. So solo che non voglio fronzoli come gli headset da gaming ma un qualcosa che mi permetta di stare decentemente al pc per più di 8 ore consecutive. Se poi è bello da vedere tanto di guadagnato.

Ripeto, per quello che leggo e mi dite se sta DX racer è legit mi ci fiondo.
io volevo solo suggerirti che dato che la acquisti di prendere una sui 120 kg e non fare il "barbone" su una sedia che dovrebbe durarti anni poi fai come vuoi, il "problema" è tuo

Guarda giunti a sto punto dopo 6 pagine di delirio l'unica cosa che ti dico è : fai quel cavolo che ti pare :lol:

Mi sembra di stare parlando a un muro ...

Quando la prendi, se.la prendi, qualunque cosa tu prenda (pure uno sgabello) facci sapere come ti trovi.

Guarda giunti a sto punto dopo 6 pagine di delirio l'unica cosa che ti dico è : fai quel cavolo che ti pare :lol:

Quando la prendi, se.la prendi, qualunque cosa tu prenda (pure uno sgabello) facci sapere come ti trovi.
idem con patatine :cavallo:

io volevo solo suggerirti che dato che la acquisti di prendere una sui 120 kg e non fare il "barbone" su una sedia che dovrebbe durarti anni poi fai come vuoi, il "problema" è tuo
Aspetta, qui non è questione di fare il barbone, è questione che non voglio spendere soldi inutili. Per questo la domanda iniziale era "Quanto dovrei spendere"
Essendo DX racer un marchio di qualità mi aspetto che se ci sia scritto fino a 100kg, pesandone 15 in meno dovrebbe durarmi, penso almeno.
La sedia attuale dove sono seduto adesso costava 60 euro, ora ha 7 anni e non noto differenze a parte i braccioli disallineati ma quello è un errore di gioventù dato che quando ero più ragazzo ci facevo i dips... :D

EDIT: ripeto la mia ultima domanda: ANCHE SU DXRACER, rischio prendendo una da 100kg pesandone 85?

Se no, prendo questa sperando che sia una dxracer legit e non un fake...

CONCORDO!!!
I'm Out!

...Ho pure specificato che dentro è tutto DX RACER comprese istruzioni per montaggio e tutte le altre carte di garanzia etc.etc.:skept:

Bye

Sia chiaro, non per fare i cattivi ma c'è un "limite" a tutto ;)

I suggerimenti ti sino stati dati ora spetta a te ... vivere o morite, fai la tua scelta ! No scusa, quella è un altra cosa >.<

Sia chiaro, non per fare i cattivi ma c'è un "limite" a tutto ;)

I suggerimenti ti sono stati dati ora spetta a te ... vivere o morite, fai la tua scelta ! No scusa, quella è un altra cosa >.<

CONCORDO!!!
I'm Out!

...Ho pure specificato che dentro è tutto DX RACER comprese istruzioni per montaggio e tutte le altre carte di garanzia etc.etc.:skept:

Bye

pazzo vuol dire... si vede che non avete mai comprato roba vintage, è pauroso il modo in cui fanno i fake :) buona giornata, tanto è facile parlare quando i soldi non sono i propri ;)

pazzo vuol dire... si vede che non avete mai comprato roba vintage, è pauroso il modo in cui fanno i fake :) buona giornata, tanto è facile parlare quando i soldi non sono i propri ;)
anche fare i froci col culo degli altri :dancinghae:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro