IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,466
- Punteggio
- 168
Scherzi? :patpat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi qua : https://www.tomshw.it/forum/threads/consiglio-acquisto-sedia-da-gaming-hardcore.633412/
P.S.: per risolvere i problemi di salute non dovresti stare seduto al PC a lungo a prescindere ahahah :D
certo se a te piacciono tamarre quelle che hai linkato sono perfette :morte:Scherzi? :patpat:
Non ha supporto per il la testa però... se spendo tutti quei soldi devo stare COMPLETAMENTE comodo.
a perchè quando stai al pc devi appoggiare la testa? :patpat:Non ha supporto per il la testa però... se spendo tutti quei soldi devo stare COMPLETAMENTE comodo.
P.S sono 1.80 e peso 85kg, se può servire
perchè?
certo se a te piacciono tamarre quelle che hai linkato sono perfette :morte:
ma non dire cavolate, al mediaword hanno sedie da clochard poi ognino spede come vuole i suoi soldi, io una sedia da PC non la vorrei mai col poggiatesta se voglio stare spaparazzato vado in salotto ;)195€ per quella roba non li spenderei mai, sembra tutto fuorché comoda ... avevo una sedia simile presa al mediaworld tanti anni fa pagata 50€ che faceva pena.
ma non dire cavolate, al mediaword hanno sedie da clochard poi ognino spede come vuole i suoi soldi, io una sedia da PC non la vorrei mai col poggiatesta se voglio stare spaparazzato vado in salotto ;)
A me non interessa se sembra una comune sedia da ufficio, basta che sia comoda da morire e non tamarra :PVabbe' ... non esageriamo. Per quale motivo tamarre? Per i colori un po' fuori dal comune? Ci sono anche sedie del tipo racer sobrie. Richiamano i sedili di un auto perché sono comode come il sedile di un auto :D
Di certo non vado a spendere 200€ per quella robaccia che sembra una comunissima sedia da ufficio e che non ha neanche il supporto lombare
E' l'unico con cui hai il reso sicuro però :)Io la mia l'ho detta ... ti ho messo un link interessante in cui si analizzano parecchi modelli validi con poggiatesta e supporto lombare e tutte le regolazioni del caso.
Robas Lund non saprei se è fake o meno ma non esiste solo Amazon come shop ...