RISOLTO Fastidi, acquisto sedia PER giocare, quanto dovrei spendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi qua : https://www.tomshw.it/forum/threads/consiglio-acquisto-sedia-da-gaming-hardcore.633412/

P.S.: per risolvere i problemi di salute non dovresti stare seduto al PC a lungo a prescindere ahahah :D

Anche io sto cercando una sedia per sostituire la mia attuale e questa volta volevo prendere qualcosa davvero di qualità spendendoli quei 200/250€ ... nel thread che ti ho linkato c'è la Cougar ad un prezzo interessantissimo, peccato abbia solo quella colorazione mi pare ... arancio/nero che fa storcere un po' il naso altrimenti sarebbe perfetta

Non ha supporto per il la testa però... se spendo tutti quei soldi devo stare COMPLETAMENTE comodo.

P.S sono 1.80 e peso 85kg, se può servire
a perchè quando stai al pc devi appoggiare la testa? :patpat:
che testa hai? :suicidio:

certo se a te piacciono tamarre quelle che hai linkato sono perfette :morte:

Tamarre no, però alcune sono belle da vedersi e anche eleganti in un certo senso, ci vuole il giusto compromesso.

Poi quella curvatura + cuscino in alto sembra molto utile per me nerd schifoso che tende a "ingobbarsi"

EDIT: l'ho letto quel thread. La cougar è fuori discussione, arancione è troppo tamarro. Se spendo quella cifra la sedia deve essere quantomeno decente e non stonare. Paradossalmente una Markus andrebbe meglio perché non è tamarra.

195€ per quella roba non li spenderei mai, sembra tutto fuorché comoda ... avevo una sedia simile presa al mediaworld tanti anni fa pagata 50€ che faceva pena.
ma non dire cavolate, al mediaword hanno sedie da clochard poi ognino spede come vuole i suoi soldi, io una sedia da PC non la vorrei mai col poggiatesta se voglio stare spaparazzato vado in salotto ;)

ma non dire cavolate, al mediaword hanno sedie da clochard poi ognino spede come vuole i suoi soldi, io una sedia da PC non la vorrei mai col poggiatesta se voglio stare spaparazzato vado in salotto ;)

Esigenze diverse, trascorro moltissime ore al PC, anche più di 8, guardo anche serie TV, se voglio giocare col controller permetti che mi debba poter spaparanzare? HAHAHA

Ritornando al post, ho messo ricerca per quelle meglio recensite su amazon e mi ritorna sta robas lund...

Vabbe' ... non esageriamo. Per quale motivo tamarre? Per i colori un po' fuori dal comune? Ci sono anche sedie del tipo racer sobrie. Richiamano i sedili di un auto perché sono comode come il sedile di un auto :D
Di certo non vado a spendere 200€ per quella robaccia che sembra una comunissima sedia da ufficio e che non ha neanche il supporto lombare

Vabbe' ... non esageriamo. Per quale motivo tamarre? Per i colori un po' fuori dal comune? Ci sono anche sedie del tipo racer sobrie. Richiamano i sedili di un auto perché sono comode come il sedile di un auto :D
Di certo non vado a spendere 200€ per quella robaccia che sembra una comunissima sedia da ufficio e che non ha neanche il supporto lombare
A me non interessa se sembra una comune sedia da ufficio, basta che sia comoda da morire e non tamarra :P

La regolazione del bracciolo quanto serve secondo voi? Io penso molto... da quando ho una tastiera meccanica ho dolori al polso che risolvo solo alzando i braccioli, solo che poi mi sollevo da terra ahahaha

Io la mia l'ho detta ... ti ho messo un link interessante in cui si analizzano parecchi modelli validi con poggiatesta e supporto lombare e tutte le regolazioni del caso.
Robas Lund non saprei se è fake o meno ma non esiste solo Amazon come shop ...

Io la mia l'ho detta ... ti ho messo un link interessante in cui si analizzano parecchi modelli validi con poggiatesta e supporto lombare e tutte le regolazioni del caso.
Robas Lund non saprei se è fake o meno ma non esiste solo Amazon come shop ...
E' l'unico con cui hai il reso sicuro però :)

Comunque in quel topic è solo stato ribadito che se si vuole una buona sedia bisogna sol opuntare su arozzi omega gt e dxracer, ma io non ho più di 200 euro da spendere su una sedia ahhaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro