RISOLTO Fastidi, acquisto sedia PER giocare, quanto dovrei spendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando mi ero informato sull'argomento a chi non piacevano le sedie troppo tamarre veniva proposta questa:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70261150/

Secondo me ti conviene andare a provarla...

A me non è che non piacciono. E' che per esperienza, qualsiasi cosa sia targettata al gamer o abbia un look gamer al 97% ha un prezzo pompato e una qualità scadente. Per questo preferirei una "noiosa" sedia da ufficio, magari risparmio e ho un'ergonomia migliore!

La markus non ha i braccioli regolabili, passo!

Certo, anche io gliel'ho suggerita però rimane pur sempre una comunissima sedia da ufficio con poche regolazioni. D'altronde come spendi mangi !
Sì, sì, come spendi mangi. Poi ti compri l'headset da gaming da 200 euro e le superlux da 30 euro suonano meglio. Non è sempre vero.
https://www.amazon.it/Songmics-Brac...08318239&sr=8-2&keywords=braccioli+regolabili
Vi giuro a me per esempio ispira molto più fiducia questa e la markus. Della serie più brutte sono, meno gamer sembrano, più saranno fatte meglio AHAHAHAHA

E allora fai come credi figlio mio :asd:

La questione è che tra le Superlux e *marcaacaso* Beyerdybamic ci passa il mondo come qualità costruttiva ad esempio .. poi se sei babbo e vai a comprare le "Logitech GAMING SERIES 2020" non è colpa mia ;)

E allora fai come credi figlio mio :asd:

La questione è che tra le Superlux e *marcaacaso* Beyerdybamic ci passa il mondo come qualità costruttiva ad esempio .. poi se sei babbo e vai a comprare le "Logitech GAMING SERIES 2020" non è colpa mia ;)

Si ok, ma sei d'accordo con me che i prodotti "gaming" solitamente sono inferiori alla controparte "noiosa"? Esempio: l'headset sennheiser da gaming è notevolmente inferiore alle soluzioni non-gaming della stessa casa.

Se ho scritto qua è perché non so come muovermi, sono "babbo" con le sedie. Non abbastanza babbo da comprare una sedia da gaming però :p

Guarda che le Ak Racing o Dx Racer di gaming alla fine non hanno nulla ... non ci vedi joypad montati sullo schienale o monitor penzolanti tipo sedie nerd che si vedono nei film ... sono sedie di qualità che paghi perché hanno ottimi materiali e tante regolazioni che una comune sedia dell'Ikea non ha. Fine. E non me lo sto inventando, basta leggere in giro. Che poi le chiamano sedie da "gaming" solo perché magari hanno colori sgargianti è un altro discorso ... qui parliamo di qualità innanzitutto.

Anche io non ne capisco di sedie e ne sto cercando una, però se ho un budget importante (200€ mica so pochi) valuterei uno di quei modelli altrimenti mi prendo una comune sedia insulsa senza cuscini lombari ecc ecc da 100€ e finché dura la duro ...

Guarda che le Ak Racing o Dx Racer di gaming alla fine non hanno nulla ... non ci vedi joypad montati sullo schienale o monitor penzolanti tipo sedie nerd che si vedono nei film ... sono sedie di qualità che paghi perché hanno ottimi materiali e tante regolazioni che una comune sedia da dell'Ikea non ha. Fine.

Anche io non ne capisco di sedie e ne sto cercando una, però se ho un budget importante (200€ mica so pochi) valuterei uno di quei modelli altrimenti mi prendo una comune sedia insulsa senza cuscini lombari ecc ecc da 100€ e finché dura la duro ...

Hanno un aspetto racing... utilizzano un marketing "gaming". La cosa puzza. Molto. A pari prezzo una ergonomica sedia da ufficio secondo me è meglio, il problema è trovarla, qui capite solo dxracer e company. Io non voglio sbagliare, spendere 200 euro e rischiare di trovarmi scomodo per comprare una sedia che è solo bella a vedersi.

https://www.amazon.it/Robas-Lund-Ra...1508320311&sr=8-1&keywords=robas+lund+racer+5

Non sai quanta voglia ho di comprare questa ad esempio, ma se poi è scomoda?

Vabbe' che chiedi consiglio a fare allora :asd:
Se compri da Amazon fallo a oltranza, prima o poi trovi quella giusta

Hanno un aspetto racing... utilizzano un marketing "gaming". La cosa puzza. Molto. A pari prezzo una ergonomica sedia da ufficio secondo me è meglio, il problema è trovarla, qui capite solo dxracer e company. Io non voglio sbagliare, spendere 200 euro e rischiare di trovarmi scomodo per comprare una sedia che è solo bella a vedersi.

https://www.amazon.it/Robas-Lund-Ra...1508320311&sr=8-1&keywords=robas+lund+racer+5

si paghi anche quei 2 "cuscini" che poi levi subito perchè ti rompono le palle..io non la prenderei, scegline una che abbia lo schienale regolabile seduta regolabile e braccioli regolabili e che non sia di pelle perchè d'estate ci sudi

si paghi anche quei 2 "cuscini" che poi levi subito perchè ti rompono le palle..io non la prenderei, scegline una che abbia lo schienale regolabile seduta regolabile e braccioli regolabili e che non sia di pelle perchè d'estate ci sudi

Si vede che non ne hai mai provata una :asd:

È sempre stile "racer" quindi per il tuo ragionamento (sbagliato) "racer=gaming" non va bene ...

EDIT : comunque leggendo tra le recensioni Robas Lund è il rivenditore e la sedia è originale DxRacer (versione base in tessuto) ... ma a te non interessa visto che è da """gaming""" (?) e poi supera il budget !

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro