perseverance
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 47
Concordo con @Beex , anche io ho giocato a Metro Exodus e la grafica non era così , ma molto migliore , nei tuoi screenshot sembra ci sia qualcosa che non va? sicuro fosse tutto Ultra ? a vedere così sembrerebbe risoluzione inferiore a 1080p e dettagli al minimo.metro? adesso ti metto 3 screen che avevo fatto, tutto a ultra, 1080p, sono le scene peggiori del gioco, altre si salvano ma preferisco mettere il peggio, giusto per capirci, far cry in confronto è un capolavoro e come dice fuffolazzo ci sono degli scorci e dei panorami che sono veramente belli
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quanto riguarda FC6 anche io lo trovo leggermente sottotono graficamente , sembra molto simile al 5 su questo , non ci ho visto une netto miglioramento , soprattutto come diceva @Beex alcune texture sono state un pò tralasciata e risultano a bassa risoluzione , nonostanete il Texture HD pack. Probabilmente , è stata una scelta voluta per poterlo rendere giocabile un pò su tutte le configurazioni , evitando di creare un mattone alla Cyberpunk. Infatti il gioco risulta comunque molto snello e leggero da far girare.
L'illuminazione invece , secondo me è molto buona , su quello hanno fatto un bel lavoro , soprattutto con ray tracing attivato migliora ulteriormente la diffusione delle luci.
Il gameplay è ottimo come da prassi per ogni Far Cry , per la storia non mi posso esprimere perchè l'ho soltanto provato un pò ma devo ancora giocarlo. Quella del 5 a me era piaciuta molto per dire.
Ultima modifica: