- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Far Cry non ha mai brillato per il graficone. Ma per il fun factor ignorante e caciarone. Questo dal 3 in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si capisco. E' che mi piacerebbe vedere qualche titolo al livello della trilogia Metro, non posso continuare a giocare all'infinito ai soliti giochi per assenza di alternative valide ?Far Cry non ha mai brillato per il graficone. Ma per il fun factor ignorante e caciarone. Questo dal 3 in poi.
Mah la grafica non è il massimo e sicuramente volti e personaggi non reggono il passo con le nuove produzioni, dire che sia tra più brutti mi sembra un'esagerazione (ma è cmq una tua personale opinione) perchè nei landscapes e dall'alto ci sono delle belle visuali....L'ho scaricato 2 giorni fa avendo qualche parere positivo e andando contro molte recensioni. Onestamente, non so come nel 2021 si possa fare un gioco come Far cry 6. E' uno dei giochi più brutti graficamente che abbia visto nell'ultimo anno. Una realizzazione tecnica approssimativa che si tiene in piedi solo grazie all'implementazione dell'illuminazione. L'unico gioco che ho incontrato che più è in alta definizione e più è brutto da vedere. Ho Far cry 5 e secondo me, anche se con i limiti delle missioni ripetitive e per certi versi noioso , è tecnicamente superiore al 6 ( esclusa illuminazione). Francamente un passo indietro al 5. Questo in termini esclusivamente tecnici e grafici. La storia non la conosco e mai la conoscerò, perchè dopo 30 minuti di gioco, la pessima resa sui volti dei personaggi, le basse texture e tanto altro, mi ha fatto pentire dei 30 Euro spesi, direi buttati. MA questo è esclusivamente un mio parere. Un gioco può anche essere non bello graficamente ma deve puntare su altro, come altri giochi che ho giocato, poveri esteticamente ma profondissimi e affascinanti. Far cry 6 non ha ne uno e ne l'altro.
metro? adesso ti metto 3 screen che avevo fatto, tutto a ultra, 1080p, sono le scene peggiori del gioco, altre si salvano ma preferisco mettere il peggio, giusto per capirci, far cry in confronto è un capolavoro e come dice fuffolazzo ci sono degli scorci e dei panorami che sono veramente belliSi si capisco. E' che mi piacerebbe vedere qualche titolo al livello della trilogia Metro, non posso continuare a giocare all'infinito ai soliti giochi per assenza di alternative valide ?
Guarda io non so quale metro tu abbia giocato ? ? ? . Il mio non è proprio così. Forse dipende dalla piattaforma. Io ho giocato metro su pc con tutti i settaggi al massimo in 4k e in 3440x1440p ed è ancora un capolavoro grafico ad oggi. PEr inciso ho reinstallato far cry 5, è mille miglia avanti al 6.metro? adesso ti metto 3 screen che avevo fatto, tutto a ultra, 1080p, sono le scene peggiori del gioco, altre si salvano ma preferisco mettere il peggio, giusto per capirci, far cry in confronto è un capolavoro e come dice fuffolazzo ci sono degli scorci e dei panorami che sono veramente belli
ti ho scritto 1080p, ultra, è pc, l'unica cosa mi son dimenticato di dirti che è exodus, cmq per me meglio far cry 6 di grafica, non mi dilungo perchè andiamo off topic, cmq disinstallato da tempo, non lo voglio più vedere mi ha fatto venire il mal di testaGuarda io non so quale metro tu abbia giocato ? ? ? . Il mio non è proprio così. Forse dipende dalla piattaforma. Io ho giocato metro su pc con tutti i settaggi al massimo in 4k e in 3440x1440p ed è ancora un capolavoro grafico ad oggi. PEr inciso ho reinstallato far cry 5, è mille miglia avanti al 6.
Boh, molto strano. Comunque il 6 l'ho disinstallatoti ho scritto 1080p, ultra, è pc, l'unica cosa mi son dimenticato di dirti che è exodus, cmq per me meglio far cry 6 di grafica, non mi dilungo perchè andiamo off topic, cmq disinstallato da tempo, non lo voglio più vedere mi ha fatto venire il mal di testa
ahahahaahh, non lo puoi proprio sopportare, per me non è male, forse si, meglio il 5, ma si somigliano daiBoh, molto strano. Comunque il 6 l'ho disinstallato
è meglio del 6 graficamente, su questo non ci piove. Nel 6 hanno implementato l'illuminazione e tralasciato molte textureDipende cosa giochi. Quando ho preso in mano farcry 5 mi sembrava essere tornato a farcry 4 praticamente... Direi quasi il 3 forse più definito. Non brilla per grafica e animazioni anzi.
boh, a me a livello di texture mi pare a posto, ma sono giorni che non lo avvio, ti farò sapereè meglio del 6 graficamente, su questo non ci piove. Nel 6 hanno implementato l'illuminazione e tralasciato molte texture
Hai provato il pacchetto con le tex in HD?è meglio del 6 graficamente, su questo non ci piove. Nel 6 hanno implementato l'illuminazione e tralasciato molte texture
si si. Sono rimasto anche io abbastanza stupito devo dire. E' tutto al max in 3440x1440p. Addirittura l'arma che ho in mano è poco definita rispetto a FC 5Hai provato il pacchetto con le tex in HD?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se riesco dopo t mando uno screensi si. Sono rimasto anche io abbastanza stupito devo dire. E' tutto al max in 3440x1440p. Addirittura l'arma che ho in mano è poco definita rispetto a FC 5