- Reazioni
- 7,579
- Punteggio
- 244
hai tolto la saturazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai notato solo i colori meno saturi?il dof,l'hdr simulato,lumasharpen,vibrance e tonemap,ci sono un pò di effettini...poi se non ti piace è un altro discorso.hai tolto la saturazione
Secondo me da questa sensazione per via della nebbia nella prima parte di gioco,ti posto altri screen con lo stesso preset ma senza la nebbia,ho tolto un pò di blue dal tonemapMi sembra un po' troppo dark stile film horror anni 80. Ma i raggi di luce sono ok.
Questione di gusti personali
Be hanno in comune le foreste,twin peaks nello stato di washington e far cry foreste del montana.Poi la sensazione te la da il video?se si complice anche la nebbia e il fatto che non abbia registrato game play ma ho fatto una prova per far vedere un pò di foresta.premettendo i complimenti per il lavoro, posso darti una mia sensazione? mi evoca immediatamente le atmosfere di un film thriller horror come o per andare quasi nello specifico twin peaks
Non ho microfoni, sennò ti aiutavo ioSalve ragazzi. Devo completare due obbiettivi in cui devo fare 3 missioni in coop, qualcuno che ci sta giocando mi potrebbe invitare?
razor8200 su uplay
Non c é bisogno di microfoni. Basta che si completano missioni secondarieNon ho microfoni, sennò ti aiutavo ioSalve ragazzi. Devo completare due obbiettivi in cui devo fare 3 missioni in coop, qualcuno che ci sta giocando mi potrebbe invitare?
razor8200 su uplay