UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
premettendo i complimenti per il lavoro, posso darti una mia sensazione? mi evoca immediatamente le atmosfere di un film thriller horror come o per andare quasi nello specifico twin peaks

Allegati

• pp1.webp
    pp1.webp
    38.9 KB · Visualizzazioni: 51
  • pp.webp
    pp.webp
    34.9 KB · Visualizzazioni: 49
premettendo i complimenti per il lavoro, posso darti una mia sensazione? mi evoca immediatamente le atmosfere di un film thriller horror come o per andare quasi nello specifico twin peaks
Be hanno in comune le foreste,twin peaks nello stato di washington e far cry foreste del montana.Poi la sensazione te la da il video?se si complice anche la nebbia e il fatto che non abbia registrato game play ma ho fatto una prova per far vedere un pò di foresta.

Mi sembrano troppo desaturi, considera che il gioco è ambientato in estate.

Vado spesso a fare trekking nei boschi qua nelle prealpi, nemmeno in inverno i colori sono così dark. Ci metterei un pensierino di saturazione.

Dove si trova il programma in questione? Se lo usi puoi essere bannato? Vorrei fare esperimenti

Faccio qualche prova ad aumentare la saturazione,è che troppo saturi perdono di realismo,poi bè in questi casi va a gusti ma se prendi una foto reale della foresta non ha i colori sgargianti del gioco a stock.Comunque il programma si chiama reshade,sul discorso ban ci sono pareri contrastanti c'è chi dice no,c'è chi sostiene che si può essere a rischio ban in base al sistema anticheat,io l'ho usato in gta 5 online e bf3 online e non sono mai stato bannato.

Salve ragazzi. Devo completare due obbiettivi in cui devo fare 3 missioni in coop, qualcuno che ci sta giocando mi potrebbe invitare?
razor8200 su uplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro