Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco a normale,ma la differenza tra i vari livelli di difficoltà sta solamanete nella differenza di danno che subisci dai nemici,in quanto intelligenza artificiale invece meglio stendere un velo pietoso.A che livello di difficoltà giochi?
Giocare a far cry con il cecchino non ha senso. Hai sbagliato gioco :DSi hai ragione,peró se ti metti su una collinetta o al di fuori dell accampamento con un calibro 50 silenziato,fai fuori prima gli allarmi e poi uno a uno gli edeniti rimasti,puoi settarlo alla difficolta massima che non cambia niente.
Dopo durante il gioco le cose cambiano ovviamente.
Io mi diverto comunque a cecchinare,giocavo cosi anche a farcry3 e devo dire che il cane aiuta in questo nuovo capitolo se giochi da cecchino come faccio io e anche il potenziamento della caccia da una bella mano.
Giocare a far cry con il cecchino non ha senso. Hai sbagliato gioco :D
Mai usato, e nemmeno mai usati lanciarazzi e armi pesanti, non é un cod.
A mio avviso il piacere di questo gioco si ha in esplorare il territorio, la caccia e usare armi come arco, coltelli da lancio e mazze.
Gli avamposti io li ho lasciati e poi completati dopo che avev o finito il gioco. Tra l altro si possono azzerare ogni volta che vuoi.
Far cry arcade poteva essere qualcosa di fantastico se avessero usato la stessa grafica del gioco, invece hanno usato mappe che sembrano in 2d É a 320p
Ma allora se ti diverte vincere facile continua con il calibro 50.Giocare a far cry con il cecchino non ha senso. Hai sbagliato gioco :D
Mai usato, e nemmeno mai usati lanciarazzi e armi pesanti, non é un cod.
A mio avviso il piacere di questo gioco si ha in esplorare il territorio, la caccia e usare armi come arco, coltelli da lancio e mazze.
Gli avamposti io li ho lasciati e poi completati dopo che avev o finito il gioco. Tra l altro si possono azzerare ogni volta che vuoi.
Far cry arcade poteva essere qualcosa di fantastico se avessero usato la stessa grafica del gioco, invece hanno usato mappe che sembrano in 2d É a 320p
Non ha senso per te forse, ma a me diverte cosi´,ognuno ha il suo stile di gioco.:sisi: visto che farcry in genere ti permette qualunque tipo di approccio.
Armi pesanti nemmeno io le uso.
Gli avamposti era un esempio,non ho detto che li pulisco per primi.
Esplorare la mappa la esploro comunque anche perche´ gioco sempre a piedi e i mezzi non li guardo nemmeno proprio per godermi l´esplorazione,non e´che se giochi con arco e frecce la esplori di piu´ ahahaah e poi non e´ farcry primal
le mappe non sono malaccio e staccano un po´ dal gioco principale
Ma allora se ti diverte vincere facile continua con il calibro 50.
In qualsiasi gioco sparatutto con armi meno letali la difficoltà cresce. Infatti in alcune modalità arcade non te ne danno proprio armi
Ma forse non hai letto bene cosa ti ho scritto precedentemente. A prescindere che con la fionda non ci uccidi nemmeno le lepri..Ma allora se ti diverte vincere facile continua con il calibro 50.
In qualsiasi gioco sparatutto con armi meno letali la difficoltà cresce. Infatti in alcune modalità arcade non te ne danno proprio armi
Ma non voglio vincere ne facile ne difficile.ahahah
E’ il mio stile di gioco e mi diverte.
Fortunatamente farcry 5 offre un libero approccio al gioco dallo stealth,al Cecchinaggio,al caciarone e via discorrendo.
Tu ti diverti con arco e fionda e va benone,ognuno ha il suo stile e l’importante è divertirsi
Ma forse non hai letto bene cosa ti ho scritto precedentemente. A prescindere che con la fionda non ci uccidi nemmeno le lepri..
Ti lamentavi de la difficoltà...
La difficoltà nel gioco incide sull assorbimento danni, se stai a 150m in poi con il calibro 50, in questo caso non subirai danni, visto che nemmeno ti vedono se ti imboschi..