UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Per adesso mi sta piacendo, l'unica cosa che stride parecchio e che sto trovando eccessivo e fastidioso è la presenza continua e costante di nemici in auto che girano in strada, è un continuo, addirittura mi è capitato, spesso per giunta, di non fare a tempo a razziare un nemico abbattuto che arrivava un altra auto di nemici! In pochi minuti si riempiva la strada di veicoli con conseguente impallamento dei veicoli non ostili, creandosi un subbuglio tra bug e discariche di auto nemiche! Questa cosa è fastidiosetta! Più avanti dico qualcosa in più, troppo presto adesso!

Inviato da ZUK Z1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Finito oggi la main quest; beh il gioco in se è molto bello ma i finali sono pessimi secondo me! vero che è difficile trovare giochi con bei finali, ma questo non mi è piaciuto per niente :D

Tolto quello ripeto, bel titolo

Finito oggi la main quest; beh il gioco in se è molto bello ma i finali sono pessimi secondo me! vero che è difficile trovare giochi con bei finali, ma questo non mi è piaciuto per niente :D

Tolto quello ripeto, bel titolo

A me personalmente sono piaciuti entrambi i finali, mi hanno sorpreso e hanno fatto si che il gioco non rientri nei canonico giro "io sono il buono, ammazzo tutti, il cattivo muore" ci sta assolutamente secondo me ;)

Ragazzi scusate, non riesco a capire come fare guidare il mezzo ad un compagno in single player.. Quando sale si muove con l'auto solo se glie lo ordino, quindi fa piccoli tratti e si ferma e l'auto pilota non funziona se non ci sono io alla guida! Io vorrei stare sulla mitragliatrice sull'auto mentre l'altro guida, seguendo una meta prestabilita, si può fare questo? Come? Inoltre non riesco ad impartirgli l'ordine di andare sulla mitraglia, a volte si siede nei sedili passeggeri, altre va sulla mitraglia! Spero sia io a non capire perché sarebbe brutto non poter far guidare il compagno e non poter usare la mitraglia sul pick-up! Passare dalla guida alla mitraglia è troppo lento, non è una tattica vincente!

Ragazzi scusate, non riesco a capire come fare guidare il mezzo ad un compagno in single player.. Quando sale si muove con l'auto solo se glie lo ordino, quindi fa piccoli tratti e si ferma e l'auto pilota non funziona se non ci sono io alla guida! Io vorrei stare sulla mitragliatrice sull'auto mentre l'altro guida, seguendo una meta prestabilita, si può fare questo? Come? Inoltre non riesco ad impartirgli l'ordine di andare sulla mitraglia, a volte si siede nei sedili passeggeri, altre va sulla mitraglia! Spero sia io a non capire perché sarebbe brutto non poter far guidare il compagno e non poter usare la mitraglia sul pick-up! Passare dalla guida alla mitraglia è troppo lento, non è una tattica vincente!

Devi settare sulla mappa una destinazione personalizzata

Non avrebbe minimamente senso perché quelli come me che han già finito il gioco non trovano aerei nemici. Tantomeno nemici.

Già questa sfida dei pickup nuova è impossibile da completare se hai finito il gioco

Non trovi nessuno se non rari enconter di nemici a piedi in mezzo ai boschi

Si possono resettare gli insediamenti peró. Ho risolto cosí la questione dei pickup. Basta aspettare che chiamino i rinforzi e sei a posto

Posto qualche screen di far cry ritoccato con reshade

Ho fatto anche con un breve video di prova messo su youtube,pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro