Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Cavolo non era ancora Thread Ufficiale....Rimediato :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito oggi la main quest; beh il gioco in se è molto bello ma i finali sono pessimi secondo me! vero che è difficile trovare giochi con bei finali, ma questo non mi è piaciuto per niente :D
Tolto quello ripeto, bel titolo
Devi settare sulla mappa una destinazione personalizzataRagazzi scusate, non riesco a capire come fare guidare il mezzo ad un compagno in single player.. Quando sale si muove con l'auto solo se glie lo ordino, quindi fa piccoli tratti e si ferma e l'auto pilota non funziona se non ci sono io alla guida! Io vorrei stare sulla mitragliatrice sull'auto mentre l'altro guida, seguendo una meta prestabilita, si può fare questo? Come? Inoltre non riesco ad impartirgli l'ordine di andare sulla mitraglia, a volte si siede nei sedili passeggeri, altre va sulla mitraglia! Spero sia io a non capire perché sarebbe brutto non poter far guidare il compagno e non poter usare la mitraglia sul pick-up! Passare dalla guida alla mitraglia è troppo lento, non è una tattica vincente!
Inviato da ZUK Z1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vero! Grandissimo! :luxhello:Devi settare sulla mappa una destinazione personalizzata