UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Confermo dopo ulteriori ore di gioco: mi è diventato veramente noioso e non mi sta coinvolgendo nemmeno un decimo rispetto ai precedenti episodi.
Non riesco nemmeno a capire come si possa dire che sia l' episodio migliore della serie, personaggi affatto carismatici e sensazione di noia costante.
Immaginavo che l' ambientazione non avrebbe avuto lo stesso appeal, ma in fondo speravo di ricredermi e invece niente: rednecks sboccati ovunque e poco altro.
Non vedo l' ora di finirlo giusto per dimenticarlo.
Peccato.

io me lo godo piano piano, mi ha preso la storia ben scritta giocabilità ottima, graficamente poco da obbiettare, forse qualcosa sui terreni in salita dove le texture potrebbero essere migliorate, e poi secondo me come tutto quello che scrivo SECONDO ME, un perfetta ottimizzazione io sono poveretto ho portato il mio monitor a 75hz il gioco mi và a 75 fps granitici, sono molto soddisfatto

noooooooooooooooooooo non dirmi nulla niente spoiler..... per non auto spoilerarmi faccio tutto in una zona e passo all'altra ora sono dalla oppiomane pazza ed è la seconda "regione" che affronto

Non era mia intenzione. Quella é una sub quest segreta. Se non ti avvisavo, poi nella regione del tizio rimanevi con una quest in meno e non capivi perché.

Non amo il Vector. Come armi uso SA-50 da cecchino, lancia granate M-79 e M249 o arco ricurvo o RAT4 lanciarazzi laser.

noooo troppo op la tua configurazione :D io Sa-50, arco o mazzafionda :D e vector come supporto, ripeto mi piace molto il gioco ma vorrei poter alzare un pò la difficoltà comunque i 63 euro con più soddisfazione, provenendo da console questi prezzi per una GOLD edition potevo solo sognarmeli

noooo troppo op la tua configurazione :D io Sa-50, arco o mazzafionda :D e vector come supporto, ripeto mi piace molto il gioco ma vorrei poter alzare un pò la difficoltà comunque i 63 euro con più soddisfazione, provenendo da console questi prezzi per una GOLD edition potevo solo sognarmeli

Gli avamposti li liberavo con l'arco o SA-50. Lanciarazzi lo tieni perché poi ti vengono incontro pure aerei ed elicotteri. Una volta che finisci il gioco poi l'arco non lo usi piú.

Se vuoi andare di stealth i partner migliori sono il puma e la tizia con l'arco

nooooooooooooooooooooooooo c'è un puma :D wow

io ho il cane che uso spesso la cecchina e il pilota gli ultimi due non li uso mai troppo forti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro