UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Stavo valutando l'acquisto di questo far cry..come è a livello di storia ( che è la cosa che più mi interessa ). Considerate che l'ultimo far cry a cui ho giocato è stato il 2 , disinstallato dopo 5 minuti per via dell' odiosissimo respawn. Sarei tentato soprattutto perché di questo ultimo far cry mi attira molto l'ambientazione.

A me la storia è piaciuta.

Non ricordo come fosse il respawn del 2, ma qua non c'è. Però i nemici sono molto aggressivi e molesti. Appena ti vedono ti sparano dietro

Appena comprato e scaricato. Non ho giocato il 4 in quanto mi hanno spoilerato la storia (tutta purtroppo) e non ho avuto proprio voglia di giocarci.

Spero mi regali soddisfazioni xd

Avete anche voi freeze dell'immagine e crash del gioco?
Perchè con altri giochi non ci sono problemi, magari è proprio far cry ancora instabile

A me a volte dà schermata nera, solo per un attimo ma è comunque fastidioso.
Schermata nera ma senza crash? a me si blocca l'immagine e si chiude, poi si apre una finestra per segnalare ad ubisoft.
Leggendo sul forum ubisoft molti si lamentano. Almeno so che il nome é una garanzia.:asd:

A me a volte dà schermata nera, solo per un attimo ma è comunque fastidioso.
Schermata nera ma senza crash? a me si blocca l'immagine e si chiude, poi si apre una finestra per segnalare ad ubisoft.
Leggendo sul forum ubisoft molti si lamentano. Almeno so che il nome é una garanzia.:asd:
Aggiorna i driver Nvidia e dovresti risolvere

Se ci fosse un registro del genere non ci sarebbero più problemi :D

Mai Afterburn non crea problemi, a patto che non usi o.c. che non regge la tua gpu
:asd: Per afterburner non ho oc, anzi il contrario, però se la gpu cala di molto la sua frequenza mentre è in gioco non dovrebbe mica influire?
Windows non lo ha un registro degli errori? Mi pareva di ricordare di si.
Altre cause non saprei.
Invece per quanto riguarda i settaggi qual'è che regola il popup della vegetazione? Sia vicino che lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro