UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Il vysinc per me è fondamentale, lo uso in tutti i giochi tranne minecraft, mi permette di non vedere brutti effetti visivi e mi garantisce il 60 fps, in quanto alle impostazioni, avrei persino provato ad abbassare tutto al minimo, e anche abbassando tutto al minimo, per quanto possa essere incredibile, non cambia nulla!!!

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Prova senza vsync, non è detto che avrai effetti strani. Se invece hai già provato allora niente.
Comunque è molto strano che anche tutto al minimo non riesci a tenere i 60 fissi.

Ma io ho un monitor 1080p, non mi fa mettere in 1440

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nel pannello nvidia impostazioni 3d hai una voce dsr fattori. Selezioni 1.78x

Sotto ti comparirà una voce nuova. Uniformità. Metti un valore tra 10 e 20 a scelta. Hai la didascalia sotto quando la selezioni. Meno valore rende piu nitida l immagine ma diminuendo troppo il valore le immagini potrebbero diventare un po plasticose. valore troppo alto rende le immagini sfuocate o qualcosa simile non ricordo.

applica tutto poi riavvia il sistema. entri nel gioco e aumenti la risoluzione nelle opzioni

Provato un po' il dlc, nuova mappa e nuova storia breve, la mappa è abbastanza grande visto che bisogna farla tutta a piedi, però sempre troppo facile coi nemici sia perchè la puoi fare tutta stealth sia perchè rimangono quelli che sono come intelligenza, e non ho travato la difficoltà da regolare.
Piuttosto continuo a trovare piú interessante l'arcade con mappe in tutte le ambientazioni e difficoltà molto piú alta.
Quello che attira di piú sarà quello zombie, se fatto bene può diventar molto interessante.

Ragazzi io non ho mai giocato ad un farcry, da cosa dovrei partire per capire la storia? O va bene prendere direttamente il 5?

Ragazzi io non ho mai giocato ad un farcry, da cosa dovrei partire per capire la storia? O va bene prendere direttamente il 5?
Non sono legati tra di loro.

Personalmente la mia classifica è 3-4-5-2, il primo merita ma ormai è troppo vecchio e la parte finale mostruosamente difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro