UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Driver booster porta più male che bene.

Vai nel sito nvidia, li scarichi e lanci l'eseguibile
Ah tipo quella schermata, in cui devi mettere modello, nome, sistema operativo, tipo di scheda video e tutto e poi clicchi download e ti scarica il setup! Ho capito! Mentre il programma per disinstallare tutto per pulire come si chiama ddu??? Scrivo questo su google e poi scarico il programma?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ah tipo quella schermata, in cui devi mettere modello, nome, sistema operativo, tipo di scheda video e tutto e poi clicchi download e ti scarica il setup! Ho capito! Mentre il programma per disinstallare tutto per pulire come si chiama ddu??? Scrivo questo su google e poi scarico il programma?

Quella si.

Prima scarichi i driver nel sito nvidia
Poi scarichi ddu http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html e lo installi
Poi vai in modalità provvisoria e fai partire ddu
Una volta finito di disinstallare, ddu riavvia da solo il pc
Una volta dentro il desktop installi i drivers nvidia facendo installazione personalizzata (post precedente)
Una volta installati, fai un riavvio del pc anche se non te lo richiede.

DISINSTALLA DRIVER BOOSTER e tutti i programmi associati se li hai installati, tipo il monitoraggio sistema e altra spazzatura. Driver Booster anche se lo chiudi, continua a funzionare come processo nel task manager.

INSTALLATI UN REGISTRY CLEANER gratuito, consiglio CC Cleaner https://www.ccleaner.com/ccleaner/registry-cleaner
Fai scansione del sistema e ripara se ci sono cose da riparare. Poi appena finito disinstalla pure CC cleaner

Ddu = Display Driver Uninstaller
Lo scarichi, lo estrai, lo avvi, ti pulisce, riavvii il pc e installi i driver nvdia.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quella si.

Prima scarichi i driver nel sito nvidia
Poi scarichi ddu http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html e lo installi
Poi vai in modalità provvisoria e fai partire ddu
Una volta finito di disinstallare, ddu riavvia da solo il pc
Una volta dentro il desktop installi i drivers nvidia facendo installazione personalizzata (post precedente)
Una volta installati, fai un riavvio del pc anche se non te lo richiede.

DISINSTALLA DRIVER BOOSTER e tutti i programmi associati se li hai installati, tipo il monitoraggio sistema e altra spazzatura. Driver Booster anche se lo chiudi, continua a funzionare in background.

INSTALLATI UN REGISTRY CLEANER, consiglio CC Cleaner https://www.ccleaner.com/ccleaner/registry-cleaner
Fai scansione del sistema e ripara se ci sono cose da riparare. Poi appena finito disinstalla pure CC cleaner
Ho fatto tutto, però l'unica è che ho rimosso i drivers ma senza andare in modalità provvisoria, è un problema?

Si perchè non elimina del tutto i driver precedenti dal registro. Devi farlo solo in modalit provvisoria e con ddu

Tornando all'ultimo punto della lista precedente, su CC Cleaner poi clicchi su registry e fai scansione per analizzare il registro. E poi ripari

Si perchè non elimina del tutto i driver precedenti dal registro. Devi farlo solo in modalit provvisoria e con ddu

Tornando all'ultimo punto della lista precedente, su CC Cleaner poi clicchi su registry e fai scansione per analizzare il registro. E poi ripari
Ok, ma posso tenerlo installato Nvidia experience? Perché lo uso per registrare...

Per caso hai provato disabilitando il vsync?
Altrimenti prova ad abbassare qualche effetto tipo anisotropico, occlusione ambientale, ombre. Non dico di metterli al minimo ma magari basta solo abbassare di 1 uno solo di quei filtri per risolvere.
Il vysinc per me è fondamentale, lo uso in tutti i giochi tranne minecraft, mi permette di non vedere brutti effetti visivi e mi garantisce il 60 fps, in quanto alle impostazioni, avrei persino provato ad abbassare tutto al minimo, e anche abbassando tutto al minimo, per quanto possa essere incredibile, non cambia nulla!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro