UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
Io ho giocato il primo (all'epoca e rigiocato due anni fa), il secondo (abbandomnato subito) il 4° e Primal, che a me è piaciuto tantissimo.

Ragazzi ho un grosso problema con il gioco, sto chiedendo aiuto in svariati forum su fb e anche al supporto ufficiale Ubisoft (attendo risposta). Gioco in FHD e dopo poco tempo di gioco mi succede questo sulla mappa.
Sono degli artefatti sulle texture secondo me e non riesco proprio ad eliminarli in nessun modo, neppure cambiando opzioni video, abbassando la qualità, cambiando l antialiasing ecc... Ho fatto dei test sulla gpu con occt e non ci sono anomalie le temperature non superano gli 80gradi e non faccio oc.
ovviamente i driver della gpu sono aggiornati e anche il gioco lo è...
Grazie per il supporto.

Configurazione:
i5 3570k
16gb ram ddr3
Asus R9 390 strix 8gb

FarCry®5 23_07_2018 17_48_28.webpFarCry®5 23_07_2018 17_48_47.webpFarCry®5 23_07_2018 23_20_25.webpFarCry®5 23_07_2018 23_34_06.webpFarCry®5 24_07_2018 12_57_29.webpFarCry®5 24_07_2018 12_53_10.webp

secondo me hai preso un acido nel gioco e vedi tutto viola.... ahahahahahahhaha... scusa non ho resistito

Ultima modifica:
secondo me hai preso un acido nel gioco e vedi tutto viola.... ahahahahahahhaha... scusa non ho resisto
Il gaudio si è diffuso ovunque....

Per essere seri, se lo fa solo con questo gioco potrebbe essere qualcosa di files corrotti. Puoi provare a fare una verifica dell'integrità dei files oppure in ultima istanza reinstallare il gioco.
Anche se di solito problemi del genere sono opera dei drivers della scheda video che non vanno correttamente.

E mai possibile che per catturare una cavolo di autocisterna ci si debba mettere un intero pomeriggio?
Già le spowna ogni morto di papa, poi una volta che c'è se ti volti sparisce. Poi la becchi e ti assaltano contemporaneamente millemila nemici.
Ma la cosa che mi ha fatto veramente inalberare che sono riuscito per ben due volte a fermarla e prima che potessi salire quel demente cerebrolesi di un "amico" coll'idrovolante me la fa esplodere....
Diiioooo quante bestemmie.

Ciao ragazzi ho appena installato FARCRY 5...volevo un parere...guardate il filmato che ho fatto del benchmark di Farcry 5...al secondo 55..alla fine quando inquadra il lago....vi sembrano artefatti o e'un problema del gioco? ogni tanto nel bech li fa...ma non sempre ..sia in oc sia a stock...e quasi sempre negli stessi punti...cosa possono essere?
Giocando al gioco per un oretta nessun problema di artefatti anche con la Gpu in oc...con ac origins mai avuto problemi...con heaven benchmark e scheda in overclock nessun crash o artefatto...potete aiutarmi a capire?a scheda è una strix 1080ti
Video benchmark Farcry 5

Non si capisce da un filmato ripreso col telefonino.

Comunque sia FC5 é un po' allergico all'overclock, specie il core clock. Riducilo di molto e vedi se scompare

E lascia stare Heaven Valley

Non si capisce da un filmato ripreso col telefonino.

Comunque sia FC5 é un po' allergico all'overclock, specie il core clock. Riducilo di molto e vedi se scompare

E lascia stare Heaven Valley
amico guarda che se vedi alla fine il filmato si vede benissimo l artefatto...semmai non si vedeva quando ho provato a catturare un video con afterburner......se guardi al secondo 55 non puoi non vederlo.Ho riguardato apposta il filmato anche da pc e si vede benissimo.
In gioco non mi da problemi...nemmeno cin ad origins...solo durante il benchmark di farcry.
Il problema me lo da anche a stock...lo avevo scritto.
La mia domanda è...se durante il benchmark di farcry 5 mi da quel problema ma in gioco no...che significa?
Dopo i x che devo lasciare stare Heaven? cosa devo usare???

Ultima modifica:
Prova a far na verifica dell'integrità. Se in gioco non succede niente è ok

Perchè Heaven non serve ad una minchia. Tu vuoi testare la stabilità dell'OC di un gioco del 2018 usando un engine del 2009, che tra l'altro non solo è irrealistico come carico ma pure leggero. Non se se ho reso bene l'idea

Ti riferisci forse a quel lampo trasversale al 0.55? Può essere uno sbalzo di tensione od una interferenza del monitor... Il fatto che un video di afterburmer non lo rilevi e indicativo.
Gli artefatti sono ben altro. Goditi il gioco che è bellissimo.

Ti riferisci forse a quel lampo trasversale al 0.55? Può essere uno sbalzo di tensione od una interferenza del monitor... Il fatto che un video di afterburmer non lo rilevi e indicativo.
Perfetto....però mi chiedo...un interferenza del monitor o sbalzo di tensione tutte le volte che faccio partire il benchmark? più che artefatti mi hanno parlato di glitch grafici....ero preoccupato che fosse la mia 1080ti...capitemi ho sudato parecchio x averla...Non vorrei che abbia la memoria fallata o qualcosa del genere visto che non mi ha mai....e dico mai...problemi...ne blocchi...ne crash...che dici? magari è un semplice errore nelle texture...cmq in game nessun problema....in bench vari nessun problema...nemmeno con ac origins..quindi...

Ciao a tutti
ho verificato e la scheda video non ha problemi...
oggi ho ripreso a giocare e quando stavo per uscire dal bunker mi ha crashato il gioco tornando al desktop..
in eventi mi dava questo errore windows hardware livekernel 141...
da cosa puo dipendere...la gpu e'in oc a 1987mhz e mem 5702..
ho testato anche c n Superposition 5/6 volte ed e'stabile...quindi non credo che l'oc sia sbagliato...secondo voi e'stato un crash del gioco?
Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro