Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gaudio si è diffuso ovunque....secondo me hai preso un acido nel gioco e vedi tutto viola.... ahahahahahahhaha... scusa non ho resisto
amico guarda che se vedi alla fine il filmato si vede benissimo l artefatto...semmai non si vedeva quando ho provato a catturare un video con afterburner......se guardi al secondo 55 non puoi non vederlo.Ho riguardato apposta il filmato anche da pc e si vede benissimo.Non si capisce da un filmato ripreso col telefonino.
Comunque sia FC5 é un po' allergico all'overclock, specie il core clock. Riducilo di molto e vedi se scompare
E lascia stare Heaven Valley
Perfetto....però mi chiedo...un interferenza del monitor o sbalzo di tensione tutte le volte che faccio partire il benchmark? più che artefatti mi hanno parlato di glitch grafici....ero preoccupato che fosse la mia 1080ti...capitemi ho sudato parecchio x averla...Non vorrei che abbia la memoria fallata o qualcosa del genere visto che non mi ha mai....e dico mai...problemi...ne blocchi...ne crash...che dici? magari è un semplice errore nelle texture...cmq in game nessun problema....in bench vari nessun problema...nemmeno con ac origins..quindi...Ti riferisci forse a quel lampo trasversale al 0.55? Può essere uno sbalzo di tensione od una interferenza del monitor... Il fatto che un video di afterburmer non lo rilevi e indicativo.
Gli artefatti sono ben altro. Goditi il gioco che è bellissimo.
Ciao a tuttiTi riferisci forse a quel lampo trasversale al 0.55? Può essere uno sbalzo di tensione od una interferenza del monitor... Il fatto che un video di afterburmer non lo rilevi e indicativo.
Gli artefatti sono ben altro. Goditi il gioco che è bellissimo.