UFFICIALE Far Cry 5

Pubblicità
salve io ho un problema con la storia, in pratica , non ho più missioni principali da svolgere, sono nella fase iniziale ancora e non ho ucciso nessuno dei tre boss, l'ultima missione che ho effettuato è stata quella del recupero dell due autocisterne, ora mi ritrovo oltre a non avere nessuna missione nemmeno la possibilità di parlare con qualcuno con l'icona della bandiera americana. e sulla mappa ci sono solo missioni secodarie e altre cose... è un bug? cosa devo fare? aiutooooo

DLC disponibile

Non perdono tempo per mungere......

Io sto giocandomi ora Far Cry Primal preso a 12 euro. Sarà anche alternativo ma dopo il primo è quello che mi sta piacendo di più. Ebbasta con 'sti mirini telescopici, le mitraglie sui jeepponi, i missili a ricerca ed altre diavolerie moderne. Basta con l'eroe che salva il mondo. Basta coi cattivi psicopatici che fanno filosofia. Qui solo mazze e coltelli di selce, lotta per la sopravvivenza e linguaggi da trogloditi elaborati per l'occasione.
E come grafica siamo sempre livelli strepitosi.
Grandeee!!

Mi pare il 27 marzo. Considerando quanto è immenso, se uno lo vuole spulciare tutto per bene e non ha molto tempo penso che a finirlo ce ne voglia.
Comunque lo prenderò più in là magari quando costerà qualcosina meno. Nel frattanto ho da finire primal e AC unity.

oh ma nessuno che risponde alla mia domanda?
salve io ho un problema con la storia, in pratica , non ho più missioni principali da svolgere, sono nella fase iniziale ancora e non ho ucciso nessuno dei tre boss, l'ultima missione che ho effettuato è stata quella del recupero dell due autocisterne, ora mi ritrovo oltre a non avere nessuna missione nemmeno la possibilità di parlare con qualcuno con l'icona della bandiera americana. e sulla mappa ci sono solo missioni secodarie e altre cose... è un bug? cosa devo fare? aiutooooo

Qualcuno ha provato il primo dlc? Ne vale la pena? Graficamente rende o é un altro Far Cry arcade?
Sono indeciso se prendere il season pass o il sinc lo episodio

Cpu: ryzen 5 1600 overclock 3.70 GHz
Ram= 16 gb ddr4 3000 MHz
Gpu: msi geforce gtx 1080 armor 8 gb
Mobo: msi x370 gaming pro carbon
Alimentatore: thermaltike 650 w
Dissipatore cooler master, master liquid 120 a circuito chiuso

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

disinstalla i drivers video usando ddu, poi li reinstalli da zero, ma senza geforce experience. Solo drivers e physx e fai installazione pulita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro