UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Vorrei evitare,con la connessione che ho 2 giorni belli ci vogliono a scaricare il gioco...e poi non vorrei perdere i progressi :/
Non ci sono altre soluzioni?

Su Uplay esiste un modo per verificare l'integrità dei files?

Su Uplay è ancora più facile che ci siano dei files corrotti:infatti,se non sbaglio,Uplay non verifica l'integrità degli stessi dopo il download...perciò se qualcosa è andato storto,lo scopri solo giocando :) perciò o verifichi l'integrità (se c'è un'opzione apposita) oppure reinstalli..mi spiace ma purtroppo io più di così non so cosa fare :( spero che tu riesca a risolvere!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Non può essere questo,mi da problemi già da tanto Far Cry,e poi quando bloccano le copie si elimina il gioco dalla libreria da quanto ho sentito

Non è riferito al tuo problema, era per gli altri a cui hanno bannato l'account e disattivato il gioco.

Saro' contro corrente e verro' insultato ma secondo me hanno fatto bene a bannare.

E non e' che sono ricco, il mio Far Cry 4 lo ho comprato da Mediaworld a 19.99 !
Voler spendere meno di questo, adesso, lo trovo troppo pretenzioso.

ma scusate una domanda: in pratica tutti i giochi ubisoft anche acqquistati anni fa presso piattaforme non steam, origin o uplay verranno eliminati dalla raccolta dei giochi in proprio possesso??? ho dato una fortuna a questi negozi e se non mi rimborsano non posso comunque giocare quindi devo acquistare le chiavi a prezzo pieno si...come no a mai più non vedo perchè dovrei acquistare ancora visto che l'acquisto è legale, chi poi l'ha detto e da quando non si possono acquistare presso altri siti per me è novità. La legge non ammette ignoranza? benissimo! avrò buttato 400 euro ma sono gli ultimi che vedono finchè non finisco in una bara!

Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ma scusate una domanda: in pratica tutti i giochi ubisoft anche acqquistati anni fa presso piattaforme non steam, origin o uplay verranno eliminati dalla raccolta dei giochi in proprio possesso??? ho dato una fortuna a questi negozi e se non mi rimborsano non posso comunque giocare quindi devo acquistare le chiavi a prezzo pieno si...come no a mai più non vedo perchè dovrei acquistare ancora visto che l'acquisto è legale, chi poi l'ha detto e da quando non si possono acquistare presso altri siti per me è novità. La legge non ammette ignoranza? benissimo! avrò buttato 400 euro ma sono gli ultimi che vedono finchè non finisco in una bara!

No nessuno ha detto questo,tranquillo. In ogni caso che sia legale questo tipo d'acquisti è da vedere. I siti di key non si sa da dove prendano i codici....perciò può essere che tu in buona fede acquisti dei codici che non sono in regola. Perciò credo che Ubisoft in merito dovrà fare chiarezza e i siti di key dovranno risarcire gli utenti. Ovviamente questo succederebbe in un mondo ideale. Vediamo un po' come si evolveranno le cose.

P.s. In ogni caso non è questo il posto adatto in cui discuterne,rischiamo di intasare il thread e andare troppo OT. Ciao ;)

Saro' contro corrente e verro' insultato ma secondo me hanno fatto bene a bannare.

E non e' che sono ricco, il mio Far Cry 4 lo ho comprato da Mediaworld a 19.99 !

Tu l'hai pagato 19 euro, io la gold l'ho pagata 27. Non esiste store ove Far Cry 4 costa meno di 20 euro. Quindi che senso ha quello che hai detto?

Adesso il prezzo e basso e 20 euro li vale. Ma ti pare giusto che all'uscita il gioco sia pagato 50-60 euro? Considerando che quei furbacchioni non dicono che al day one il gioco è quasi ingiocabile è pieno stuttering. Neanche le recensioni dicono questo.

Un'altra cosa, io ho giocato molto bene solo alla patch 1.6 poi hanno messo la 1.7 e ho di nuovo molto stuttering ma non sono l'unico.

50 euro per un gioco e' troppo, siamo d'accordo.
Ma la ricerca spasmodica del prezzo piu' basso spesso porta in siti non troppo affidabili.

Pubblicità
Pubblicità