UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

si

- - - Updated - - -

premo f5 da 20 minuti perchè voglio giocarci e testare il mio nuovo pc su questo titolo...vi prego aiutatemi
configurazione ok,te l'ho chiesto perchè nel caso avessi avuto componenti obsoleti sarebbero stati normali i crash,patch aggiornate?driver scheda video?

Scusate mi hanno detto che ReShade funzionerebbe su Far cry 4. Qualcuno lo ha provato?

Ciao gente!
volevo sapere, giusto a titolo informativo se sono l'unico fesso che ha visto un coccodrillo gli è andato incontro con solo l'arco senza pensare che sarebbe finita male :asd: , poi dopo quando sono tornato con l'rpg il coccodrillo non c'era più... sapete le coordinate per trovarli??? :D

Ciao gente!
volevo sapere, giusto a titolo informativo se sono l'unico fesso che ha visto un coccodrillo gli è andato incontro con solo l'arco senza pensare che sarebbe finita male :asd: , poi dopo quando sono tornato con l'rpg il coccodrillo non c'era più... sapete le coordinate per trovarli??? :D

lol

Di solito se ti fai le sponde di un fiume li trovi :D

Finemente ho capito perché la sweetfx a volte andava e a volte no. Bisogna mettere dal menù di gioco schermo intero. Sono riuscito anche a usare reshade ma con la sweetfx di Bolotaur le cose vanno meglio. Ve la consiglio

ragazzi perchè quando uso il binocolo si vede tutto sfocato,mi capita anche nelle scene non videogiocate

Ciao gente!
Il problema non si pone.