Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono karma livello 8, ma non ho avuto problemi (una grattata me la do comunque :asd:)
che monitor hai da 75hz?Il vsync serve se il tuo pc genera più frame del monitor e dubito fortemente che questo succeda, con un monitor a 144 hz...
Gia con il mio a 75 hz, faccio "quasi" fatica...
Per il resto, smaa e texture su molto alto.
che monitor hai da 75hz?
si scusa ma con tapatalk non so vedere il pc in firmaQuello in firma...
Overcloccato !
Non ti attaccare al fps... prendila così come viene, altrimenti iniziano a nascerti le scimmie nel cervello ed inizierai a cambiare vga come cambi le mutande ... se sei alle prime armi con il pc, goditela come viene e chiedi pure quando hai delle perplessità... ovviamente nella discussione appropriataa ok allora lo tolgo :) non sapevo a cosa servisse,sono alle prime armi con il pc,e ogni gioco ho l'ansia dei fps ahah anche se a dire la verità quando mi cala a 35 fps non me ne accorgo piu di tanto
Non ti attaccare al fps... prendila così come viene, altrimenti iniziano a nascerti le scimmie nel cervello ed inizierai a cambiare vga come cambi le mutande ... se sei alle prime armi con il pc, goditela come viene e chiedi pure quando hai delle perplessità... ovviamente nella discussione appropriata
Ma il gioco è patchato alla versione 1.6? Lo vedi in basso a sinistra nella schermata principale.
Si, 1.6, però l'ho raggiunto ieri, quindi quando era già aggiornato, probabilmente è diverso così ;)
EDIT: Ho letto meglio quella notizia, sembra sia stato "hotfixato" il giorno dopo, da parte mia posso confermare che nemmeno oggi ho avuto problemi con il karma all'8
Ok, grazie, allora la finisco di falciare i tizi del sentiero d'oro... :asd: