UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Salve, un'info: Come si fa ad aumentare le tacche della vita? Io sono a metà gioco e sto ancora con 2 tacche, vedo gente che ne ha molte.

Si, cioè con le texture di qualità bassa e senza precaricarle. Fidati che abbiam fatto test e inserito articoli tutto novembre. Non è nulla di nuovo...

Prova, cambia il valore e poi metti la qualità su ultra, dopodichè metti su low e dimmi se le texture non cambiano... Ho provato io oggi :)

Attualmente, controllato ora con Fraps, con il gioco patchato, a 1600x900 e VGA liscia (senza attivare i profili di OC su MSI Afterburner) ho una media di 56 FPS a piedi e una minima di 34 in alcune scene di corsa in auto che risultano più pesanti da caricare ma, anche in questi momenti, la media è di 48/50 FPS, nulla però che renda invalidante o fastidioso il gioco! Sono proprio curioso di vedere come sarà quando mi arriva il monitor che ho ordinato con ris. di 1920x1200...

Era Abilità Elefante comunque. :P Comunque, no, me ne sono rimasti 27 di punti. Sono tanti? :D
bhè con 27 punti ci sblocchi un bel pò di abilità,non capisco perchè non li hai ancora usati :grat: comunque l'abilità salute basta che leggi la descrizione,in ognuno ti spiega cosa vanno ad aggiungere,easy :rolleyes:

Ciao a tutti, dopo due giorni di download da uplay finalmente ho finito di scaricare Far Cry 4 solo che c'è un piccolo problema: quando lo avvio (sia da uplay che dal file .exe) mi si apre una finestra di caricamento e, subito dopo un messaggio, "Far Cry 4 ha smesso di funzionare...". Come potrei risolvere? L'unica soluzione che ho trovato è quella di far avviare il programma in modalità compabilità ma non funiona.. In più sulla pagina dell'assistenza ubisoft non citano neanche la possibile esistenza di questo problema. Mi affido a voi:help:

Ciao a tutti... far cry 4 per pc mi crasha subito dopo aver aperto la prima porta di pagan min. Qualcuno sa dirmi qual e il problema ?

Pubblicità
Pubblicità