UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ovvio che guadagnano di piu, un gioco per ps4 o xbox sta sui 65/70euro, mentre per pc lo comprato a 35tra l altro la gold edition

ovvio che guadagnano di piu, un gioco per ps4 o xbox sta sui 65/70euro, mentre per pc lo comprato a 35tra l altro la gold edition

Non è così ovvio,perché se abbassi il prezzo magari lo comprano più persone......mentre sulle console molti lo prendono usato dopo molto tempo :)

Basta guardare le trimestrali, non sono dati misteriosi, ebbene il Pc si colloca tra Ps4 (quella che vende maggiormente) e Xbox one, quello che vende di meno (non conto wii u), quindi è una piattaforma assolutamente remunerativa. E parliamo di retail, poi ci sarebbe tutto il capitolo del digitale. Tanto per dire South Park ha fatto il 25% delle vendite in digitale quasi esclusivamente su Pc.

Per me c'è anche una certa insofferenza diffusa, l'idea che mi sono fatto è che Far Cry 4 sia un titolo ottimizzato con qualche problema di stuttering su taluni hardware, si ritiene che non sia all'altezza, basta non comprarlo, io lo comprerò quando avrò finito altri titoli, a meno e più affinato, alla fine basta non avere fretta.

Basta guardare le trimestrali, non sono dati misteriosi, ebbene il Pc si colloca tra Ps4 (quella che vende maggiormente) e Xbox one, quello che vende di meno (non conto wii u), quindi è una piattaforma assolutamente remunerativa. E parliamo di retail, poi ci sarebbe tutto il capitolo del digitale. Tanto per dire South Park ha fatto il 25% delle vendite in digitale quasi esclusivamente su Pc.

Per me c'è anche una certa insofferenza diffusa, l'idea che mi sono fatto è che Far Cry 4 sia un titolo ottimizzato con qualche problema di stuttering su taluni hardware, si ritiene che non sia all'altezza, basta non comprarlo, io lo comprerò quando avrò finito altri titoli, a meno e più affinato, alla fine basta non avere fretta.

Ma si questo lo penso anche io :) mettici di mezzo il passaggio tra vecchie e nuove console e ci siamo...la controprova potrebbe già venire da the witcher 3,che è già in officina da un bel po' a quanto pare :)

Non so voi ma io ci gioco fluido con dettagli al massimo msaa x2 +mfaa a 1440p..minimo di 40 fps e di media 47/50.. Nientw struttering e pochissimo tearing.. Bellissima grafica.. Nettamentw migliorato rispetto al 3.

Io per il momento me la sto cavando con tutte le impostazioni al massimo e texture a medio, in attesa che risolvano il problema più grosso.
Tra l'altro, aumentando l'accellerazione del mouse mi sembra di aver risolto il problema dell'iron sight.

Secondo me il problema è hardware...
Oppure

Hai trovato una versione del gioco che ha un miner per bitcoin nascosto, che ti consuma risorse impedendo al gioco di funzionare bene.

Era già successo in passato, uno degli inconvenienti dei giochi non originali.

come faccio a controllare? si può? O.O

Hai una 7770? Con quanta Vram? Potrebbe essere quello uno dei problemi..unito al fatto che potrebbero mancare patch e driver
Non ho provato fc4 sul pc fisso , attualmente solo sul portatile in firma

- - - Updated - - -

Certo che si può il taskmanager serve anche per questo, ma forse è meglio che apri un topic specifico in merito.

p.s. oggi ho formattato il portatile siccome avevo un pò troppa spazzatura..! dovevo leggere prima quel post :( controllavo al momento :(

ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma ho la netta sensazione che tra poco arriverà un'altra c@zziata :asd: frizz era stato chiaro un paio di pagine fa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità