UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io per il momento me la sto cavando con tutte le impostazioni al massimo e texture a medio, in attesa che risolvano il problema più grosso.
Tra l'altro, aumentando l'accellerazione del mouse mi sembra di aver risolto il problema dell'iron sight.
Attento alla firma che non è in regola.

ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma ho la netta sensazione che tra poco arriverà un'altra c@zziata :asd: frizz era stato chiaro un paio di pagine fa :sisi:

hai ragione , semplicemente volevo informarmi su rischi vari ... e questo "miner" credo lo si possa trovare ovunque quindi meglio tenersi informati :oogle:

No beh visivamente è spaventoso! Inopinabile, io mi emoziono su certi paesaggi..però proprio per questo mi piacerebbe giocarci al meglio!

Guarda che roba! Cioè uno screen del genere io lo userei tranquillamente come sfondo

- - - Updated - - -

Questo è 100% non un problema del gioco purtroppo, ma di qualche file o della tua scheda video...il gioco è originale? Solita storia...a me capitava con GTA 4 quando usavo una mod, era colpa della mod ovvero di un paio di file aggiuntivi. Questo vuol dire che potrebbe essere colpa di una eventuale crack, e se è così il discorso purtroppo si chiude in partenza.
Se non è niente di tutto ciò è la scheda video direttamente.

A veder cosi, Direi al 90% memoria della scheda video con problemi...
Solo con quello ?

NESSUN SUPPORTO A GIOCHI NON ORIGINALI

Facciamo che per adesso la chiudo.
E quando la riapro se solo vedo altri post che trattano crack e crick la disintegro la discussione ufficiale, tanto posso farlo....è mia.

Si riapre alle 20:00 ed invito tutti coloro che notano utenti che trattano il materiale illegale di segnalare la cosa, in modo che la si possa trattare nel minor tempo possibile.

Grazie.

- - - Updated - - -

Riaperta.

Ultima modifica:

Qualcuno che è andato avanti con la storia può dirmi come trova il gioco? Cioe ti prende in stile far cry 2-3 o meno? Storia interessante?

Qualcuno che è andato avanti con la storia può dirmi come trova il gioco? Cioe ti prende in stile far cry 2-3 o meno? Storia interessante?
Io sono andato avanti con la storia ma non mi sta prendendo come magari faceva far cry 3,il gioco è troppo focalizzato sul sentiero d ' oro e poco sul cattivo di turno > pagan min.Inoltre nel 3 si vedeva che jason aveva paura,era terrorizzato vedevi le emozioni,invece su fc 4 il personaggio che non so neanche come si chiama è davvero caratterizzato da cani, boh...

Inoltre uplay mi dice che non ci sono patch , ed io sono costretto a giocare senza vedere la mappa :cav:

Io ho.finito il gioco, bha... fc3 mi.è piaciuto molto di più, ma.anche questo.è bello, tranne per il finale che mi.ha rovinato.Il.gioco.... nel complessa bello ma alla fine mi ha smontato l'emozione... e parlo di tutti e 3 i finali... sopratutto uno dei bonus che ti fa capire veramente come.stanno.le.cose... ho cercato di.Non spoilerare, giocatevelo e poi scrivete come.vi.sembra. scusate per i.punti ma il tablet
me.li.aggiunge da solo.

Stasera verso le 21:00 ci sono se vuoi proviamo , anche se è dall'uscita del gioco che io ed un mio amico cerchiamo di fare una co-op ma a noi non funziona da errore server o roba simile
ciao

Ciao a tutti!

Sapete dirmi se con una 290x, 8gb di RAM e I5 4670 è possibile giocare con i 1080p a dettagli ultra o almeno alti, senza far lavorare troppo la scheda? Diciamo che ho paura di raggiungere temperature vertiginose (con Shadow of Mordor per esempio raggiungo i 70-80°).

Ho sempre questo dubbio sui nuovi giochi e finisco sempre ad essere indeciso sull'acquisto del gioco o su PC o console

Gia mi stavo rompendo per via dello stuttering, se poi mi dite che non è poi cosi bello mi passa la voglia del tutto :lol:

Difatti non ho più giocato nella speranza di nuove patch "miracolose" .

Pubblicità
Pubblicità