Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Qualcono di voi ha giocato a far cry 4 su PC con un gamepad?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK! Questa la prendo per una bestemmiaQualcono di voi ha giocato a far cry 4 su PC con un gamepad?
OK! Questa la prendo per una bestemmia
sono curioso, provo! ma se fosse veramente così come dici te, me ne vado diretto in francia a spiegare ai tizi di ubisoft due cosette :popo:
Si, ma non so nemmeno come mettervela giù perchè qua c'è veramente da incaxxarsi come le bestie!
Allora, ho avuto a che fare con due idioti che mi hanno insultato perchè dicevo che il gioco era ottimizzato male, e loro fanboy di sta pippa non potevano accettare quest'idea. E' venuto fuori che giocano al PC si, ma col Joypad.
Mi si è accesa la lampadina...ho detto" Ma, [bestemmia censurata], vuoi vedere che sti maledetti hanno ottimizzato il gioco soltanto per il controller dimenticandosi totalmente di farlo compatibile col mouse nonostante la versione sia PC?"
Risposta?
Beh, io non la so, o meglio non mi sbilancerò, però ragazzi vi giuro che ho provato a giocare col controller sul PC a Far Cry 4 e la situazione migliora non poco, non abbastanza...e neanche totalmente...però tantissimo! Tantissimo!
Non ci volevo credere ma purtroppo il feeling col mouse dopo aver provato il joystick è da buttare, la visuale non si riesce proprio a controllare. Questi qui non hanno programmato la compatibilità col mouse!!! Non l'hanno fatto, ve lo dico io. Il problema sta lì, perchè da li deriva lo stuttering, lo smichiering e tutto il resto...col joystick è tutto molto più morbido e non si perde angolazioni per strada.
prova dal game profile a disabilitare mettendo valore 0 a queste voci: UseMouseSmooth="0" Smoothness="0" Smoothness_Ironsight="0"
a me il feeling con il mouse va meglio, e ovviamente sin dall'inizio ho dovuto mettere la sensibilità quasi al massimo perché altrimenti sembrava che avessi il torcicollo... :)
Mi sembra assurdo, penso sia solo la minor velocita' del pad che ti fa percepire questo e forse attenua i problemi.
Dove stanno? Io ho trovato solo mouseacceleration e mouseaccelerationon ma come mi sembra giusto mezze impostazioni di quel file non danno alcun risultato...adesso cerco ste 3...dovrei averle tutte e tre su 1 normalmente?
si... non ricordo se tutte e tre erano su 1, ma l'importante è portarle a zero... poi è sempre una percezione personale... io ho un mouse da 10€ quindi fai tu ;)
vabbe capirai...ognuno si trova col suo...io ne ho uno decente ma wireless, che alcuni gamer mi darebbero del peccatore.
Se c'è qualcosa che uccide i controlli lo fa sia sul mouse da 10 euro che su quello da 100 (tante volte su quelli da 100 i problemi son di più perchè scommetto l'anima che sto gioco non sa cosa siano i DPI, sta a vedere)
ahahahah su questo ti do ragione... per i mouse da 100€ faranno una patch perché soffre di DPI drop... ahahhahaah
E te pareva...manco se me lo sentissi.
Comunque no, purtroppo ho provato tutti e tre su 0 e poi incuriosito anche tutti e 3 su 1, ma l'unica cosa che è cambiata è il mio nervoso.