UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Io ho provato a riavviare far cry, a riavviare pc, a cambiare impostazioni del mouse ma niente.
Ho notato che la mia versione, nel menu principale, mi da le opzioni tipo PREMI A - PREMI B ecc, mi sa tanto da xbox!
è normale? può essere questo il problema?

Io ho provato a riavviare far cry, a riavviare pc, a cambiare impostazioni del mouse ma niente.
Ho notato che la mia versione, nel menu principale, mi da le opzioni tipo PREMI A - PREMI B ecc, mi sa tanto da xbox!
è normale? può essere questo il problema?

No, non è normale. Prova a fare la riparazione dei file da Steam, se non dovesse funzionare prova a reinstallarlo.

Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ho un problema con una missione secondaria....esattamente la scorta armata di turkish....l'ho fallita e adesso che voglio rifarla l'icona sulla mappa è sparita infatti vado in quella zona e non ci sta niente....non ho modo di rifarla....come posso risolvere?

Scusate ragazzi, ma ho un problema molto grosso con Far Cry 4. Possiedo una Rx 480 da 8gb, e impostando la grafica tutta ad ultra, il gioco non scende mai sotto i 60 fps. Il problema è che, pur attivando il v-sync, c'e un micro-stuttering da paura nel gioco, e non so come risolvere. Premetto che ho visto già su internet che molti hanno questo stesso problema, ho seguito le loro istruzioni, molte delle quali prevedevano di andare a cambiare alcune impostazioni nel file gamerprofile che si trova in documenti, ma non ho risolto affatto. Accetto suggerimenti :)

Scusate ragazzi, ma ho un problema molto grosso con Far Cry 4. Possiedo una Rx 480 da 8gb, e impostando la grafica tutta ad ultra, il gioco non scende mai sotto i 60 fps. Il problema è che, pur attivando il v-sync, c'e un micro-stuttering da paura nel gioco, e non so come risolvere. Premetto che ho visto già su internet che molti hanno questo stesso problema, ho seguito le loro istruzioni, molte delle quali prevedevano di andare a cambiare alcune impostazioni nel file gamerprofile che si trova in documenti, ma non ho risolto affatto. Accetto suggerimenti :)

Paura che non hanno ancora risolto, comunque con tutto a ultra soffrivo pure io dello stesso problema, mi sa che dovrai scendere a qualche compromesso. Ora è passato un bel po'di tempo che non gioco più.
Se dovresti trovare soluzione postala per i posteri ;)

Lo stuttering è dovuto al peso su RAM e GPU (colli di bottiglia a parte)

Direi che quindi sei costretto ad abbassare i dettagli
La 480 nn è probabilmente sufficiente per tutto a ultra in tale gioco
:/
Paura che non hanno ancora risolto, comunque con tutto a ultra soffrivo pure io dello stesso problema, mi sa che dovrai scendere a qualche compromesso. Ora è passato un bel po'di tempo che non gioco più.
Se dovresti trovare soluzione postala per i posteri ;)
Legno!
Update moto!
;)

Quote if you like to be replied ;)

Lo stuttering è dovuto al peso su RAM e GPU (colli di bottiglia a parte)

Direi che quindi sei costretto ad abbassare i dettagli
La 480 nn è probabilmente sufficiente per tutto a ultra in tale gioco
:/

Legno!
Update moto!
;)

Cosa??? Una rx 480 non riesce a far girare tutto ad ultra far cry 4? Spero tu stia scherzando, perchè invece riesce a farlo benissimo e anche superando di gran lunga i 60 fps. Infatti a me va circa a 80-90 fps, tutto su ultra, in alcune parti va anche a 100 fps. Il problema è il gioco davvero ottimizzato da cani.

Cosa??? Una rx 480 non riesce a far girare tutto ad ultra far cry 4? Spero tu stia scherzando, perchè invece riesce a farlo benissimo e anche superando di gran lunga i 60 fps. Infatti a me va circa a 80-90 fps, tutto su ultra, in alcune parti va anche a 100 fps. Il problema è il gioco davvero ottimizzato da cani.
Allora il problema è del gioco che è ottimizzato male o dei pochi FPS.

Nn si capisce qua

Ciao a tutti, ho appena comprato far Cry 4 su ps4 per giocare con i miei amici ma non riusciamo a capire come possiamo fare per giocare ad armi pari uno contro l'altro. Nel senso: dobbiamo per forza appartenere alle due fazioni, quelli armati che vedono gli altri sulla mappa e quelli con l'arco che non vedono gli altri sulla mappa?
Noi vorremmo avere entrambi le armi da fuoco! Vi prego ditemi che si può fare e che non bisogna per forza giocare con gli indiani con arco e frecce...

Madonna l'ho comprato da poco dato che non lo avevo mai giocato, ho uno stuttering incredibile. Ho una rx 480 da 8gb, cosa può essere? Mi va proprio a scatti quasi.

Madonna l'ho comprato da poco dato che non lo avevo mai giocato, ho uno stuttering incredibile. Ho una rx 480 da 8gb, cosa può essere? Mi va proprio a scatti quasi.
E' passato un sacco da quando ci giocai, ma mi sembra di ricordare che avessi pure io stuttering, e avessi risolto giocando con v sync attivato.

Pubblicità
Pubblicità