UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Anche io ho il v-sync attivato, ma mi lagga proprio il gioco ma solo nell'avamposto principale, dove c'e il rifugio per intenderci.
Hai controllato con un programma come msi afterburner che i momenti di cali fps non coincidano con picchi di temp su CPU o GPU? Il carico su cpu e gpu è sempre al 100% o sta poco sotto?
Altra cosa potresti seguire la guida che nel 3d di Battlefield 1 è stata postata qualche pagina addietro, in pratica disabilita alcune funzionalià di w10 creators update e su BF1 ad alcuni ha migliorato le prestazioni

Hai controllato con un programma come msi afterburner che i momenti di cali fps non coincidano con picchi di temp su CPU o GPU? Il carico su cpu e gpu è sempre al 100% o sta poco sotto?
Altra cosa potresti seguire la guida che nel 3d di Battlefield 1 è stata postata qualche pagina addietro, in pratica disabilita alcune funzionalià di w10 creators update e su BF1 ad alcuni ha migliorato le prestazioni
Ho seguito la guida, ha peggiorato la situazione ahahahaha. Quindi ho rimesso tutto come stava prima. Comunque ora ho impostato i settaggi su dettagli alti, e sembra andare abbastanza bene, anche se c'e ancora un pò di lag soprattutto quando guido i quad. Mah, sto gioco è ottimizzato da cani.

Salve a tutti
Domanda da Niubbo.
Prima volta su questo forum, e non ci capisco nulla.
Non ho trovato l'opzione tipo "Nuovo messaggio" ma solo "rispondi". Scusate se ho sbagliato
Veniamo al dunque, problema stupido con FarCry4 : non riesco a raggiungere le corde penzolanti che facilitano il Climb e che si trovino ad una certa distanza dal giocatore, oltre uno spazio vuoto. Sono presenti soprattutto nelle Bell Towers, e quindi non riesco a salire fino in cima di molte torri. Maalgrado abbia tentato tutti i tipi di salto non ci riesco.
Come si deve fare ?
GianF

Salve a tutti
Domanda da Niubbo.
Prima volta su questo forum, e non ci capisco nulla.
Non ho trovato l'opzione tipo "Nuovo messaggio" ma solo "rispondi". Scusate se ho sbagliato
Veniamo al dunque, problema stupido con FarCry4 : non riesco a raggiungere le corde penzolanti che facilitano il Climb e che si trovino ad una certa distanza dal giocatore, oltre uno spazio vuoto. Sono presenti soprattutto nelle Bell Towers, e quindi non riesco a salire fino in cima di molte torri. Maalgrado abbia tentato tutti i tipi di salto non ci riesco.
Come si deve fare ?
GianF
Devi trovare il modo di salire in cima, disattivare la radio, e puoi utilizzare la fune che ti fa scendere rapidamente

Devi trovare il modo di salire in cima, disattivare la radio, e puoi utilizzare la fune che ti fa scendere rapidamente

Forse mi sono spiegato male: su alcune torri non riesco a salire perche' trovo la difficolta' descritta nel precedente messaggio. Ma oggi ho parzialmente risolto arrivando in cima alle torri incriminate con l'elicottero. Poco sportivo ma a mali estremi... :-)

Forse mi sono spiegato male: su alcune torri non riesco a salire perche' trovo la difficolta' descritta nel precedente messaggio. Ma oggi ho parzialmente risolto arrivando in cima alle torri incriminate con l'elicottero. Poco sportivo ma a mali estremi... :-)
Sono sicuro che sia possibile salire su ogni torre del gioco anche senza elicottero, forse per alcune serve qualche potenziamento all'arpione per lanciarlo più in alto, sinceramente questo non lo ricordo

Sono sicuro che sia possibile salire su ogni torre del gioco anche senza elicottero, forse per alcune serve qualche potenziamento all'arpione per lanciarlo più in alto, sinceramente questo non lo ricordo

Anche io ho pensato alla stessa cosa, ma non ho trovato alcun potenziamento per il salto, mentre per l'arpione non mi servirebbe perche gli ostacoli sono rappresentati da quelle piccole superfici verticali con le corde corte penzolanti che indicano la possibilita' di fare un climb, situate pero' oltre uno spazio vuoto che rappresenta il mio ostacolo insormontabile. Il mio salto risulta sempre troppo corto, e precipito verso il basso

Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo ma solo di recente ho cambiato PC e ho potuto usufruire del gioco.
Vi riporto un paio di problemi che ho riscontrato:

1 - il pc è in grado di gestire tutto con il massimo livello, però alzando i dettagli oltre il livello medio è tutto molto luminoso e molto buio; leggendo sui vari forum mi pare di capire sia un problema del gioco che sopra un certo livello, semplicemente non ce la fa
2 - ho sbloccato tutte le torri radio, tuttavia continuo a vedere nel progresso 16 torri sbloccate su 17 e pertanto non riesco a ottenere l'arma premio. anche qui ho letto in giro che è un problema comune come anche sbloccare tutti gli avamposti ma vedere ancora 23/24

Vi chiedo se qualcuno puo' aiutarmi soprattutto per il secondo problema del quale allego immagine

grazie

Allegati

• progress bell.webp
    progress bell.webp
    117.8 KB · Visualizzazioni: 56
Pubblicità
Pubblicità