UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Qualcuno che ha Amd può dirmi se hanno sistemato il gioco? se c'e ancora quel fastidioso stuttering soprattutto per chi ha cpu amd.

Ho abbandonato il gioco perché nonostante un framerate decente (sempre sopra i 60 fps) avevo stuttering ogni 3x2

In documenti/farcr4/gamerpofile aprilo e cerca GPUMaxBufferedFrames=0 modificalo con 1 e non avrai più stuttering.
PS: se cerchi farcry4 stuttering su googol trovi le guide.

Ultima modifica:
In documenti/farcr4/gamerpofile aprilo e cerca GPUMaxBufferedFrames=0 modificalo con 1 e non avrai più stuttering.
PS: se cerchi farcry4 stuttering su googol trovi lle guide.

Ho già provato in passato, cosi come le varie guide. Anche abbassando la qualità per giocare a 90 100fps avevo stuttering per questo chiedevo se magari hanno sistemato con qualche patch ecc.

si hanno risolto tutto per me, ma comunque mettici quell'uno nelle impostazioni. non ho ancora avuto modo di provarlo su windows 10 appena lo provo di dico come va.

ho un g3220
8gb ram 2133
r7 360 2gb

lo posso avviare oppure ho bisogno per forza di un quadcore?su youtube ci sono i gameplay con questo processore ma non so se fidarmi

Salve a tutti
Ho comprato far cry 4 giusto qualche giorno fa.
Quando tento di avviare la campagna OFFLINE mi appare la scritta "impossibile connettersi al server" non permettendomi quindi di giocare.
Qualcuno sa che problema può essere?

salve,
ho un problema con l'audio, praticamente dopo 30 min di gioco circa il suono scompare e si sente un rumorino che si ripete, come posso risolvere ?

temp del pc...
Secondo me crasha il pc
adesso è capitato in 15 min ma la temperatura della cpu era di 47, scheda video 53, scheda madre 45.
cè un'altra cosa, praticamente se apro farcry 4 e provo a giocare il gioco risulterà scattoso, ma se faccio alt+tab e torno al desktop poi ritorno al gioco ecco che tutto funzionerà regolarmente, lo avevo notato anche con farcry 3.
qualche suggerimento ?

adesso è capitato in 15 min ma la temperatura della cpu era di 47, scheda video 53, scheda madre 45.
cè un'altra cosa, praticamente se apro farcry 4 e provo a giocare il gioco risulterà scattoso, ma se faccio alt+tab e torno al desktop poi ritorno al gioco ecco che tutto funzionerà regolarmente, lo avevo notato anche con farcry 3.
qualche suggerimento ?

Su alcuni giochi uscire e rientrare con alt tab è miracoloso, non so il perché, fammi capire, se chiudi e riapri il gioco va bene ancora per 30 min?

Su alcuni giochi uscire e rientrare con alt tab è miracoloso, non so il perché, fammi capire, se chiudi e riapri il gioco va bene ancora per 30 min?
no sono due problemi separati che però pensavo potessero essere dovuti dalla stessa causa, in pratica dopo 10/20 o 30 min di gioco l'audio scompare
mentre se apro il gioco e inizio a giocare sembra scattoso e con alt+tab si risolve

no sono due problemi separati che però pensavo potessero essere dovuti dalla stessa causa, in pratica dopo 10/20 o 30 min di gioco l'audio scompare
mentre se apro il gioco e inizio a giocare sembra scattoso e con alt+tab si risolve

Ok, ma se chiudi il gioco poi lo riavvii subito il sonoro c'è o non c'è?

Pubblicità
Pubblicità