UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Io ho giocato far cry 3 con un i5 ivy e una 5850 in fullHD ma in directx9... tutto su alto/ultra e girava bene, ovvio che in dx9 molti filtri mancavano... ma era godibilissimo lo stesso! Ora con la 7870xt non ho avuto modo di provare, ma blood dragon gira fluidissimo!

La differenza di frame tra dx9 e dx11 è abissale: con una 670 della msi overcloccata a 1300 mhz e un i5 3570k a 4.4ghz sto sui 40 fps a ultra, senza neanche mettere i filtri più pesanti. Prima che uscisse Crysis 3, Far Cry 3 è stato uno dei giochi più pesanti in circolazione.

è pesante solo per il semplice fatto che la Ubisoft come al solito col pc ottimizza i giochi con il C..o!!!! crysis3 o metro last light vanno decisamente molto ma molto meglio e sono tecnicamente superbi!!

Io su blood dragon se metto msaa a 8 mi fa 30 fps a 4 ne fa 45-45 a 2 quasi 60 fps a 0 mi fa 70-80 fps tutto il resto su su ultra, ho un 7970 ghz ed. :asd:

Salve a tutti ragazzi, ho 2 problemi cn qst gioco, il primo è che nn si sente l'audio durante il game; il secondo è che nn riesco ad andare avanti D: , mi sn bloccato al punto in cui bisogna scegliere le abilita', in pratica io scelgo l'abilita' ( obbligatoria ) e cm seconda scelta seleziono la scivolata, fin qui tutto ok , il problema sorge nel momento in cui voglio uscire dalla schermata abilita e ricominciare a giocare , ho premuto tutti i tasti ma nn mi fa riprendere a giocare =(
Sapete dirmi cosa fare per risolvere entrambi i problemi per favore?
Grazie a tutti =)

salve ragazzi ho da poco installato questo gioco, ho impostato su ottimale la grafica, ho una ATI 7950 3gb 950mhz tuttavia mi sgrana l'immagine quando faccio i movimenti, premetto che non ho installato la direct x del gioco in quanto mi sembra di avere gia la 11, a cosa può essere dovuto?

Salve a tutti ragazzi, ho 2 problemi cn qst gioco, il primo è che nn si sente l'audio durante il game; il secondo è che nn riesco ad andare avanti D: , mi sn bloccato al punto in cui bisogna scegliere le abilita', in pratica io scelgo l'abilita' ( obbligatoria ) e cm seconda scelta seleziono la scivolata, fin qui tutto ok , il problema sorge nel momento in cui voglio uscire dalla schermata abilita e ricominciare a giocare , ho premuto tutti i tasti ma nn mi fa riprendere a giocare =(
Sapete dirmi cosa fare per risolvere entrambi i problemi per favore?
Grazie a tutti =)
Se non e originale sai gia la risposta

ho provato oggi per la prima volta il gioco e sinceramente non mi aspettavo fosse così pesante...in directx 9 và liscio senza problemi ma in dx11 son stato costretto a togliere qualche filtro ed ad abbassare al minimo ombre e post fx (o qualcosa del genere) per renderlo giocabile (e trà l'altro l'ho provato direttamente sul portatile senza collegare il monitor da 20" a ris 1600x900 superiore quindi ai canonici 1366x768 del pc)
possibile sia così pesante?sinceramente la grafica di vegetazione e paesaggi in generale è stupenda ma gli oggetti,gli edifici e le persone non mi sembrano poi tutto stò granchè..
possono magari essere i driver?anche perchè sinceramente gioco a crysis 3 tutto su elevato con AA 4x e ris 1600x900
aspetto consigli:ciaociao:

Spero sia una battuta :patpat:
Se non lo sapessi le dx11 in far cry 3 sono implementate da schifo.
Al tempo io ed altri utenti ci siamo messi a fare test, che puoi vedere nelle pagine addietro, per vedere le differenze.
Ma non ce n'è bisogno perchè puoi trovare anche video su youtube...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro