UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Diritto di replica. Io ho una 6770 ed è supportata male, pur essendo una top gamma nei portatili di un anno fa. i catalyst fanno pena e ogni volta che installo l'ultima versione ci sono dei problemi.

Nel fisso ho una nvidia G100 (che è un roz*o ) e nvidia la supporta ancora alla grande.

la 7970 costa di più della 670gtx (di poco) ed è meno potente della 680gtx (che però costa di più). Uno prende quello che si sente, ma la 670gtx rimane la migliore per prezzo/qualità imho. finisco l'OT

Ultima modifica da un moderatore:
Diritto di replica. Io ho una 6770 ed è supportata col cul* pur essendo una top gamma nei portatili di un anno fa. i catalyst fanno pena e ogni volta che installo l'ultima versione ci sono dei problemi.

Nel fisso ho una nvidia G100 (che è un roz*o ) e nvidia la supporta ancora alla grande.

la 7970 costa di più della 670gtx (di poco) ed è meno potente della 680gtx (che però costa di più). Uno prende quello che si sente, ma la 670gtx rimane la migliore per prezzo/qualità imho. finisco l'OT

Giusto per chiarire la 6770m non è una top di gamma nel mobile lo era infatti la 6970m.La tua è una vga di fascia media che se la batteva con la gt 550.

Prima di installare i driver nuovi disinstalli i vecchi?E fai una pulizia con driver sweeper?

No perchè spesso il problema è situato tra la sedia e la tastiera.

In che senso i catalyst fanno pena?Cioè cosa è che non ti va giù?

Nvidia supporta la g100?ma lol scrivere che i driver sono compatibili con la scheda non vuol dire supportarli.

Infine aggiungo che la HD7970 in particolare la ghz edition va un 5% meglio della gtx 680 pur costando decisamente meno.La 670 è un ottima scheda ma dopo i tagli di prezzo fatti da AMD bhe io non avrei dubbi su quale scegliere.

Si siamo OT è vero però evitare malainformazione con gli ennesimi miti dei driver amd scadenti può essere ugualmente utile nel forum.

Ma quali eresie, è un dato di fatto. La 7970 e la 680 si equivalgono in pura potenza, se poi vi piace solo guardare i bench di BF3 allora è un'altra storia, dato che il titolo predilige solo schede verdi.

è un dato di fatto tutto tuo.
se mi dici come convenienza ok, altrimenti no.

perfrel_1920.gif

Geforce GTX 680 review

ultimamente coi nuovi driver è migliorata la 7970 ma io non ho piu voglia di comprare una vga amd e dover aspettare 8 mesi dei driver che la migliorino.
e scusate l'ot .,

Ultima modifica:
Far Cry 3 PAX 2012 Demo

girando su youtube ho trovato questo video gameplay :D

oppure questo

Ultima modifica da un moderatore:
La grafica non è male,però avrei preferito che si avvicinasse più a quella di crysis che a quella di "non ricordo il nome ma lo capirete :D",e con grafica intendo la saturazione dei colori e l'aspetto generale.Lo rendono un pò troppo cartoon imho.

Indipendentemente dalla grafica, che non è quello che mi interessa principalmente in FarCry, vedo livelli molto curati e soprattutto un buon gameplay.
Lo stile sembra sempre un pò "drogato" da CoD, ma vedo cmq miglioramenti nella precisione e nelle modalità di attacco.

FarCry2 è stato una delusione assurda.. non aveva niente a che vedere con il primo.
Il fatto che abbiano re-inserito la modalità "stealth" ovvero la possibilità di attaccare silenziosamente senza essere visti la dice lunga.. (buona l'idea dell'arco in stile Rambo) hanno capito di aver pestato una banana enorme allontanandosi troppo dal primo capitolo nel secondo.

Questo terzo capitolo promette bene.
Spero solo che non abbiano esagerato troppo con la dimensione delle mappe. Se si esagera, si perde il filo del gioco e dopo un pò ci si annoia.
Ok la libertà, ma senza uno scopo, non c'è "voglia" di giocare..

Poi non so voi, ma a me piaceva il fatto che ci fossero "i livelli" a missione. In questo modo si variegavano gli ambienti di gioco.

Questo a quanto ho capito è più in stile "Il Padrino", o GTA per capirci..
Insomma un nuovo Just Cause 2? :look:

in realtà con la 555M. Però vabbè. Bei video....ma aspetto qualcosa di più preciso sulla storia a dire il vero..

Indipendentemente dalla grafica, che non è quello che mi interessa principalmente in FarCry, vedo livelli molto curati e soprattutto un buon gameplay.
Lo stile sembra sempre un pò "drogato" da CoD, ma vedo cmq miglioramenti nella precisione e nelle modalità di attacco.

FarCry2 è stato una delusione assurda.. non aveva niente a che vedere con il primo.
Il fatto che abbiano re-inserito la modalità "stealth" ovvero la possibilità di attaccare silenziosamente senza essere visti la dice lunga.. (buona l'idea dell'arco in stile Rambo) hanno capito di aver pestato una banana enorme allontanandosi troppo dal primo capitolo nel secondo.

Questo terzo capitolo promette bene.
Spero solo che non abbiano esagerato troppo con la dimensione delle mappe. Se si esagera, si perde il filo del gioco e dopo un pò ci si annoia.
Ok la libertà, ma senza uno scopo, non c'è "voglia" di giocare..

Poi non so voi, ma a me piaceva il fatto che ci fossero "i livelli" a missione. In questo modo si variegavano gli ambienti di gioco.

Questo a quanto ho capito è più in stile "Il Padrino", o GTA per capirci..
Insomma un nuovo Just Cause 2? :look:

si secondo me il gameplay è curato come la grafica, però imho è meglio una struttura "free roaming" che a "livelli" perchè la prima riesce ad allungare la durata del gioco: hai scelta sul tipo di missioni da fare oppure puoi scegliere se uccidere qualche pirata senza fare missioni primarie e/o secondarie e salire di livello con l'esperienza accumulata per poi aggiungere punti abilità al personaggio....poi ti puoi comprare e personalizzare le armi quando vuoi...puoi cacciare animali per cibarti o per scuoiarli e usare le pelli per costruire qualcosa che possa servire ai fini della sopravvivenza, insomma questo è quello che ho visto io in far cry 3, poi magari vederemo tutto quando uscirà il gioco...secondo me è meglio una struttura "free roaming" che una a "livelli". :sisi:

Comunque io spero sempre in una trama profonda ed emozionante e in personaggi carismatici dalla serie "indimenticabili"

Ultima modifica:
A me le mappe grandi piacciono ,ce da dire che si dovrebbero sforzare di piu per diversificarle e far perdere quel senso di dejavu...anche se in una foresta l'ambiente è un po sekpre uguale XD

A me le mappe grandi piacciono ,ce da dire che si dovrebbero sforzare di piu per diversificarle e far perdere quel senso di dejavu...anche se in una foresta l'ambiente è un po sekpre uguale XD
Infatti.. quel che dicevo anche io.. nel primo FarCry le foreste erano differenti.. si andava dall'isola paradisiaca alla Palude ombrosa..
Con la mappa grande bisogna stare attenti insomma..

Per la longevità: imo c'era anche con i livelli. Il primo FarCry è stato tra i giochi più "duraturi" che ho avuto.
Senza contare il fatto che non sono mai riuscito a finirlo.. ma solo io non sono mai riuscito a fare l'ultimo livello a difficoltà massima? (ho iniziato a giocare direttamente con quella quindi non so..).
Uscivano millemila ciccioni con i lanciarazzi..

Infatti.. quel che dicevo anche io.. nel primo FarCry le foreste erano differenti.. si andava dall'isola paradisiaca alla Palude ombrosa..
Con la mappa grande bisogna stare attenti insomma..

Per la longevità: imo c'era anche con i livelli. Il primo FarCry è stato tra i giochi più "duraturi" che ho avuto.
Senza contare il fatto che non sono mai riuscito a finirlo.. ma solo io non sono mai riuscito a fare l'ultimo livello a difficoltà massima? (ho iniziato a giocare direttamente con quella quindi non so..).
Uscivano millemila ciccioni con i lanciarazzi..

ti dico la verità io ci ho giocato ultimamente...devo dire che non mi è piaciuto, infatti l'ho disinstallato...forse se l'avessi preso a suo tempo mi sarebbe piaciuto ma adesso..assolutamente no...

ti dico la verità io ci ho giocato ultimamente...devo dire che non mi è piaciuto, infatti l'ho disinstallato...forse se l'avessi preso a suo tempo mi sarebbe piaciuto ma adesso..assolutamente no...
Ma di cosa parli? Il primo FarCry? Ma scherziamO? :evil:
Io l'ho ancora installato :asd:

Ci sono titoli intoccabili.. :asd:

Cmq l'altra settimana ho fatto la pazzia di re-installarmi il primo Unreal.. un gioco leggendario che ha rivoluzionato il mondo.. bene, ho distrutto i ricordi di un'infanzia.. :lol: Mai scavare troppo a fondo.. MAI! :evil:

Ma di cosa parli? Il primo FarCry? Ma scherziamO? :evil:
Io l'ho ancora installato :asd:

Ci sono titoli intoccabili.. :asd:

Cmq l'altra settimana ho fatto la pazzia di re-installarmi il primo Unreal.. un gioco leggendario che ha rivoluzionato il mondo.. bene, ho distrutto i ricordi di un'infanzia.. :lol: Mai scavare troppo a fondo.. MAI! :evil:

ahhaahahaha :lol:

Vabbe sono gusti...poi io non sono abituato allo stile di gioco di far cry 1... il primo ad aver giocato è stato il 2...poi dopo il 2 ho deciso di comprare l'1 e non mi è piaciuto ... però credo che quest ultimo capitolo della serie sia il migliore, anche meglio dell'1 e del 2 messi insieme...hanno fatto un ottimo lavoro.. l'unica cosa che mi inquieta è l'ottimizzazione su pc, dopo l'ultimo ghost recon....sono rimasto veramente deluso da ubisoft, spero non si ripeta una cosa del genere.

Attendo impaziente l'arrivo della Insane Collector's Edition prenotata a 49,90 € :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro