ThaneOnGames
Utente Attivo
- Messaggi
- 242
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
mi sembra che siate andati un pò troppo off topic...imho :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diritto di replica. Io ho una 6770 ed è supportata col cul* pur essendo una top gamma nei portatili di un anno fa. i catalyst fanno pena e ogni volta che installo l'ultima versione ci sono dei problemi.
Nel fisso ho una nvidia G100 (che è un roz*o ) e nvidia la supporta ancora alla grande.
la 7970 costa di più della 670gtx (di poco) ed è meno potente della 680gtx (che però costa di più). Uno prende quello che si sente, ma la 670gtx rimane la migliore per prezzo/qualità imho. finisco l'OT
Ma quali eresie, è un dato di fatto. La 7970 e la 680 si equivalgono in pura potenza, se poi vi piace solo guardare i bench di BF3 allora è un'altra storia, dato che il titolo predilige solo schede verdi.
Indipendentemente dalla grafica, che non è quello che mi interessa principalmente in FarCry, vedo livelli molto curati e soprattutto un buon gameplay.
Lo stile sembra sempre un pò "drogato" da CoD, ma vedo cmq miglioramenti nella precisione e nelle modalità di attacco.
FarCry2 è stato una delusione assurda.. non aveva niente a che vedere con il primo.
Il fatto che abbiano re-inserito la modalità "stealth" ovvero la possibilità di attaccare silenziosamente senza essere visti la dice lunga.. (buona l'idea dell'arco in stile Rambo) hanno capito di aver pestato una banana enorme allontanandosi troppo dal primo capitolo nel secondo.
Questo terzo capitolo promette bene.
Spero solo che non abbiano esagerato troppo con la dimensione delle mappe. Se si esagera, si perde il filo del gioco e dopo un pò ci si annoia.
Ok la libertà, ma senza uno scopo, non c'è "voglia" di giocare..
Poi non so voi, ma a me piaceva il fatto che ci fossero "i livelli" a missione. In questo modo si variegavano gli ambienti di gioco.
Questo a quanto ho capito è più in stile "Il Padrino", o GTA per capirci..
Insomma un nuovo Just Cause 2? :look:
Infatti.. quel che dicevo anche io.. nel primo FarCry le foreste erano differenti.. si andava dall'isola paradisiaca alla Palude ombrosa..A me le mappe grandi piacciono ,ce da dire che si dovrebbero sforzare di piu per diversificarle e far perdere quel senso di dejavu...anche se in una foresta l'ambiente è un po sekpre uguale XD
Infatti.. quel che dicevo anche io.. nel primo FarCry le foreste erano differenti.. si andava dall'isola paradisiaca alla Palude ombrosa..
Con la mappa grande bisogna stare attenti insomma..
Per la longevità: imo c'era anche con i livelli. Il primo FarCry è stato tra i giochi più "duraturi" che ho avuto.
Senza contare il fatto che non sono mai riuscito a finirlo.. ma solo io non sono mai riuscito a fare l'ultimo livello a difficoltà massima? (ho iniziato a giocare direttamente con quella quindi non so..).
Uscivano millemila ciccioni con i lanciarazzi..
Ma di cosa parli? Il primo FarCry? Ma scherziamO? :evil:ti dico la verità io ci ho giocato ultimamente...devo dire che non mi è piaciuto, infatti l'ho disinstallato...forse se l'avessi preso a suo tempo mi sarebbe piaciuto ma adesso..assolutamente no...
Ma di cosa parli? Il primo FarCry? Ma scherziamO? :evil:
Io l'ho ancora installato :asd:
Ci sono titoli intoccabili.. :asd:
Cmq l'altra settimana ho fatto la pazzia di re-installarmi il primo Unreal.. un gioco leggendario che ha rivoluzionato il mondo.. bene, ho distrutto i ricordi di un'infanzia.. :lol: Mai scavare troppo a fondo.. MAI! :evil: