Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
La 670 non è più potente di una 7970, la 7970 è l'equivalente della 680.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è vero è una grande cretinata anche se c'è da dire che oramai chi li guarda più i requisiti minimi e consigliati?
bene o male sempre gli stessi sono.
Si è vero però mi urta ai nervi questa cosa....perchè mi fa venire dubbi..... se io adesso riesco a giocare a Battlefield 3 a 1680x1050 con qualità grafica "alto", riuscirò a giocare a far cry 3 (che tra l'altro l'ho prenotato in versione Insane Collector's Edition) non dico al massimo ma almeno "come si deve"? :boh:
Anche se quella che mi preoccupa di più è la RAM....
Bhe la gtx 550 è una scheda oramai di fascia medio bassa,però ha prestazioni superiori ad una HD 5770.A 1680x1050 difficilmente avrai problemi con il gioco e giocando un pò coi dettagli dovresti ottenerne una grafica che soddisfa.
Con Ram intendi vram?Penso non avrai problemi,basta non esagerare con l'aa e la qualità texture ed 1 gb basta e avanza.
Bhe per la ram 4gb nel gaming bastano e avanzano praticamente sempre.
Di base, come ho detto, hanno prestazioni molto simili. LA 7970 è un po meglio, ma la 670 è nvidia e quindi offre una assistenza decisamente migliore oltre a varie esclusive quali Phisycs.
Io andrei sulla 670 GTX tra le due...poi sono punti di vista.
non diciamo eresie però dai...
la 7970 è migliore della 670 ma non è l'equivalente di una 680