UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
La cosa strana dei requisiti di sistema di Far Cry 3 e ve lo faccio vedere:

PROCESSORE: Intel® Core®i3-530 @ 2.9 GHz o superiore, AMD® PhenomII X2 @ 3.1 GHz o superiore
RAM: 6 GB
SCHEDA VIDEO: 1024Mb compatibile con DirectX® 11

ESEMPIO 1 CONSIGLIATA (NVIDIA/INTEL) NVidia GTX480 Intel Core i3-530

ESEMPIO 2 CONSIGLIATA (AMD) AMD Radeon HD5770 AMD Phenom II X2 565

è l'esempio 1 e 2 ...cioè perchè mettono la gtx 480 a confronto con la radeon hd5770 ??? la scheda nvidia non è di gran lunga superiore alla controparte Ati? :look:

Si è vero è una grande cretinata anche se c'è da dire che oramai chi li guarda più i requisiti minimi e consigliati?

bene o male sempre gli stessi sono.

Si è vero è una grande cretinata anche se c'è da dire che oramai chi li guarda più i requisiti minimi e consigliati?

bene o male sempre gli stessi sono.

Si è vero però mi urta ai nervi questa cosa....perchè mi fa venire dubbi..... se io adesso riesco a giocare a Battlefield 3 a 1680x1050 con qualità grafica "alto", riuscirò a giocare a far cry 3 (che tra l'altro l'ho prenotato in versione Insane Collector's Edition) non dico al massimo ma almeno "come si deve"? :boh:

Anche se quella che mi preoccupa di più è la RAM....

Si è vero però mi urta ai nervi questa cosa....perchè mi fa venire dubbi..... se io adesso riesco a giocare a Battlefield 3 a 1680x1050 con qualità grafica "alto", riuscirò a giocare a far cry 3 (che tra l'altro l'ho prenotato in versione Insane Collector's Edition) non dico al massimo ma almeno "come si deve"? :boh:

Anche se quella che mi preoccupa di più è la RAM....

Bhe la gtx 550 è una scheda oramai di fascia medio bassa,però ha prestazioni superiori ad una HD 5770.A 1680x1050 difficilmente avrai problemi con il gioco e giocando un pò coi dettagli dovresti ottenerne una grafica che soddisfa.

Con Ram intendi vram?Penso non avrai problemi,basta non esagerare con l'aa e la qualità texture ed 1 gb basta e avanza.

Bhe la gtx 550 è una scheda oramai di fascia medio bassa,però ha prestazioni superiori ad una HD 5770.A 1680x1050 difficilmente avrai problemi con il gioco e giocando un pò coi dettagli dovresti ottenerne una grafica che soddisfa.

Con Ram intendi vram?Penso non avrai problemi,basta non esagerare con l'aa e la qualità texture ed 1 gb basta e avanza.

No con RAM intendo Memoria RAM..io ho 4 GB quindi rientro nei minimi....però non è possibile che ci vogliono minimo 4 gb....nelle specifiche hardware consigliate ne servono 8 :shock: !!!!!!! non avevo mai visto dei requisiti del genere...secondo me è una trollata bella e buona :asd:

Poi per la scheda video si è vero la mia è più potente della 5770....anche perchè è la versione Zotac Amp! che è overclockata di fabbrica quindi dovrebbe andare anche un pò di più della GTX 550 Ti normale... comunque sono contentissimo anche se è giocabile a 1280x720 con dettagli alti :fumato:

Guarda che questi requisiti sono anche fatti apposta per mettere paura, e i boccaloni ci cascano sempre e via a spender soldi per aggiungere anche solo altre due bancate di RAM. Ditemi com'è mai possibile che un gioco saturi 8GB di RAM, quando si e no si è arrivati solo adesso a utilizzarne almeno degnamente 4? Io inizierei a non fidarmi più, men che meno dopo le boiate rifilate con la tassellatura, fatta per appesantire l'hardware, ma ai fatti, è del tutto impercettibile all'occhio...

La 670 non è più potente di una 7970, la 7970 è l'equivalente della 680.

Di base, come ho detto, hanno prestazioni molto simili. LA 7970 è un po meglio, ma la 670 è nvidia e quindi offre una assistenza decisamente migliore oltre a varie esclusive quali Phisycs.

Io andrei sulla 670 GTX tra le due...poi sono punti di vista.

Di base, come ho detto, hanno prestazioni molto simili. LA 7970 è un po meglio, ma la 670 è nvidia e quindi offre una assistenza decisamente migliore oltre a varie esclusive quali Phisycs.

Io andrei sulla 670 GTX tra le due...poi sono punti di vista.

Assistenza migliore in cosa?(Se nvidia vende solo i chip e sono le varie brandizzazioni ad occuparsi dei resi asu msi gainward etc etc)
Physx è inutile ho una gtx 570 e lo ho trovato solo in un gioco da me giocato mafia 2 ed ammazza pure il frame rate!E per due frange del vestito che svolazzano e dei muri che perdono intonaco in mille pezzi irrealmente potrei pure evitare di attivarlo.

Tra una hd7970 ed una gtx 670 sceglierei sicuramente una hd 7970 specie se ghz edition,che ha prestazioni sempre superiori ad una gtx 680.

Ma quali eresie, è un dato di fatto. La 7970 e la 680 si equivalgono in pura potenza, se poi vi piace solo guardare i bench di BF3 allora è un'altra storia, dato che il titolo predilige solo schede verdi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro