UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
ragazzi sapete se per caso far cry 3 sarà compatibile con l' AMD Adaptive Anti-Aliasing o addirittura con il SSMM ??? o qualsiasi altro AA con buone prestazioni per la trasparenza (che vadano bene per AMD)

Gli autori di Fc3 hanno detto che si sono ispirati più a Skyrim che non agli altri fps..

longevità di skyrim, la grafica tra borderlands e battlefield (bl per i colori e pf per i dettagli) premettono un gran gioco

se punteranno sul singlep. si, altrimenti no...

Già questo gioco vale l'acquisto solo per il comparto singleplayer....infatti io ho preso la Insane solo per giocare al singleplayer ed avere una cosa più completa...per me il multiplayer di questo gioco passa in secondo piano...comunque spero solo che la Ubisoft non deluda....altrimenti sarebbe un grandissimo flop..e spero non lo diventi.. forza ragazzi che il 29 Novembre si avvicina!! :paurafap:

Già questo gioco vale l'acquisto solo per il comparto singleplayer....infatti io ho preso la Insane solo per giocare al singleplayer ed avere una cosa più completa...per me il multiplayer di questo gioco passa in secondo piano...comunque spero solo che la Ubisoft non deluda....altrimenti sarebbe un grandissimo flop..e spero non lo diventi.. forza ragazzi che il 29 Novembre si avvicina!! :paurafap:

ciao a tutti,
credo ke tu abbia ragione sul fatto che puntino molto sul single player ma non è detto ke il multy non sia valido ... o per lo meno lo spero.
Avete notizie della beta per pc? sembrerebbe sia legata con l'acquisto di "gost recon future soldier" ... ma possibile ke non la rilascino a tutti quelli ke la vogliono provare? :muro:

Ultima modifica:
Dovrebbe essere legata a ghost recon: future soldier (che è un gioco solo) però almeno io che ce l'ho in edizione digital deluxe non ne ho ricevuto notizia ancora. Comunque penso che se fanno la beta sarà a inizio novembre o giù di li.

Dovrebbe essere legata a ghost recon: future soldier (che è un gioco solo) però almeno io che ce l'ho in edizione digital deluxe non ne ho ricevuto notizia ancora. Comunque penso che se fanno la beta sarà a inizio novembre o giù di li.

ok grazie, ho modificao il mio post :ok: ......... mi raccomando tienici informati se ti arrivano notizie ke qua siamo talmente malati per fc3 ke qualcuno si comprerà gost recon solo per avere la beta di fc3 ...... tipo me :rock1:

LOL per dimenticanza , ormai è tempo che non guardo quella discussione e quindi neanche sapevo che l'avevano chiusa , ora la tolgo e grazie dell'avvertimento :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro