Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Mh? Comunque a me è piaciuto. Questione di gusti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi sapete se per caso far cry 3 sarà compatibile con l' AMD Adaptive Anti-Aliasing o addirittura con il SSMM ??? o qualsiasi altro AA con buone prestazioni per la trasparenza (che vadano bene per AMD)
te lo venderei io a 5 euro se non fosse che spenderei più per spedirlo. AHAHAHAHAHil 2 invece dove posso trovarlo?
Gli autori di Fc3 hanno detto che si sono ispirati più a Skyrim che non agli altri fps..
longevità di skyrim, la grafica tra borderlands e battlefield (bl per i colori e pf per i dettagli) premettono un gran gioco
se punteranno sul singlep. si, altrimenti no...
Già questo gioco vale l'acquisto solo per il comparto singleplayer....infatti io ho preso la Insane solo per giocare al singleplayer ed avere una cosa più completa...per me il multiplayer di questo gioco passa in secondo piano...comunque spero solo che la Ubisoft non deluda....altrimenti sarebbe un grandissimo flop..e spero non lo diventi.. forza ragazzi che il 29 Novembre si avvicina!! :paurafap:
Dovrebbe essere legata a ghost recon: future soldier (che è un gioco solo) però almeno io che ce l'ho in edizione digital deluxe non ne ho ricevuto notizia ancora. Comunque penso che se fanno la beta sarà a inizio novembre o giù di li.
Ovvio :D