ti da qualche errore tipo Hardware Device Removed ?lo fa sempre!,cosa può essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti da qualche errore tipo Hardware Device Removed ?lo fa sempre!,cosa può essere?
no mi dice window:il programma ha smesso di funzionare.. e basta il gico per il resto va benissimo mi da il problema solo con multigicatore dopo aver finito la partitati da qualche errore tipo Hardware Device Removed ?
Ti ho già risposto ;)quando non ci sono errori specifici potrebbe essere qualunque cosa
cioè tu dici di ritornare a win 7 o provare con farlo partire con lo strumento risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità???Ti ho già risposto ;)
Comuqnue ho letto che dovrebbe uscire un altra patch che aggiunge un altro livello di difficoltà.
io sto facendo adesso il single tutto con ricurve bow e m700 predator. Fantastico.
Giù il cappello per la ubi....make it bun dem mentre si devono bruciare i campi (che poi la missione e scopiazzata da fc2) :sisi:
Formatta e metti win 7 :sisi:cioè tu dici di ritornare a win 7 o provare con farlo partire con lo strumento risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità???
LoL il mio coinquilino si è preso un pc nuovo con una 635M (nvidia) e FC3 gli gira in OTTIMALE in 768p piuttosto bene. IO con una 6770M (amd) devo tenere in Alto o MoltoAlto.
Grazie Amd di esistere.
Guarda che "ottimale" non vuol dire che e' il settaggio massimo ma che e' il migliore per il suo sistema.
Il massimo e' Ultra.