UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
quando non ci sono errori specifici potrebbe essere qualunque cosa
Ti ho già risposto ;)

Comuqnue ho letto che dovrebbe uscire un altra patch che aggiunge un altro livello di difficoltà.
io sto facendo adesso il single tutto con ricurve bow e m700 predator. Fantastico.
Giù il cappello per la ubi....make it bun dem mentre si devono bruciare i campi (che poi la missione e scopiazzata da fc2) :sisi:

Ti ho già risposto ;)

Comuqnue ho letto che dovrebbe uscire un altra patch che aggiunge un altro livello di difficoltà.
io sto facendo adesso il single tutto con ricurve bow e m700 predator. Fantastico.
Giù il cappello per la ubi....make it bun dem mentre si devono bruciare i campi (che poi la missione e scopiazzata da fc2) :sisi:
cioè tu dici di ritornare a win 7 o provare con farlo partire con lo strumento risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità???

scusa allora come si spiega che altri giochi il multiplayers funziona tipo AC 3 boderlends 2 ecc.....il gioco farcry funziona benissimo in tutte le modalità tranne in multiplayers...non so cosa pensare

LoL il mio coinquilino si è preso un pc nuovo con una 635M (nvidia) e FC3 gli gira in OTTIMALE in 768p piuttosto bene. IO con una 6770M (amd) devo tenere in Alto o MoltoAlto.

Grazie Amd di esistere.

Patch 1.05

Far Cry® 3 | Sito ufficiale | Downloads | Ubisoft

p.s. per il single player :

[h=3]NUOVE FUNZIONI[/h]
  • Ripristino avamposti: dopo aver conquistato tutti gli avamposti e aver ottenuto lo stato/obiettivo finale, il giocatore può ripristinare gli avamposti dalle opzioni.
  • Nuovo livello di difficoltà: una nuova opzione, "Maestro", che regola la salute del giocatore e il comportamento dell'IA per aumentare la difficoltà.

:vv:

LoL il mio coinquilino si è preso un pc nuovo con una 635M (nvidia) e FC3 gli gira in OTTIMALE in 768p piuttosto bene. IO con una 6770M (amd) devo tenere in Alto o MoltoAlto.

Grazie Amd di esistere.

Guarda che "ottimale" non vuol dire che e' il settaggio massimo ma che e' il migliore per il suo sistema.
Il massimo e' Ultra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro