bilbobaghins
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 47
hanno chiuso la beta ieri lolragazzi a voi funziona il multiplayer? a me oggi è restato fermo nella lobby sempre....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno chiuso la beta ieri lolragazzi a voi funziona il multiplayer? a me oggi è restato fermo nella lobby sempre....
far cry 3 è uscito il gioco qualche mesetto fa eh...hanno chiuso la beta ieri lol
scusa avevo letto crysis 3 ahaahahfar cry 3 è uscito il gioco qualche mesetto fa eh...
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sia possibile fare più salvataggi in far cry 3, cioè sullo stesso computer poter avviare due campagne diverse.. non so se mi sono spiegato, comunque sono qua per chiarire ogni dubbio XD Grazie a tutti in anticipo per il supporto :ok:
Se non ricordo male, c'è la possibilità di avere 3 campagne separate :sisi:.
Ho iniziato a giocarci ieri , che dire... davvero bello! Di armi uniche oltre al cannone ce ne sono 4-5 . 2 le sblocchi trovando reliquie, 1 finendo le torri radio, un'altra dopo 6 lettere dei giappo, un'altra ancora con le memory card, poi ci sono le prove dei rakyat e altre . Basta che guardi la sezione statistiche/progressi e le stelle bianche sono le armi uniche.
Metti win 7 per piacere :cav:Slave ragazzi, e già da tempo che ho finito far cry 3 in single player,un po di giorni fa mi era venuta voglia di giocare un pò in multiplayer ,e qui la cosa strana,accedo mi fa iniziare la partita veloce ci gioco finisce la partita e subito dopo il video,dove fa vedere i tre vincitori e che"molestano"un membro della squadra perdente,mi crasha il gioco,di windows:il programma a smesso di funzionare e bala bal bala...il gioco è originale,istallato correttamente con pach 1.04 driver della VGA aggiornati e anke le directx...raga chiedo a voi più esperti o quanto meno qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema se può o potete aiutarmi,Grazie!!!
Ps: le mio componenti Hardwear sono illustrate nelle specifiche di sistema!