M
Mursey
Ospite
giusto. Però anche in Ultra va meglio il suo xD
Con la mia 6870 gioco ad Ultra a 1680x1050 e gira in modo fluido.
Ho solo abbassato la postproduzione perche' mi dava fastidio come effetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto. Però anche in Ultra va meglio il suo xD
con la 7770,a 1440x900(massima risoluzione della mia TV) mi gira tutto su alto, antialiasing 2x,occlusione ambientale al massimo
Mi aspettavo qualcosina di più,ma rispetto alla contro parte console è 10 passi aventi :)
io ho la 7970 è devo levare l'antialiasing completamente,eppure a volte scende a 40-45 fps, secondo te con la sua 7770 è in grado di metterlo su ultra?bhè scusami ti aspettavi di più...settalo ad ultra..a 1080p... e vedrai che rende molto
GIUSTO :Dio ho la 7970 è devo levare l'antialiasing completamente,eppure a volte scende a 40-45 fps, secondo te con la sua 7770 è in grado di metterlo su ultra?
Se ho capito bene,meglio giocare in dx9?si....solamente se ci gioca in dx9...... in dx11 è impossibile in quanto ancora una volta ubisoft ha toppato per l'ennesima volta con l'ottimizzazzione per pc
con msaa ti consiglio di metterlo a 2x metti ad ultra ed il gioco ti oscillerà tra i 60 ai 40...dipende appunto dai punti dove purtroppo è mal ottimizzato...