UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
teoricamente postfx rende il gioco ancor più bello da vedere.. semmai se vuoi guadagnare qualcosina in fps abbassa leggermente le ombre.. ed il SAO lo setti a seconda di quale scheda video monti

ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva risolto il problema del micro stuttering, ho una hd7970, i catalyst ai 13.3 e il gioco al 1.05..gioco con tutto su ultra, con fps tra i 45 e i 60 dipende dalle situazioni.. lo fa anche a dettagli bassi..

Tra un po mi arrivano i pezzi per il nuovo PC con questa configurazione come gira (dettaglio) ? (CPU AMD athlon II x4 750k 3.4 GHz,VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 OC GDDR5 4500MHZ,più 4 GB di RAM 1333mhz)
sto con un 20" hd

il gioco ti girerà a 1080p abbassando qualche filtro... magari postfx lo tieni su medio... ombre setti su alto ... il resto lo tieni ad ultra
ah.. leva ovviamente il v-synch altrimenti ti precipitano gli fps... e l'occlusione setta HDAO visto che monti una GPU amd
per il AA...fai tu le prove.. vedi se ti regge a 2x sennò amen...la differenza è minima

Io l'ho finito con una 5850 in DX9 impostazioni alte e filtri bassi... su DX11 non reggevo...

Bel gioco davvero... alcuni passaggi forse un pelo prolissi... ma veramente bello e appassinante!

Salve a tutti, ho disattivato perchè mi dava problemi di microstuttering l'antialiasing da far cry 3, quello nel menù del gioco! Vorrei attivarlo però da catalyst..il problema si presenta quando vado ad impostarlo! non cambia nulla, o meglio non si attiva e non capisco perchè..visto che in tutte le altre applicazioni faccio allo stesso modo e funziona! Voi siete riusciti?

con la 7770,a 1440x900(massima risoluzione della mia TV) mi gira tutto su alto, antialiasing 2x,occlusione ambientale al massimo
Mi aspettavo qualcosina di più,ma rispetto alla contro parte console è 10 passi aventi :)

con la 7770,a 1440x900(massima risoluzione della mia TV) mi gira tutto su alto, antialiasing 2x,occlusione ambientale al massimo
Mi aspettavo qualcosina di più,ma rispetto alla contro parte console è 10 passi aventi :)

bhè scusami ti aspettavi di più...settalo ad ultra..a 1080p... e vedrai che rende molto

si....solamente se ci gioca in dx9...... in dx11 è impossibile in quanto ancora una volta ubisoft ha toppato per l'ennesima volta con l'ottimizzazzione per pc
con msaa ti consiglio di metterlo a 2x metti ad ultra ed il gioco ti oscillerà tra i 60 ai 40...dipende appunto dai punti dove purtroppo è mal ottimizzato...

si....solamente se ci gioca in dx9...... in dx11 è impossibile in quanto ancora una volta ubisoft ha toppato per l'ennesima volta con l'ottimizzazzione per pc
con msaa ti consiglio di metterlo a 2x metti ad ultra ed il gioco ti oscillerà tra i 60 ai 40...dipende appunto dai punti dove purtroppo è mal ottimizzato...
Se ho capito bene,meglio giocare in dx9?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro