Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
Attualmente 13.2 Beta5, quando lo provai avevo i 12.11 WHQL.
Forse adesso va....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente 13.2 Beta5, quando lo provai avevo i 12.11 WHQL.
Stanotte lo riscarico e domani ti dico.. :oogle: Spero che non mi da nessun problema..Forse adesso va....
ragazzi esiste qualche mod o modifica da apportare per cambiare la luminosità/bagliore eccessivo e sopratutto la resa cromatica (troppo chiara) ?
ho una msi gtx 670 pe, con farcry 3 ho microstuttering cosa posso fare ho ultimi dirver
3/4 cmq il problema di prima e sparito il famoso scatto, bf3 gira bene anche sleeping dog, con farcry 3 gioco a 110 di distanza visiva... ma ce microstutteringQuante schede video hai cambiato?
3/4 cmq il problema di prima e sparito il famoso scatto, bf3 gira bene anche sleeping dog, con farcry 3 gioco a 110 di distanza visiva... ma ce microstuttering
si hhd lo avevo cambiato ma niente, poi il mio lo testato con hd tune pro 5, e i puntini erano tutti verdi..L'hard disk avevi provato a cambiarlo?
La scheda video l'hai provata su un altro pc?
si hhd lo avevo cambiato ma niente, poi il mio lo testato con hd tune pro 5, e i puntini erano tutti verdi..
per favore mi dici che settaggi metti su farcry 3? ma non e uscito qualche patch del gioco?
ho messo a dx9 non scatta piu. ma che differnza ce fra 9 e 11? invece di andare avanti andiamo indietro?Metto tutto al massimo, ma gioco in dx9..
Metti anche i driver 313.96.. Porta il processore a 4.3/4.4ghz
forse è la tua scheda ahaahah io con la 680 non ho notato nulla di strano lolho messo a dx9 non scatta piu. ma che differnza ce fra 9 e 11? invece di andare avanti andiamo indietro?