dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
:inchino: grazie mille :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@dottorfoggy
frame buffer gpu sono:
dei fotogrammi precaricati sulla gpu(di solito l'ideale è 2-3)servono a far diventare il gioco piu fluido possibile....in poche parole digitando il buffer gpu su 3,quest ultimo ti toglie 3 fps dal gioco,e quando ci dovrebbe stare un lieve calo di framerate,esso non ci sta perchè quei 3 fps tolti all inizio vengono restituiti al gioco quando c'è ne bisogno
Secondo me non è proprio così. Semplicemente li pre carica in memoria, in modo tale che quando arriva il turno di quei fps li ha già pronti, dovendo dare una sensazione di fluidità continua. Ma sinceramente io non noto niente. Teoricamente più è alto il valore, meglio è.
Per i possessori di Ati:
Downloads
infatti abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso :asd:
i driver li sto scaricando in questo momento,ho letto che sono buoni,caspita due mesi di lavoro :PCfury:
E solo nell'Insane. Dovevi fare il pre order alla gamestop :sisi:ma è uscito il dlc money busisness?
Un'altro utente aveva il tuo stesso problema,ma il nome è difficile da scrivere :asd: PwNeGeR mi sembra...(Scusa se ho sbagliato a scrivere il tuo nome) :lol:Non oc, driver nvidia 310.90 e patch 1.04 per fc3..:fumato:
Eccoti accontentato. Ubi ha annunciato ufficialmente il rilascio del Deluxe Bundle, per convertire la standard edition nella Insane.ma è uscito il dlc money busisness?
Tolti da dove?infatti i frame vengono prima tolti
puoi caricare le immagini ?Ho confrontato le dx11 con le dx9 tramite immagini scattate da me..
In pratica con le dx11 gli oggetti sono leggermente più smussati e nitidi in lontananza e inoltre c'è un hdr migliore.
Ma sono del tutto trascurabili e non valgono sicuramente la fluidità che pedi con le dx11...
con le dx 11 migliora l'impatto visivo grazie sicuramente ai migliori filtri per l'hdr ! , ma nella modelazzione non noto differenze ,solo nell'aliasing si nota la differenza !dx9Visualizza allegato 44643dx11Visualizza allegato 44645 La capanna rossa
dx9Visualizza allegato 44644dx11Visualizza allegato 44646 La luce