UFFICIALE Far Cry 3

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@dottorfoggy

frame buffer gpu sono:

dei fotogrammi precaricati sulla gpu(di solito l'ideale è 2-3)servono a far diventare il gioco piu fluido possibile....in poche parole digitando il buffer gpu su 3,quest ultimo ti toglie 3 fps dal gioco,e quando ci dovrebbe stare un lieve calo di framerate,esso non ci sta perchè quei 3 fps tolti all inizio vengono restituiti al gioco quando c'è ne bisogno

Secondo me non è proprio così. Semplicemente li pre carica in memoria, in modo tale che quando arriva il turno di quei fps li ha già pronti, dovendo dare una sensazione di fluidità continua. Ma sinceramente io non noto niente. Teoricamente più è alto il valore, meglio è.

Per i possessori di Ati:

http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/downloads.aspx
 
Secondo me non è proprio così. Semplicemente li pre carica in memoria, in modo tale che quando arriva il turno di quei fps li ha già pronti, dovendo dare una sensazione di fluidità continua. Ma sinceramente io non noto niente. Teoricamente più è alto il valore, meglio è.

Per i possessori di Ati:

Downloads

infatti abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso :asd:

i driver li sto scaricando in questo momento,ho letto che sono buoni,caspita due mesi di lavoro :PCfury:
 
infatti abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso :asd:

i driver li sto scaricando in questo momento,ho letto che sono buoni,caspita due mesi di lavoro :PCfury:

No. Hai detto che vengono tolti 3 frame alla sessioni di gioco e "restituiti" nei momenti di difficoltà, cosa alquanto irrealistica secondo me ;)

Questi whql da quello che ho capito solo solo i beta in versione ufficiale. Miglioramenti sostanziosi dovreste vederli nei prossimi tra due settimane.

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ma è uscito il dlc money busisness?
E solo nell'Insane. Dovevi fare il pre order alla gamestop :sisi:
 
infatti i frame vengono prima tolti,ma nn vengono restituiti,diciamo che non fanno calare gli fps nei momenti in cui il gioco diventa un po piu pesante!!!!
 
Ho confrontato le dx11 con le dx9 tramite immagini scattate da me..
In pratica con le dx11 gli oggetti sono leggermente più smussati e nitidi in lontananza e inoltre c'è un hdr migliore.
Ma sono del tutto trascurabili e non valgono sicuramente la fluidità che pedi con le dx11...
 
ma è uscito il dlc money busisness?
Eccoti accontentato. Ubi ha annunciato ufficialmente il rilascio del Deluxe Bundle, per convertire la standard edition nella Insane.
Prezzo 9,90 ;)

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infatti i frame vengono prima tolti
Tolti da dove?
Da quello che so io, non toglie niente. Carica i primi 1-5 frame che che seguono quello attuale.
 
Ho confrontato le dx11 con le dx9 tramite immagini scattate da me..
In pratica con le dx11 gli oggetti sono leggermente più smussati e nitidi in lontananza e inoltre c'è un hdr migliore.
Ma sono del tutto trascurabili e non valgono sicuramente la fluidità che pedi con le dx11...
puoi caricare le immagini ?
 
Ma avete visto la patch per PC quanta roba corregge ?? O_O


[h=2]MULTIGIOCATORE[/h][h=3]GENERALI[/h]
  • Stabilità migliorata sulle mappe multigiocatore.
  • Corretto il crash che si verificava mentre un giocatore piazzava degli esplosivi.
  • Corrette diverse occasioni di crash.
  • Corretto un bug che impediva di salire su alcune superfici.
  • Corretto un bug che rendeva invisibili i giocatori.
  • Corretto un bug sulla visualizzazione 3D delle armi.
  • Corretto un bug che faceva scomparire le armi dopo aver completato degli obiettivi in coop.
  • Corretto un bug che bloccava il gioco nella schermata di caricamento in coop.
  • Tolto l'urlo "Ricarico" dopo aver scagliato una freccia con l'arco.
  • I party non saranno più sbilanciati.
  • Migliorata la migrazione dell'host.
  • Un calo di qualità della connessione innescherà ora correttamente una migrazione dell'host.
  • Corretti numerosi bug nel menu di equipaggiamento.
  • Corretto un bug che poteva mostrare un messaggio di mancanza di permessi quando un utente cercava di unirsi a una lobby.
  • Corretto un bug che bloccava gli utenti in terza persona nelle partite personalizzate.
  • Corretto un bug che portava il Lanciafiamme a non infliggere danno.
  • Corretto un bug di schermata nera persistente che si verificava quando un host abbandonava la partita.
  • Corretto un bug che azzerava il danno da fuoco delle frecce infuocate.
  • Corretto un bug che non riconosceva l'uccisione a lunga distanza.
  • Corretto un bug che non riconosceva l'uccisione assistita.
  • Corretto un bug che non mostrava la killcam in alcune circostanze.
  • Corretto un bug che non azzerava correttamente l'Istinto di Sopravvivenza.
  • Corretto un bug che portava il Gas Allucinogeno a colpire anche i giocatori fuori dalla sua area d'effetto.
  • Corretto un bug che poteva bloccare i giocatori quando uccisi dal gas velenoso.
  • Corretto un bug che azzerava il sonoro dei passi dei giocatori.
  • Corretto un bug per cui i suoni venivano ovattati dopo essere resuscitati.
  • Corretto un bug che portava alla desincronizzazione dei giocatori se uccisi mentre a mezz'aria
[h=3]EDITOR DELLE MAPPE[/h]
  • Aggiunte informazioni per le playlist delle mappe dei giocatori.
  • Ampliato il limite caratteri disponibile per i nomi delle mappe.
  • Corretto il bug che impediva il corretto download delle mappe nella lobby.
  • Corretto il bug che bloccava i giocatori una volta attivati i nodi Rogo su alcune mappe.
[h=2]SINGOLO GIOCATORE[/h][h=3]GENERALI[/h]
  • Gli utenti che hanno perso la reliquia all'interno della caverna del Dr. Earnhardt potranno ora recuperarla.
  • Corretto il bug con i modelli delle armi che rimanevano a schermo bloccati sul braccio del personaggio.
  • Le leaderboard si aggiornano ora correttamente.
  • Gli obiettivi vengono aggiornati correttamente nella missione in cui Jason deve bruciare le piantagioni di Marijuana.
  • Nuove opzioni per nascondere l'hud sono ora disponibile nel menu opzioni.
  • Aggiunto supporto per i DLC.
  • Corretto il problema che rendeva il giocatore invincibile dopo aver fallito alcune volte la missione "Oro nerO" più volte consecutivamente.
  • La chiamata da Hurk (missione scimmiesca) non si sovrappone più alla descrizione della missione "Pezzo del Passato".
  • Corretto il problema per cui Sam non si trovava più nella torretta della jeep dopo aver piazzato le due bombe ed essere ucciso più volte nella missione "Oro Nero".
  • Sam non si blocca più quando il giocatore distrugge una camionetta nemica.
 
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