UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Se intendi dopo aver scelto ----------------.. beh si, è veramente pazzesco, nel senso negativo, cioè una cazzatona. Il gioco comunque è fantastico, per me finisce una missione prima
Ho evitato di dire altro per non spoilerare troppo, metti sotto spoiler che è meglio :sisi:

- - - Updated - - -

Spoiler, non leggete se non avete finito xD
Ho fatto la tua stessa identica cosa, ci sono rimasto così :oogle:.

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER:Contiene parte del finale del gioco.Non leggere se non vuoi rovinarti la sorpresa.

Dunque io ci ho messo una 20 di ore...forse anche di più...Con parte delle missioni secondarie quindi solo la storia principale dura sulle 15 ore...e una volta finita ho detto:Già finita? E ora che gioco? :cry:

Ultima modifica:
io per adesso ho giocato 10 ore , ma ho fatto anche molte secondarie ed splorato l'isola ...sono nella missione di buck ...mi manca poco ?

comunque ragazzi l'msaa pensa un sacco !
l'ho disattivato e la gpu da che lavorava sempre al 90-99% adesso lavora sull'80-95% e la qualità non si compromette del gioco ! 2 screen :
msaa attivato farcry3_d3d11 2012-12-08 00-17-43-38.webp
msaa disattivato farcry3_d3d11 2012-12-08 00-17-58-18.webp

[/SPOILER]

- - - Updated - - -

comunque ragazzi l'msaa pensa un sacco !
l'ho disattivato e la gpu da che lavorava sempre al 90-99% adesso lavora sull'80-95% e la qualità non si compromette del gioco ! 2 screen :
msaa attivato Visualizza allegato 40233
msaa disattivato Visualizza allegato 40234
In lontananza però si nota parecchio se si ha uno schermo grande come il mio... Guarda quel supporto di legno in alto, senza AA sembra un aborto giallastro..ì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro