pippolp
Utente Èlite
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 60
disattiva l'apha coverage avanzato se ce l'hai ...io ho risolto con quello , impostandolo a standardI driver 310.70 e la patch 1.02 non hanno migliorato nulla, anzi.. Ora dopo 20 MINUTI mi artefatta... Dio santo, questo è l'ultimo gioco che acquisterò dalla Ubisoft.
- - - Updated - - -
adesso vabbe , delusione totale non credo ! ...sicuramente è un gioco che oppuca troppo in performance grafiche anche se secondo me se vogliono sia nvidia/ati che ubisoft con un'ulteriore patch potrebbero rendere il gioco utilizzabile a qualità migliore a più persone, non solo a chi ha da una 660 ti / 7870 in su ! ...l'IA si certe volte è ebete , anche se certe volte è pure troppo intelligente :asd:....si gli uccelli blu mi hanno ucciso 2 volte :lol: ...comunque per il fatto delle texture e bug fino adesso problemi non ne ho riscontrati ...comunque credo che questo problema si presenta più nel tuo caso , visto che hai una 7770L'ho provato anche io.Delusione totale!Bello il doppiaggio (Il tizio in copertina fa morire dal ridere :lol: )Comunque sono costretto a giocarlo in Alto e comunque in alcune situazioni scatta.(a random :asd: ) Artefatta ogni tanto,ma il gioco ha tantissimi bug grafici tipo textures che quando miri col cecchino caricano solo dopo aver mirato e altri tantissimi errori.L' IA fa abbastanza schifo.Tipo lancio una granata sotto l'auto mentre il soldato scende,lui mi chiama str***o e esplode in aria.Gli uccelli grandi e blu che uccidono interi eserciti di nemici :pazzo:
- - - Updated - - -
comunque è vero ...non ti fanno godere della tua scheda video neanche per 1 anno , che già dopo 6 mesi ti devi "accontentare" di giocare sempre ad una qualità video peggiore !Beh si ma è normale che ti girino un po' dopo i soldi che hai speso, poi pensi alla next gen in arrivo e dici oddio devo comprarmi un quad sli di gtx 690 per avviare una conversione console XD
se sviluppassero driver come quelli che si sviluppano su console , una gtx 680 durerebbe 2-3 anni giocando sempre con tutti gli effetti al massimo !