UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
allora la mia 7970 è farlocca :( se attivo l antialiasing a 8x + Tutto su ultra + HDAO mi va a 25-30 fps :(

ovvio, con l'MSAA 8X in DX11 uccidi il framerate

mettilo a 2X se giochi a 1080p che va benone

le ombre anche non tenerle su "ultra" ma su "alto".

non potete pretendere che con una singola scheda giochiate a 60fps a tutto impostando i dettagli massimi e i filtri a palla, non esiste, non ci riuscivo nemmeno io l'anno scorso appena prese 2 580gtx

non potete pretendere che con una singola scheda giochiate a 60fps a tutto impostando i dettagli massimi e i filtri a palla, non esiste, non ci riuscivo nemmeno io l'anno scorso appena prese 2 580gtx

Be nn è poi tanto fuori dal mondo il voler avere 60 fissi in full hd con una 7970, se si sforzassero un po' di sviluppare giochi decenti per pc tu con 2 gtx 580 faresti nn 60 ma 120 fps con ogni gioco

lo so, ma gli altri dicono che con quei settings hanno 45-50 fps con una 7970! o.o Io non pretendo nulla infatti ho provato sia a 8x sia 4x sia 2x e sia senza MSAA.. Il risultato? Non noto alcuna differenza, infatti l ho impostato a 2x così per scrupolo ed ho 60 fps :D

Be nn è poi tanto fuori dal mondo il voler avere 60 fissi in full hd con una 7970, se si sforzassero un po' di sviluppare giochi decenti per pc tu con 2 gtx 580 faresti nn 60 ma 120 fps con ogni gioco

sono d'accordo

ma sapendo, per l'appunto, la schifo di situazione attuale in cui riversano i giochi per pc, non c'è da dare la colpa alla scheda video definendola farlocca se il gioco gira male...

I driver 310.70 e la patch 1.02 non hanno migliorato nulla, anzi.. Ora dopo 20 MINUTI mi artefatta... Dio santo, questo è l'ultimo gioco che acquisterò dalla Ubisoft.

I driver 310.70 e la patch 1.02 non hanno migliorato nulla, anzi.. Ora dopo 20 MINUTI mi artefatta... Dio santo, questo è l'ultimo gioco che acquisterò dalla Ubisoft.

se hai la VGA in OC diminuiscilo oppure aumenta di uno o due step il voltaggio (se sulla tua scheda può esser aumentato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro