emanuelefreddo
Utente Èlite
- Reazioni
- 251
- Punteggio
- 102
io con i beta11 mi trovo benissimo, niente artefatti fino ad ora, e le prestazioni mi sembrano ottime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla il campo visivo! Io l'ho impostato a 75allora la mia 7970 è farlocca :( se attivo l antialiasing a 8x + Tutto su ultra + HDAO mi va a 25-30 fps :(
Non so proprio cosa dirti, pero' ho notato che monti l'accelero, quindi dovresti stare fresco a temperature, a che frequenze la tieni?allora la mia 7970 è farlocca :( se attivo l antialiasing a 8x + Tutto su ultra + HDAO mi va a 25-30 fps :(
Sei un po CPU limited... A che risoluzione giochi?Anche io ho i 12.11 beta 11, che hanno peggiorato le cose.
Ti consiglio di guardare questa recensione, con queste impostazioni gira bene.
Se attivi OSD di Afterburner, vedi che la GPU lavora a 64% ??
Hai la 7970 Lightining Boost edition o Black Edition?
allora la mia 7970 è farlocca :( se attivo l antialiasing a 8x + Tutto su ultra + HDAO mi va a 25-30 fps :(
ovvio, con l'MSAA 8X in DX11 uccidi il framerate
mettilo a 2X se giochi a 1080p che va benone
le ombre anche non tenerle su "ultra" ma su "alto".
non potete pretendere che con una singola scheda giochiate a 60fps a tutto impostando i dettagli massimi e i filtri a palla, non esiste, non ci riuscivo nemmeno io l'anno scorso appena prese 2 580gtx
ovvio, con l'MSAA 8X in DX11 uccidi il framerate
mettilo a 2X se giochi a 1080p che va benone
le ombre anche non tenerle su "ultra" ma su "alto".
non potete pretendere che con una singola scheda giochiate a 60fps a tutto impostando i dettagli massimi e i filtri a palla, non esiste, non ci riuscivo nemmeno io l'anno scorso appena prese 2 580gtx
Be nn è poi tanto fuori dal mondo il voler avere 60 fissi in full hd con una 7970, se si sforzassero un po' di sviluppare giochi decenti per pc tu con 2 gtx 580 faresti nn 60 ma 120 fps con ogni gioco
I driver 310.70 e la patch 1.02 non hanno migliorato nulla, anzi.. Ora dopo 20 MINUTI mi artefatta... Dio santo, questo è l'ultimo gioco che acquisterò dalla Ubisoft.