cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
Yub93 ha detto:Woah quindi la mia orribile gpu ( geforce 410m ) cloccata vale più di una ps3? O: xDDDD
Io ti consiglio la versione pc solo per sostenere il mercato pc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yub93 ha detto:Woah quindi la mia orribile gpu ( geforce 410m ) cloccata vale più di una ps3? O: xDDDD
io con i driver 310.70 e la mia gtx680 dc2 in firma quando sto fermo o comunque mi muovo lentamente arrivo a toccare anche i 100fps a volte.. ovviamente con i dx11.. filtro 2x pero.. cmq mai sotto i 50 (è ancora un tantino instabile quindi immagino che a versione finale i 70fissi in su dovrei farli..)
Probabilmente intende versione finale dei driver (i WHQL).Infatti lui ha i 310.70 ora,che non sono certificati....Prova i nuovi .97 ;)
Probabilmente intende versione finale dei driver (i WHQL).Infatti lui ha i 310.70 ora,che non sono certificati....Prova i nuovi .97 ;)
cavolo pero', faccio gli stessi fps con le stesse impostazioni con la mia 7870 o.Ola 680 inizia a trovare pane per i suoi denti ...
2xaa il resto tutto al massimo vsync disattivato
sto sui 45-50 fps,nessun artefatto e driver 306,97
giocavo con i 12.11 beta 8 e con la 7870 con tutto al massimo e msaa a 2x andavo sui 45 fps, adesso sto scaricando l'ultima beta, ovvero la 11, posto qua sotto poi gli eventuali miglioramenti caricando il profilo di farc cry 3 ne cccAnnunciata da AMD la sua collaborazione con Ubisoft per supportare Far Cry 3. I driver AMD Catalyst 12.11 Beta sistemano diversi problemi dei driver precedenti in relazione ai titoli DirectX 9.0c, all'audio HDMI su Ubuntu e ai freeze riscontrati con la serie HD 7000 Series GPU montata su chipset X58 e X79. In Far Cry 3 i driver sono perfettamente ottimizzati, garantendo miglioramenti nelle performance fino al 25% con il Multisample Anti-Aliasing a 8xMSAA e SSAO attivato (Screen Space Ambient Occlusion) a 1600p. L'incremento scende a un massimo del 15% abilitando la High Definition Ambient Occlusion
cavolo pero', faccio gli stessi fps con le stesse impostazioni con la mia 7870 o.O
Con i nuovi drivers mi sembra di notare meno glitch grafici... E' il mio occhio che sta morendo oppure è così?
provati i nuovi beta ati, e i miglioramenti mi sembrano ottimi, arrivo a circa 55-60 fps di media con le stesse impostazioni. per una 7870 non posso aspettarmi di meglio =)cavolo pero', faccio gli stessi fps con le stesse impostazioni con la mia 7870 o.O
- - - Updated - - -
giocavo con i 12.11 beta 8 e con la 7870 con tutto al massimo e msaa a 2x andavo sui 45 fps, adesso sto scaricando l'ultima beta, ovvero la 11, posto qua sotto poi gli eventuali miglioramenti caricando il profilo di farc cry 3 ne ccc
ah non avevo letto =\ ma come prestazioni quanta differenza c'è tra una 7870 e una gtx 670?come avevo fatto notare l'utente stava usando driver stravecchi.
fc3 senza i driver nuovi gira di ***** anche con 8 schede video.
è normale, gli ultimi driver hanno migliorato la situazione su tutti i fronti in fc3.
manca sempre un bits di compatibilità SLI corretto, io continuo ad usare quello di Maldo e funziona meglio rispetto a quello nel profilo SLI nvidia ufficiale