UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Non mi pare proprio che battlefield 3 abbia la stessa grandezza di territorio e soprattutto non è open world. Comunque poco male, io preferisco questa grafica a quella di battlefield (in particolare quella di battlefield) soprattutto perchè battlefield ha la palette cromatica di un cadavere....

Bf ha l'illuminazione molto bella che rende il tutto molto realistico, ma come nitidezza è molto inferiore. E come varietà cromatica.

Non mi pare proprio che battlefield 3 abbia la stessa grandezza di territorio e soprattutto non è open world. Comunque poco male, io preferisco questa grafica a quella di battlefield (in particolare quella di battlefield) soprattutto perchè battlefield ha la palette cromatica di un cadavere....

quotone disumano :rock:

Sì ma io parlavo di dettaglio...Non mi risulta che Far Cry 3 sia superiore a dettagli....colori a parte. Lo possiamo accostare ai primi due Crysis.

Che poi dovrebbe esserci il ciclo giorno-notte. Comunque è possibile che su pc avremo più dettaglio, in ogni caso in battlefield 3 possono permettersi più dettagli apposta perchè il "mondo" è più piccolo e quindi meno roba da calcolare, allorchè mettono più dettagli. In ogni caso non mi sbilancio senza aver visto la versione pc maxata a risoluzione 4k (se magari :lol:)

Ma la insane edition dove la posso trovare ancora a buon prezzo? :D

a buon prezzo? .... ti dice bene se ancora la trovi ...... un mio amico un sardegna è andato recentemente da gamestop e gli hanno detto che non è più prenotabile la insane ediction per pc ........ sto gioco sta andando letteralmente a ruba e di questo ne sono mooooooooooooooolto contento :+1:

- - - Updated - - -

Che poi dovrebbe esserci il ciclo giorno-notte. Comunque è possibile che su pc avremo più dettaglio, in ogni caso in battlefield 3 possono permettersi più dettagli apposta perchè il "mondo" è più piccolo e quindi meno roba da calcolare, allorchè mettono più dettagli. In ogni caso non mi sbilancio senza aver visto la versione pc maxata a risoluzione 4k (se magari :lol:)

Si il ciclo giorno-notte è un'altro aspetto bellissimo e affascinante ...... :asd:

dovrebbero bloccare la discussione perchè a guardare video e leggere commenti l'uscita del gioco è ancora lunga e si soffre... non passeranno mai questi giorni :D
Anche io volevo la inside edition e non l ho trovata, ho preso a 45 euro la lost expedition edition

qualcuno di voi sa quali sono i termini dell'offerta amd sulle schede video visto che devo acquistarne una e in regalo c'è appunto far cry 3 che sto aspettando impazientemente volevo sapere se si doveva acquistare dopo una certa data o se la acquisto ora ho gia diritto al bundle quando uscirà il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro