- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio ma questo video mostra il giocato *___* non vedo l'ora di tornare a casa e godermelo in hd :shocked:
A me sembra TANTA roba.. proprio golosa la giocabilità.. non vedo l'ora di mettere le mani sulla copia PC per un testing.. :asd:
A me sembra TANTA roba.. proprio golosa la giocabilità.. non vedo l'ora di mettere le mani sulla copia PC per un testing.. :asd:
Mi sapreste dire da questa immagine,che copertina di gioco è ?
In effetti, E' TANTA ROBA ..... da perdersi nella giungla, esplorare e uccidere qualsiasi cosa dagli esseri umani agli animali feroci (e non) ..... bello bello bello ..... spero che la stessa cura sia stata profusa anche per il single player al quale personalmente punto maggiormente ..... ho acquistato in questi ultimi anni mw2, black ops BC2 BF3 e non ho mai fatto un minuto di campagna, solo single player :D (a differenza di FC2 che la campagna l'ho fatta per ben tre volte)
a proposito di single player, ragazzi se volete entrare in un clan di gente adulta considerando ke da novembre e per almeno un anno giokeremo a FC3, visitate il sito che ho nella firma, stiamo iniziando ad arruolare (anke se preferisco dire ke stiamo iniziando a far entrare nuovi amici per divertirci e cazzeggiare assieme la sera :) X Slay Clan PS: siamo pure fortini e vinciamo quasi tutte le fan war ke ogni tanto si fanno :hihi:
[Ciao io e un mio amico siamo interessati a fare conoscenza con voi...io ho 20 anni il mio amico ne ha 23...la sera giochiamo quasi sempre a Borderlads 2, Battlefield 3, Bad Company 2, Dishonored e altri xD...però spesso siamo soltanto in 2 a giocare (abbiamo anche un canale Youtube interamente dedicato alle nostre partite online e in generale ai videogiochi, siamo ancora dei novizi, se vi interessa fateci un salto GamesZone8992 - YouTube) quindi cerchiamo qualcuno che voglia giocare qualche sera insieme..così... per divertirci..]
Comunque Far Cry 3 è un titolo che si è mostrato interessante fin dal primo annuncio dell'E3, già da lì mi ha preso di brutto.. oggi guardando le tante anteprime e leggendo i vari articoli mi sto rendendo conto sempre di più di quanto vario sarà questo gioco e soprattutto guardando i video ci si può rendere benissimo conto di quanto la Ubisoft abbia mantenuto perfettamente le premesse per questo gioco...Questo è un MUST HAVE... ed è per questo che ho prenotato già da tempo Far Cry 3 - Insane Collector's Edition ... e non vedo l'ora di schiaffeggiare la piccola whaine di Vaas :lol: