UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
tenete presente anche me quando uscirà FC3 dato che mi sono convinto e anche io faccio video su youtube (vedete in firma se vi va) appena finirò il oc vi contatterò dato che adesso sono con un depresso mac

Siamo di Cosenza, Calabria...perchè?

Bene mi fa molto piacere, considera ke il leader del clan è di Lamezia, andrete sicuramente d'accordo :rock: cerco di mandarti un PM per darti indicazioni comunque basta ke tu ti registri ed è tutto automatico ps: scaricati il TS3 ... a stasera ciao :ok:

- - - Updated - - -

tenete presente anche me quando uscirà FC3 dato che mi sono convinto e anche io faccio video su youtube (vedete in firma se vi va) appena finirò il oc vi contatterò dato che adesso sono con un depresso mac

bene sei benvenuto anche tu, registrati al sito che ho in firma ... ti mando comunque un pm

Leo mi piacerebbe giocare con voi ma sono a cz all'uni,torno a casa ogni giovedì in ogni caso verrò a trovarvi per conoscervi :D

Ho già un clan sono gli ExR siamo amici e giochiamo sempre insieme al momento su dayz

Mi preoccupa solo la IA dei nemici...per il resto è davvero spettacolare. Se non sarà dispersivo come il 2, ma non sembra da sti video

Farcry 3 mi ha impressionato dopo aver letto un'anteprima qualche giorno fa, dopo il "flop"(mio parere) non speravo molto in farcry 3 invece sembra essere tornato allo stile di farcry ma con un open world che mi piace veramente molto.

Ho solo una domanda sapete se la coop ci da un intera isola da esplorare con gli amici o sono solo 6 missioni distinte ?

Mi preoccupa solo la IA dei nemici...per il resto è davvero spettacolare. Se non sarà dispersivo come il 2, ma non sembra da sti video

Secondo me ci sarà di tutto per tutti .... nel senso, ke ki vuole esplorare e perdersi per ore affrontando animali della giungla o avamposti, avrà pane per i suoi denti; così come ki vuole un gioco serrato, gli basterà seguire gli obbiettivi da raggiungere a difficoltà elevata

- - - Updated - - -

solo 39 armi per non diventare scemi e trovare rapidamente le due o tre armi più congeniali alle nostre abitudini

http://far-cry.ubi.com/fc-portal/it-IT/game-info/index.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
bel video sisi

Questo invece è da non perdere

A me questo video ha fatto venire la pelle d'oca ...... questo gioco è stato curato a livelli pazzeschi

anke se Dan Hay il produttore da delle risposte convenzionali per bimbi mink ........ ke ti fa cascare le braccia .... ma dillo ke la migliore arma è l'AK47 no? eddai su fai un piccolo sforzino Dan :popo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro