UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Riguardo alla patch, non sono sicuro, ma se inserisci il seriale del gioco in steam (oppure i Uplay), hai il gioco legato all'account steam e/o uplay, e le patch si installato automaticamente da lí. Almeno, io fc3 lo ho su steam ed é cosí (quando lo avvio, prima si apre uplay,ma cmq il gioco é legato anche a steam ed é aggiornato)

Riguardo ai pesanti cali di frame rate (gioco a scatti) io pure sul portatile avevo gran problemi, su un alienware m14x r2, eppure altri giochi erano molto piú giocabili, compreso bf4...in ogni caso fc3 secondo me non molto ottimizzato, ci sono delle impostazioni che pure sul mio fisso (vedi le specifiche sotto il mio avatar) fanno rallenatre a volte il gioco

allora grazie per le risposte intanto :)
ho l'accout di uplay quindi allora se le installano automaticamente sono a posto;
per il problema del framerate credo di aver risolto: alla fine non c'è nessun problema, sono io che non avevo capito niente :) dato che il portatile l'ho appena acquistato ancora non lo conosco bene e non sapevo che lenovo ha impostato di default che quando il pc non è in carica viene usata soltanto l'intel hd (o la geforce ma con prestazioni minime), mettendo in carica invece va tutto bene, e i giochi venno perfettamente. Quindi errore mio :)
grazie comunque

Ragazzi scusate,mi è stata chiuso senza motivo il mio post dove chiedevo aiuto per l installazione di far cry 1,dicendo di fare riferimento alla discussione ufficiale,che di far cry 1 non esiste. ripropongo qui il mio problema,durante l installazione di far cry 1 esce,errore 1603,e si chiude l installer,lo fa anche se seleziono l esecuzione modalità win xp sp2,e pure usando l amministratore di sistema...come faccio? grazie e scusate se sono ot :)

Ce la faccio a farlo partire con 4 gb di ram e schedaa video hd graphics 4000?? CPU intel core i5 . Se si a quanti fps? Graziee ragaaaaa:luxhello:

Che modello preciso è di i5? Se è un portatile c'è l'alta possibilità che sia un dual core scarsino
La HD 4000 a dettagli minimi dovrebbe tenere sui 25-30 fps a 720p

Che modello preciso è di i5? Se è un portatile c'è l'alta possibilità che sia un dual core scarsino
La HD 4000 a dettagli minimi dovrebbe tenere sui 25-30 fps a 720p

è un i5 3337u l'HD 4000 ha 2 gb massimi di memoria utilizzabile, pensi che mi possa girare meglio di un BF4 che attualmente mi "corre" a 15 fps??

Hai più o meno l'esatto minimo che serve a giocarci, ma in momenti concitati sicuramente scenderai sotto i 20

Magari a 800x600 rimane fluido

Ultima modifica:
Ce la faccio a farlo partire con 4 gb di ram e schedaa video hd graphics 4000?? CPU intel core i5 . Se si a quanti fps? Graziee ragaaaaa:luxhello:

4 gb di ram non dovrebbero essere un grande problema, ma in ogni caso il problema é la hd graphics 4000. Direi che gli fps sarebbero talmente bassi da renderlo ingiocabile

Ho un problema con Far Cry 3. Le impostazioni grafiche sono scadenti, il menù è orribile nonostante sia tutto ad ultra. Qualità bassa e qualità ultra è identica, qualcuno sa aiutarmi?

Gioco su PC, ovviamente

Usa la risoluzione nativa del monitor, vero?
Sì. Ma credo sia proprio il gioco così, la grafica è scadente solo nel menù mentre nel gioco sembra buona.
A leggere da alcuni commenti tra comparazioni low/ultra su youtube ho trovato questo: I thought there was something wrong with my PC. Couldn't tell a difference at all between low and ultra but it looks like that's just how it is

ragazzi ho aperto anche una discussione ma nessuno mi si fila :P.
Premetto che da giocatore occasionale ho sempre usato un gamepad, ma dovendo sostituire il vecchio mouse usb (a pallina :figo:) volevo provare un mouse gaming e da 3 giorni ho un Func ms-2.
Funziona perfettamente in OS win7, ma si blocca durante far cry 3, delle volte i tasti altre il puntatore e rimane bloccato anche quando chiudo il gioco.
Non credo di aver installato driver proprietari del mouse (essendo plug'n play si autoinstalla) perché win7 lo legge come "mouse compatibile HID" e se provo ad aggiornarli manualmente nella cartella del mouse non viene visualizzato alcun driver.
Ho provato anche con il vecchio mouse e non da problemi.
Vorrei capire se il problema è il mouse prima che scadano i 14 giorni per il reso così da farmelo sostituire.

grazie.

ragazzi ho aperto anche una discussione ma nessuno mi si fila :P.
Premetto che da giocatore occasionale ho sempre usato un gamepad, ma dovendo sostituire il vecchio mouse usb (a pallina :figo:) volevo provare un mouse gaming e da 3 giorni ho un Func ms-2.
Funziona perfettamente in OS win7, ma si blocca durante far cry 3, delle volte i tasti altre il puntatore e rimane bloccato anche quando chiudo il gioco.
Non credo di aver installato driver proprietari del mouse (essendo plug'n play si autoinstalla) perché win7 lo legge come "mouse compatibile HID" e se provo ad aggiornarli manualmente nella cartella del mouse non viene visualizzato alcun driver.
Ho provato anche con il vecchio mouse e non da problemi.
Vorrei capire se il problema è il mouse prima che scadano i 14 giorni per il reso così da farmelo sostituire.

grazie.

Prova a disinstallare i driver e reinstallarli dal pannello di controllo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro