UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ciao,grazie mille per la risposta,in che senso dovrebbe farlo uplay? come verifico se ho gia l'ultima patch? grazie

Usando Uplay dire che e' evidente.
Ma hai il gioco originale ?

Se ci sono aggiornamenti li applica all'avvio del gioco e ci mette un po'...
Per verificare la versione leggi in basso a sinistra sulla schermata principale di gioco.

Salve a tutti, vi spiego il mio dubbio : ho comprato da poco far cry 2 e 3 in offerta, per giocarli sul mio laptop hp i5 con una nvidia 820m da 2 gb, mi chiedevo, nelle impostazioni grafiche cosa mi conviene mettere al minimo e cosa posso invece posso alzare un pochrtto tra texture, ombre, forma , ambiente, anti aliasing e bloom, ecc... (queste ultime due mi chiedevo se posso attiverle senza che il comouter esploda) . La mia preoccupazione maggiore è , ovviamente, il calore , quale di questi valori sforza di più la scheda grafica?
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti :) p.s. avevo messo questa domanda in una discussione a partw in quanto il mio dubbio è molto specifico, ma sono stato "garbatamente" (lo cito) chiuso dal buon moderatore. Dato che è improponibile chiedre di cercare tra 104 commenti, se c'è già la risposta ESATTA alla mia domanda sarò felice di ricevere anche solo il link, non hiedo molto , se NON c'è sarò molto riconoscente con chi sarà tanto benevolo e pio da risolvermi, pace !

ogni volta che perdo durante il lungo tutorial iniziale dove non si puòsalvare, il gioco si blocca durante il caricamento del check point,quindi sono costretto a chiudere il gioco e a ripetere tutto fin dall'inizio.
apparte la ********ria dei programmatori e ilsuper pacco che ci hanno rifilato, apparte questo, come faccio a risolverequesto problema?

ogni volta che perdo durante il lungo tutorial iniziale dove non si puòsalvare, il gioco si blocca durante il caricamento del check point,quindi sono costretto a chiudere il gioco e a ripetere tutto fin dall'inizio.
apparte la ********ria dei programmatori e ilsuper pacco che ci hanno rifilato, apparte questo, come faccio a risolverequesto problema?
Far cry 3 originale?

chiudilo:asd:.....vediamo cosa ne pensano gli altri utenti poi....

non capisco perchè non si possa dire che i programmatori siano dei deficenti, soprattutto se realmente lo sono, dato la cazzata che hanno combinato

Da regolamento:

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

- fare esternazioni ingiuriose, offensive e/o diffamatorie rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche, giuridiche e/o ad utenti;

Prendi una infrazione.

PROBLEMA

Ho far cry 3 acquistato e scaricato da steam , quando lo avvio mi appare l' immagine con la scritta far cry 3 e poi crasha , che faccio?

Signori buongiorno a tutti sono nuovo del forum saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Vi espongo il mio problema: ho comprato far cry 3 e installato il gioco e immeso il codice seriale tramite uplay.L'installazione andata a buon fine e il gioco si avvia tranquillamente; il problema sorge dopo al momento dell'avvio di una nuova partita o al caricamento di una salvataggio, partono le scritte del caricamento e improvvisamente iniza a puntarsi il caricamento e ad andare a rilento. Avendo fraps aperto ho notato che in questa circostanza gli fps calano fino ad arrivare a 1. Dopo tanto attesa inizio a giocare e qui lo stesso problema gli fps sono in media 35-38 però durante la corsa o durante gli scontri a fuoco ho cali di fps improvvisi fino a 20-18 e scatti... ho gli ultimi driver amd aggiornati, ho provato ad abbassare risoluzione e qualità video ma continua il problema non so più che fare... vi posto le caratteristiche del mio pc e della scheda video chiedo aiuto a voi... grazie mille197050d1456590327-far-cry-3-calo-fps-improvviso-e-scatti-screenshot-15-.webp197049d1456590288-far-cry-3-calo-fps-improvviso-e-scatti-screenshot-14-.webp197048d1456590267-far-cry-3-calo-fps-improvviso-e-scatti-screenshot-13-.webp

un altra info per cortesia che significa la voce disabled vicino a video bus in quest'immagine ???Screenshot (16).webp

Ultima modifica:
avrei un problema sul primo avvio, ho comprato la copia fisica da poco, ho installato i due cd all interno poi uplay e appena avvio il gioco mi viene far cry 3 ha smesso di funzionare... se qualcuno può aiutarmi grazie.
@Mursey @Paralex

Ultima modifica:
Signori buongiorno a tutti sono nuovo del forum saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Vi espongo il mio problema: ho comprato far cry 3 e installato il gioco e immeso il codice seriale tramite uplay.L'installazione andata a buon fine e il gioco si avvia tranquillamente; il problema sorge dopo al momento dell'avvio di una nuova partita o al caricamento di una salvataggio, partono le scritte del caricamento e improvvisamente iniza a puntarsi il caricamento e ad andare a rilento. Avendo fraps aperto ho notato che in questa circostanza gli fps calano fino ad arrivare a 1. Dopo tanto attesa inizio a giocare e qui lo stesso problema gli fps sono in media 35-38 però durante la corsa o durante gli scontri a fuoco ho cali di fps improvvisi fino a 20-18 e scatti... ho gli ultimi driver amd aggiornati, ho provato ad abbassare risoluzione e qualità video ma continua il problema non so più che fare... vi posto le caratteristiche del mio pc e della scheda video chiedo aiuto a voi... grazie milleVisualizza allegato 197086Visualizza allegato 197087Visualizza allegato 197089

un altra info per cortesia che significa la voce disabled vicino a video bus in quest'immagine ???Visualizza allegato 197286

ragazzi nessuno che mi può aiutare su questa questione?? sto impazzendo :-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro