Salve a tutti, vi spiego il mio dubbio : ho comprato da poco far cry 2 e 3 in offerta, per giocarli sul mio laptop hp i5 con una nvidia 820m da 2 gb, mi chiedevo, nelle impostazioni grafiche cosa mi conviene mettere al minimo e cosa posso invece posso alzare un pochrtto tra texture, ombre, forma , ambiente, anti aliasing e bloom, ecc... (queste ultime due mi chiedevo se posso attiverle senza che il comouter esploda) . La mia preoccupazione maggiore è , ovviamente, il calore , quale di questi valori sforza di più la scheda grafica?
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti :) p.s. avevo messo questa domanda in una discussione a partw in quanto il mio dubbio è molto specifico, ma sono stato "garbatamente" (lo cito) chiuso dal buon moderatore. Dato che è improponibile chiedre di cercare tra 104 commenti, se c'è già la risposta ESATTA alla mia domanda sarò felice di ricevere anche solo il link, non hiedo molto , se NON c'è sarò molto riconoscente con chi sarà tanto benevolo e pio da risolvermi, pace !