UFFICIALE Far Cry 3

M

Mursey

Ospite
Ciao,grazie mille per la risposta,in che senso dovrebbe farlo uplay? come verifico se ho gia l'ultima patch? grazie

Usando Uplay dire che e' evidente.
Ma hai il gioco originale ?

Se ci sono aggiornamenti li applica all'avvio del gioco e ci mette un po'...
Per verificare la versione leggi in basso a sinistra sulla schermata principale di gioco.
 

cryo17

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti, vi spiego il mio dubbio : ho comprato da poco far cry 2 e 3 in offerta, per giocarli sul mio laptop hp i5 con una nvidia 820m da 2 gb, mi chiedevo, nelle impostazioni grafiche cosa mi conviene mettere al minimo e cosa posso invece posso alzare un pochrtto tra texture, ombre, forma , ambiente, anti aliasing e bloom, ecc... (queste ultime due mi chiedevo se posso attiverle senza che il comouter esploda) . La mia preoccupazione maggiore è , ovviamente, il calore , quale di questi valori sforza di più la scheda grafica?
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti :) p.s. avevo messo questa domanda in una discussione a partw in quanto il mio dubbio è molto specifico, ma sono stato "garbatamente" (lo cito) chiuso dal buon moderatore. Dato che è improponibile chiedre di cercare tra 104 commenti, se c'è già la risposta ESATTA alla mia domanda sarò felice di ricevere anche solo il link, non hiedo molto , se NON c'è sarò molto riconoscente con chi sarà tanto benevolo e pio da risolvermi, pace !
 

lupo7878

Utente Attivo
107
6
ogni volta che perdo durante il lungo tutorial iniziale dove non si puòsalvare, il gioco si blocca durante il caricamento del check point,quindi sono costretto a chiudere il gioco e a ripetere tutto fin dall'inizio.
apparte la ********ria dei programmatori e ilsuper pacco che ci hanno rifilato, apparte questo, come faccio a risolverequesto problema?
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
ogni volta che perdo durante il lungo tutorial iniziale dove non si puòsalvare, il gioco si blocca durante il caricamento del check point,quindi sono costretto a chiudere il gioco e a ripetere tutto fin dall'inizio.
apparte la ********ria dei programmatori e ilsuper pacco che ci hanno rifilato, apparte questo, come faccio a risolverequesto problema?
Far cry 3 originale?
 
M

Mursey

Ospite
chiudilo:asd:.....vediamo cosa ne pensano gli altri utenti poi....

non capisco perchè non si possa dire che i programmatori siano dei deficenti, soprattutto se realmente lo sono, dato la cazzata che hanno combinato

Da regolamento:

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

- fare esternazioni ingiuriose, offensive e/o diffamatorie rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche, giuridiche e/o ad utenti;


Prendi una infrazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: pribolo

giolu_

Nuovo Utente
38
3
PROBLEMA

Ho far cry 3 acquistato e scaricato da steam , quando lo avvio mi appare l' immagine con la scritta far cry 3 e poi crasha , che faccio?
 

Domenico Agnello

Nuovo Utente
7
1
Signori buongiorno a tutti sono nuovo del forum saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Vi espongo il mio problema: ho comprato far cry 3 e installato il gioco e immeso il codice seriale tramite uplay.L'installazione andata a buon fine e il gioco si avvia tranquillamente; il problema sorge dopo al momento dell'avvio di una nuova partita o al caricamento di una salvataggio, partono le scritte del caricamento e improvvisamente iniza a puntarsi il caricamento e ad andare a rilento. Avendo fraps aperto ho notato che in questa circostanza gli fps calano fino ad arrivare a 1. Dopo tanto attesa inizio a giocare e qui lo stesso problema gli fps sono in media 35-38 però durante la corsa o durante gli scontri a fuoco ho cali di fps improvvisi fino a 20-18 e scatti... ho gli ultimi driver amd aggiornati, ho provato ad abbassare risoluzione e qualità video ma continua il problema non so più che fare... vi posto le caratteristiche del mio pc e della scheda video chiedo aiuto a voi... grazie mille 197050d1456590327-far-cry-3-calo-fps-improvviso-e-scatti-screenshot-15-.png 197049d1456590288-far-cry-3-calo-fps-improvviso-e-scatti-screenshot-14-.png 197048d1456590267-far-cry-3-calo-fps-improvviso-e-scatti-screenshot-13-.png

un altra info per cortesia che significa la voce disabled vicino a video bus in quest'immagine ??? Screenshot (16).png
 
Ultima modifica:

alex_a_doc

Utente Attivo
553
4
CPU
Intel Core i7 7700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
V-Nand SSD 850 Evo Samsung + 1TB Western Digital 7200
RAM
DDR4 16GB Corsair 2133 Vengeance LPX
GPU
GEFORCE GTX1080 Asus Strix 8G Gaming
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Alimentatore 650W Fortron Raider 80+ Bronze
Case
Case Thermaltake Core V31 Midi Tower
OS
Windows 10
avrei un problema sul primo avvio, ho comprato la copia fisica da poco, ho installato i due cd all interno poi uplay e appena avvio il gioco mi viene far cry 3 ha smesso di funzionare... se qualcuno può aiutarmi grazie.
@Mursey @Paralex
 
Ultima modifica:

Domenico Agnello

Nuovo Utente
7
1
Signori buongiorno a tutti sono nuovo del forum saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Vi espongo il mio problema: ho comprato far cry 3 e installato il gioco e immeso il codice seriale tramite uplay.L'installazione andata a buon fine e il gioco si avvia tranquillamente; il problema sorge dopo al momento dell'avvio di una nuova partita o al caricamento di una salvataggio, partono le scritte del caricamento e improvvisamente iniza a puntarsi il caricamento e ad andare a rilento. Avendo fraps aperto ho notato che in questa circostanza gli fps calano fino ad arrivare a 1. Dopo tanto attesa inizio a giocare e qui lo stesso problema gli fps sono in media 35-38 però durante la corsa o durante gli scontri a fuoco ho cali di fps improvvisi fino a 20-18 e scatti... ho gli ultimi driver amd aggiornati, ho provato ad abbassare risoluzione e qualità video ma continua il problema non so più che fare... vi posto le caratteristiche del mio pc e della scheda video chiedo aiuto a voi... grazie mille Visualizza allegato 197086 Visualizza allegato 197087 Visualizza allegato 197089

un altra info per cortesia che significa la voce disabled vicino a video bus in quest'immagine ??? Visualizza allegato 197286


ragazzi nessuno che mi può aiutare su questa questione?? sto impazzendo :-(
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
ragazzi nessuno che mi può aiutare su questa questione?? sto impazzendo :-(
Sei sicuro di usare la scheda dedicata? Comunque probabilmente è il processore A10, forse dovresti anche guardare le temperature
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili