UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
io ne ho trovate 8

poi mi sono rotto le p**le

già mi devo fermare ogni 3 sec. perchè una camionetta mi viene addosso o mi sparano e mi colpiscono da 400 metri con il fucile a pompa!

poi ci mancano solo i diamanti e siamo apposto!

ci credo che ha 20 ore di single

Beh, se stai lontano dalla strada quando esplori un'area (magari a piedi) nn ti succede...poi consultare la mappa costantemente è vitale! :D

Anche prestare attenzione all'audio aiuta tantissimo :ok:

Poi nn lo so, a me piace esplorare... :D

Io non l'ho trovato T.T

A parte che manco sapevo della sua esistenza -.-'

io ne ho incontrati 3...devi girare molto a piedi...occhio che quando lo trovi devi prenderlo subito altrimenti se ritorni a prenderlo scompare...mettilo da subito in una cassa così te lo ritroverai anche in armeria :ok:

Ciaoooooo

Ragazzi non mi parte il gioco!!! Fa la schermata di "inizio" e poi si chiude lo vedo anche da taskmanager che il file exe si apre e dopo sparisce...

Gioco originale :sisi:

Che faccio?

Ciaoooooo

Ragazzi non mi parte il gioco!!! Fa la schermata di "inizio" e poi si chiude lo vedo anche da taskmanager che il file exe si apre e dopo sparisce...

Gioco originale :sisi:

Che faccio?

è lo stesso scherzo che mi faceva the sims 3... dicono sia un problema di drivers.. (almeno x quanto riguarda nvidia) :sisi:

E intanto io sto a quota 100 valigiette...e adesso rigioco! :D ;)

PS ripeto il quesito di qualche post fa: nelle mappe a dettaglio medio, la scritta in alto a sx con numero e poi la losanga a simbolo "diamante" sta a significare il numero massimo di diamanti localizzati in quella determinata mappa!?!? :)

E intanto io sto a quota 100 valigiette...e adesso rigioco! :D ;)

PS ripeto il quesito di qualche post fa: nelle mappe a dettaglio medio, la scritta in alto a sx con numero e poi la losanga a simbolo "diamante" sta a significare il numero massimo di diamanti localizzati in quella determinata mappa!?!? :)

Sinceramente non l'ho mai capito... e dopo un po' non ci ho più fatto caso... :lol:
Credo comunque che indichi proprio quello....

Reinstallalo, facendo pulizia nel registro prima di eseguire la reinstallazione... :ok:
Se non funziona così, scaricati i drivers aggiornati.
Ultima speranza: abbassa la qualità audio a qualità bassa... a 16 bit...
il problema è che i driver sono aggiornati! o reinstallo quelli vecchi o bo! :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro