UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
Ragazzi ho un problema. Devo andare ad accoppare il professore al policlinico che che aiuta una delle due fazioni a costruire bombe artigianali. Prima di entrare in città il gioco funziona benissimo. Quando invece accetto la missione non funzionano più i tasti: cioè non posso sparare, saltare, cambiare arma.... Un bug? Quando ho installato il gioco non mi ha chiesto di inserire la key.

Soluzioni?

Ho risolto.

Ho svolto una missione secondaria e poi ho accettato quella principale del professore e tutto funziona bene.

Ora però mi sta dando lo stesso problema sempre in una missione principale. Proverò con lo stesso stratagemma e vi farò sapere.

Qualcuno sa se crash improvvisi al desktop con audio imballato che rimane in loop siano un problema noto di Far Cry 2? E se sì, come si risolvono?

Gioco patchato alla 1.03, ho scheda audio Asus Xonar D2 con gli ultimi driver dal sito Asus...tutto il resto come da firma...

Altra domanda: qualcuno sa che vuole dire quel numero accanto alla losanga tipo diamante in alto a sinistra quando si apre la mappa???? E' il numero di valigette ancora chiuse esistenti nell'area??? :boh:

Sul manuale del gioco nn lo spiega!!!

grazie

Sbav.. ottimo Leon..
Metto FarCry tra i primi 5 giochi di sempre.. secondo me straordinario dal punto di vista della longevità e della bellezza degli scenari (ricordo ore passate come un pirl* a guidare la barca.. :lol: ).

Aspetto con ansia il nuovo.. sperando anche in un multy di livello.. ;)

Ciao Lido

ok si però alla fine fa schifo se non per la grafica e il multiplayer! :look:

Son passati molti mesi da quando ho giocato a FarCry2, però non lo dimentico, è davvero fantastico, l'ho finito per ben due volte :P ..e se non erro faranno anche il 3, sempre ambientato in Africa, non vedo l'ora, anche se io avrei cambiato ambientazione!

Ho Finito FC2 ma se volessi tornare indietro e continuare a aprire i posti di blocco e trovare diamanti come faccio?
Esiste in cheat o un hack per il teleport in una città in modo che possa continuare?

Francesco

Arma misteriosa trovata vicino Cattle Xing????

Ieri sera, prima di assaltare Cattle Xing per una missione amico, in una piccola caverna chiusa da tavole (in cui pensavo avrei trovato una normalissima valigetta di diamanti), ho trovato uno stranissimo AK-47!!!!! :shock:

E' senza calcio da fucile, ma da pistola, e poi è praticamente tutto DORATO!!!!:shock:

Andando avanti e poi ritornando alla caverna non l'ho ritrovato (santo salvataggio preventivo però...)

Qualcuno sa cos'è??? Non mi viene in mente nessun posto in cui venderlo e nn sembra avere poteri particolari...bah

Tutto mi aspettavo da questo gioco fuorchè i segreti tipo gioco di ruolo!!!

Ah, poi ho trovato anche un deltaplano che si può usare!!!! Dopo innumerevoli botti però... :lol:

Mi piace sempre di più questo FC2!!!!

Altra domandina... :D

Sono arrivato al punto in cui mi fanno uccidere Gakumba dell'UFLL...dopodichè capisco cambierò mappa di gioco almeno...prima di farlo volevo esplorare per bene la prima mappa di gioco, trovando tutti i diamnati possibili...:sisi:

La domanda è: ma le 221 valigette di diamanti sono quelle che si possono trovare nella prima mappa oppure in totale nel gioco???

Ne ho trovate 89...

Scusate, nessuno sa di cosa parli nei post sopra? :)

...ma nn era una discussione ufficiale su Far Cry 2??? :rolleyes:

Gioco troppo vecchio (!) e quindi che susciti ormai poco interesse? :doh:

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che i 221 diamanti siano complessivamente TUTTI quelli che bisogna prendere! A ragion di logica, fossero per ogni parte di mappa 221 diamante...beh...boia deh XD

io ne ho trovate 8

poi mi sono rotto le p**le

già mi devo fermare ogni 3 sec. perchè una camionetta mi viene addosso o mi sparano e mi colpiscono da 400 metri con il fucile a pompa!

poi ci mancano solo i diamanti e siamo apposto!

ci credo che ha 20 ore di single

Ieri sera, prima di assaltare Cattle Xing per una missione amico, in una piccola caverna chiusa da tavole (in cui pensavo avrei trovato una normalissima valigetta di diamanti), ho trovato uno stranissimo AK-47!!!!! :shock:

E' senza calcio da fucile, ma da pistola, e poi è praticamente tutto DORATO!!!!:shock:

Andando avanti e poi ritornando alla caverna non l'ho ritrovato (santo salvataggio preventivo però...)

Qualcuno sa cos'è??? Non mi viene in mente nessun posto in cui venderlo e nn sembra avere poteri particolari...bah

Tutto mi aspettavo da questo gioco fuorchè i segreti tipo gioco di ruolo!!!

Ah, poi ho trovato anche un deltaplano che si può usare!!!! Dopo innumerevoli botti però... :lol:

Mi piace sempre di più questo FC2!!!!

dovrebbe essere un normale ak 47 solo più affidabile...

Ah già..in FarCry2, è assurdo che non puoi fare 100m in totale pace, che c'è sempre qualche rompi p***e di mercenario che ti vuole far fuori! Poi colpirti da 400m con un fucile a pompa...è il massimo!!! :lol:

Nah..su questa cosa non sono assolutamente stati realisti gli sviluppatori. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro