UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
E anche nel 2020 questo gioco rimane una favola

Sicuramente è un bel gioco. Forse l'unica pecca è che è piuttosto ripetitivo cosa che hanno cercato di evitare in Far Cry 3 dove oltre alle missioni principali ci sono tantissime sfide e missioni secondarie oltre a doverti creare l'equipaggiamento

Sicuramente è un bel gioco. Forse l'unica pecca è che è piuttosto ripetitivo cosa che hanno cercato di evitare in Far Cry 3 dove oltre alle missioni principali ci sono tantissime sfide e missioni secondarie oltre a doverti creare l'equipaggiamento
Lo so ma su farcry 3 non maltratti gli oggetti ahah

Ti riferisci all'usura delle armi che bisognerebbe ripristinare prima di ogni missione e ai motori di auto e barche che devi aggiustare con la chiave inglese per poter utilizzare i veicoli?
Si ahah z
È divertente quando si mette a prendere a pugni le armi ahah
Un gioco unico per l anno in cui è uscito
Anche il fatto che il fuoco si propaga
Invece farcry 1 è bello ?

Si ahah z
È divertente quando si mette a prendere a pugni le armi ahah
Un gioco unico per l anno in cui è uscito
Anche il fatto che il fuoco si propaga
Invece farcry 1 è bello ?

A Far Cry 1 non ci ho mai giocato.
In Far Cry 3 però puoi equipaggiarti con il lanciafiamme. C'è anche la missione dove devi incenerire i campi di marijuana per l'appunto con un lanciafiamme. Devi anche crearti il portacartucce per il lanciafiamme. Credo il più piccolo fosse in pelle di cane

Come da titolo sto cercando il modo di poter giocare Far Cry 2 su PC con contol pad e piu' precisamente quello che utilizzo di solito su PC ovvero xbox 360. Facendo alcune ricerche ho trovato qualcosa ma siccome sono siti che non conosco e anche situazioni un po' datate preferirei verificare qui,grazie.

Hai detto che non ti funziona il controller su Far Cry 2, quindi si.

E' un tool gratuito per rimappare i pulsanti, provalo casomai.

Hai detto che non ti funziona il controller su Far Cry 2, quindi si.

E' un tool gratuito per rimappare i pulsanti, provalo casomai.
Il tool,come indicato nel tutorial,serve per emulare un controller che il gioco non riconosce.Il mio problema è che riesco a muovermi e spostare la visuale,mentre gli altri comandi rispondono parzialmente e non in modo sempre coerente,ovvero a volte funzionano altre volte no. Se vado nel menu comandi del gioco è prevista solo la rimappatura della tastiera e mouse.

Perche' il controller lo devi emulare e rimappare li. Nel gioco non ci sta la possibilita' di modificare cose del controller.

Il gioco lo hai su Steam oppure Uplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro