UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità
figurati !
Ragazzi ho comprato a 3.95 il fortune pack di far cry 2 , aggiunge nuove mappe , veicoli e armi !!
Carino , poi costa poco
 
Innanzitutto ciao a tutti!
Ho uno strano problema con FC2, il gioco mi parte con una risoluzione di default 1280x960 75hz, ma lanciando il gioco lo schermo diventa nero e appare "frequenza non supportata" e non c'è verso di entrare nel gioco per smanettare la risoluzione.
Se lancio il benchmark funziona tutto anche col set + estremo e dx9, ma anche nel benchmark non c'è verso di memorizzare la risoluzione adatta al mio fottuto monitor, e ogni volta che lo riapro setta il gioco a 1280x960 75hz.
Grazie a chiunque voglia scervellarsi in mio aiuto. :help:
 
ma k monitor hai????
ragazzi bellix sto gioko io l'ho finito 2 volte alla xbox ma ultimamente ho giokato col 40 pollici led....un'esperienza bellixima...:D:D:D
 
Spero proprio di potermi ricredere!

Dunque,credo di aver completato, per adesso, la fase didattica.....ma non posso dire altro,mio malgrado....:MA KE C'ENTRA STO GIOCO CON FAR CRY??? Io ora come ora lo kiamerei Harry Potter ke gioca a fare il soldatino!!!
Dopo tutta la fatica per recuperare sto gioco, del quale la prima versione mi ha letteralmente drogato e fatto diventare dipendente,tanto era bello....mò scopro (almeno fino adesso) ke anke Far Cry è diventato un giokino come Harry Potter?! Con gli indizi,la mappa disegnata,gli amici guerriglieri e altre baggianate....Ma dove sono finiti il radar,la tecnologia,la molteplice diversità di quadri e di mondi?? Poi con quel diario stile commando o altri gioketti ke non hanno niente a ke vedere con l'amato Rambo di Far Cry 1. Bhò?!? Spero proprio di ricredermi andando avanti! A parte ke mi sa sono costretto a comprarmi una scheda video nuova,se voglio usarlo sul fisso.....Per adesso mi accontento del portatile con i comandi scomodissimi!! :-(
 
Dunque,credo di aver completato, per adesso, la fase didattica.....ma non posso dire altro,mio malgrado....:MA KE C'ENTRA STO GIOCO CON FAR CRY??? Io ora come ora lo kiamerei Harry Potter ke gioca a fare il soldatino!!!
Dopo tutta la fatica per recuperare sto gioco, del quale la prima versione mi ha letteralmente drogato e fatto diventare dipendente,tanto era bello....mò scopro (almeno fino adesso) ke anke Far Cry è diventato un giokino come Harry Potter?! Con gli indizi,la mappa disegnata,gli amici guerriglieri e altre baggianate....Ma dove sono finiti il radar,la tecnologia,la molteplice diversità di quadri e di mondi?? Poi con quel diario stile commando o altri gioketti ke non hanno niente a ke vedere con l'amato Rambo di Far Cry 1. Bhò?!? Spero proprio di ricredermi andando avanti! A parte ke mi sa sono costretto a comprarmi una scheda video nuova,se voglio usarlo sul fisso.....Per adesso mi accontento del portatile con i comandi scomodissimi!! :-(

Beh, il primo l'ha sviluppato sviluppato la Crytek (:inchino:), il secondo la Ubisoft... direi che si commenta da solo :asd:
Comunque devo dire che Far Cry 2 l'ho giocato comunque volentieri, non era poi così male :look:
 
Ragazzi ho un problema. Devo andare ad accoppare il professore al policlinico che che aiuta una delle due fazioni a costruire bombe artigianali. Prima di entrare in città il gioco funziona benissimo. Quando invece accetto la missione non funzionano più i tasti: cioè non posso sparare, saltare, cambiare arma.... Un bug? Quando ho installato il gioco non mi ha chiesto di inserire la key.

Soluzioni?
 
Dunque,credo di aver completato, per adesso, la fase didattica.....ma non posso dire altro,mio malgrado....:MA KE C'ENTRA STO GIOCO CON FAR CRY??? Io ora come ora lo kiamerei Harry Potter ke gioca a fare il soldatino!!!
Dopo tutta la fatica per recuperare sto gioco, del quale la prima versione mi ha letteralmente drogato e fatto diventare dipendente,tanto era bello....mò scopro (almeno fino adesso) ke anke Far Cry è diventato un giokino come Harry Potter?! Con gli indizi,la mappa disegnata,gli amici guerriglieri e altre baggianate....Ma dove sono finiti il radar,la tecnologia,la molteplice diversità di quadri e di mondi?? Poi con quel diario stile commando o altri gioketti ke non hanno niente a ke vedere con l'amato Rambo di Far Cry 1. Bhò?!? Spero proprio di ricredermi andando avanti! A parte ke mi sa sono costretto a comprarmi una scheda video nuova,se voglio usarlo sul fisso.....Per adesso mi accontento del portatile con i comandi scomodissimi!! :-(


QUOTO io ho giocato moltissimo farcry 1 è stato il mio primo fps :asd: ma è stato talmente bello che mi ha preso moltissimo . Il vero seguito di farcry è crysis perchè è stato fatto dalla crytek e cmq mantiene i paesaggi , al posto dei "mostri" ci sono gli alieni :asd:

Farcry 2 non c'entra una pippa e non è di certo il vero successore di farcry anche se su carta è cosi :sisi:

Farcry 2 l'ho giocato è carino ma nulla di speciale cosa che farcry 1 era un gioco speciale un capolavoro :sisi:
 
Ragazzi ho un problema. Devo andare ad accoppare il professore al policlinico che che aiuta una delle due fazioni a costruire bombe artigianali. Prima di entrare in città il gioco funziona benissimo. Quando invece accetto la missione non funzionano più i tasti: cioè non posso sparare, saltare, cambiare arma.... Un bug? Quando ho installato il gioco non mi ha chiesto di inserire la key.

Soluzioni?


Up
 
Ma è mai possibile non ci sia nessuno che mi possa rispondere???????

Eppure siete in tanti ad averlo finito
 
anche a me ( ho fatto diverse installazioni) certe volte la key non l'ha chiesta, non so il perché pero funziona comunque...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top